Originariamente Scritto da Bebbo
Chi Fa Il Buttafuori?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77con la fortuna che ho però corro il rischio di ritrovarmi cane!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Mio cuggggggino mi ha detto ch euna volta faceva il buttafIori e si è trombbbbbato PAmela Andreson e Britney Spears insieme nel cesso della discoteca....mio cuggggino ... mio cuggggino !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
cmq può essere ricomincio qui a roma ora poichè da luglio sarò a spasso le paghe sono bassine cmq,a zena prendevo 58 euro a serata,a volte x 6 7 ore pure,finchè va tutto bene possono andare,quando scoppia una rissa con bottigliate e magari coltelli ti rendiu conto che anche se ti dassero 200euro non vale la pena! cmq non serve a nulla essere enormi se non capaci di difendersi,ne ho visti 2 o 3 presi a bottigliate in faccia senza capacità di reagire!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77con la fortuna che ho però corro il rischio di ritrovarmi cane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonallora l'unico che non ha mai trombato facendo il buttafuori sono io!
Ma sentilo che si lamenta !!! E la storia della dentista di giovedi' prossimo allora ? Vorrei vedere se fosse stato il fornaio a dirti di passare nel retrobottega per farti vedere che il filone va massaggiato bene per farlo venire bello lungo... Chissa' se scrivevi un thread per chiederci che dovevi faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa sentilo che si lamenta !!! E la storia della dentista di giovedi' prossimo allora ? Vorrei vedere se fosse stato il fornaio a dirti di passare nel retrobottega per farti vedere che il filone va massaggiato bene per farlo venire bello lungo... Chissa' se scrivevi un thread per chiederci che dovevi fare
un giorno ti sposeroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta