If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi mi stavo chiedendo una cosa! visto che questo è un forum di bb la maggior parte della gente che è iscritta dovrebbe essere grande e grossa, una pertica insomma, e quindi nessuno di voi ha mai pensato di usare la sua stazza per fare un lavoro come il buttafuori? o magari qualcuno lo fà gia!!!
noo ti prego non me menà la prossima volta starò
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
secondo me è uno dei piu brutti lavori che possa esistere e poi oltre a rischiare di farti male devi anche dire tu non puoi entrare perche ha la magliette al posto della camicia(a me è successo spesso).Che merda
si ma se qualcuno vi vuole picchiare prima di farlo ci pensa non 1 ma 10 volte e dopo che ci ha provato chiede pietà.
Sì ma conta che per picchiare ci sono almeno 2 cose più importanti: esserci abituati ed essere cattivi.
Per fare il buttafuori (farlo bene, insomma) bisogna essere persone tranquille e non perdere la calma alla prima occasione: ho un paio di amici che lo fanno e ti assicuro che subiscono un sacco di provocazioni a cui non rispondono. Poi ci sono anche quelli coglioni che per un non nulla iniziano a menare
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Io ho fatto il buttafuori per 3 anni. Oltre al fatto che si guadagna bene non cè nulla di male! Beh..., se va male i soldi comunque non ti bastano per farti mettere i denti nuovi!
Questo per mè era solo un lavoro estivo, poi l' ho lasciato perchè la vita è al quanto inregolare vito che non puoi dormire la notte e trattandosi di un periodo estivo di certo il giorno non passavo tutte le ore al letto.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
secondo me è uno dei piu brutti lavori che possa esistere e poi oltre a rischiare di farti male devi anche dire tu non puoi entrare perche ha la magliette al posto della camicia(a me è successo spesso).Che merda
scusa visto che siamo in tema e che tu fai il buttafuori oltre alla camicia potresti darmi delle raccomandazioni per ridurre le probabilita' di essere scartati all'entrata di un locale nella media?
scusa visto che siamo in tema e che tu fai il buttafuori oltre alla camicia potresti darmi delle raccomandazioni per ridurre le probabilita' di essere scartati all'entrata di un locale nella media?
Non è che ci vuol tanto .. al Seven Apples consigliano camicia ( anzichè maglietta ) e colori classici ( no azzurri gialli ecc). Ovviamente no scarpe ginnastica.
Questo per gli uomini..le donne fanno quel ***** che vogliono.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta