Originariamente Scritto da zuperman
Agenzia matrimoniale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
Maurox vuoi che ti infili uno spiedo in culo e ti metto sullo spiedo a mo di porcellino?
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxScusate se vado OT,ma non ricordo se la morosa di Miotto si chiama Mignotta o Mietta...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh in effetti il primo col microfono ci sa fare...Ma nel catalogo c'e' qualche cesso anche per Banjo ?Mi raccomando, che abbia almeno 40 anni e chilometraggio da automobile di rappresentante
***** quoterei ogni tuo post !!!!!! ahahahha
Io comuqnue 2 colpi a Mietta glieli darei...lei e il suo trottolino amorosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh in effetti il primo col microfono ci sa fare...Ma nel catalogo c'e' qualche cesso anche per Banjo ?Mi raccomando, che abbia almeno 40 anni e chilometraggio da automobile di rappresentanteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh in effetti il primo col microfono ci sa fare...Ma nel catalogo c'e' qualche cesso anche per Banjo ?Mi raccomando, che abbia almeno 40 anni e chilometraggio da automobile di rappresentante
Invia un regalo a Tatsiana
Codice: MA0112
Nome: Tatsiana
Professione: Medico
Citta: Minsk
Nazionalità: Bielorussia
Stato civile: Divorziata
Figli: 1 Foglio di 15 anni
Altezza: 1.60
Peso: 65 Kg
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi
Titolo di studio: Istruzione superiore
Fumo: No
Segno zodiacale: Scorpione
Come sono: buona, premurosa, romantica
Interessi - hobby: amante leggere, dei viaggi, lo sport
Lingue parlate: Inglese
Sono disponibile a:Trasferirmi
Cosa cerco
Fascia età: Non è importante
Stato civile:Non è importante
Figli: Non è importante
Tipo istruzione: Non è importante
Caratteristiche desiderate: buono, premuroso Contattami
-------------------------------
Codice: ru003
Nome: Elena
Nazionalità: Russia
Stato civile: Divorziata
Figli: 1 figlio di 15 anni
Altezza: 1,64
Peso: 60 Kg
Occhi: Grigi
Capelli: Biondi
Titolo di studio: Studio in college
Fumo: Si
Come sono: Sincera, molto educata, amante dei bambini
Interessi - hobby: Viaggi, animali, teatro, cinema
Lingue parlate: Tedesco
Cosa cerco
Fascia età: da 40 a 60 anni
Stato civile:Non importante
Figli: Non importante
Tipo istruzione: Non importante
Caratteristiche desiderate: Un uomo onesto e amante dei bambini e della famiglia Contattami
-----------------------------------------
QUESTA DICE DI AVERE 23 ANNI, MA NON SO PERCHE' E' INSERITA NELLE OVER 40
(voci indiscrete dicono che sia flex weeler travestito)
Codice: RO193003
Nome: Georgeta
Professione: Commessa
Citta: Focsani
Nazionalità: Romania
Stato civile: Nubile
Figli: No
Altezza: 1.77
Peso: 59 Kg
Occhi: Castani
Capelli: Castani
Titolo di studio: Diploma
Fumo: No
Come sono: modesta, sportiva, spontanea, molto aperta e amichevole, comunicativa, simpatica e spiritosa, divertente, dinamica, amichevole, adattabile, affettuosa, fedele, dolce, carina, amante della famiglia, amante dei bambini
Interessi - hobby: sport, atletica, ballo, natura, mare, musica, cinema
Lingue parlate: inglese, spagnolo, francese
Cosa cerco
Fascia età: Max 35 anni
Stato civile:Non è importante
Figli: Non è importante
Tipo istruzione: Non è importante
Caratteristiche desiderate: molto alto e simpatico, celibe, deciso, forte, determinato, responsabile, serio, divertente, spiritoso, amante della famiglia, affettuoso, fedele ContattamiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Va be' io non discuto che quando si e' alla frutta si sbatte la testa ovunque, ma Dio Misericordioso come si fa a scegliersi quelle foto del ***** ? Quello col pantalone verde e la Duna in sfondo,per esempio, ma non si rende conto? Ecco quello che mi fa incazzare, sti poverini si iscrivono alle agenzie per un sacco di soldi e non li consigliano neppure come scegliere le foto... Non dico che devono fare il miracolo, ma uno che ti si presenta come il primo, quello di ancona col trench bianco da omosessuale anni trenta e foulard al collo, piuttosto lo metti vestito con una semplice maglietta bianca e un jeans piuttosto... Disperato rimane, ma almeno non ridicolo...sigpic
Commenta
-
Commenta