ora faccio sono addetto alla sicurezza presso la GEKMIL AREA MARKETING !!!!!
Chi Fa Il Buttafuori?????
Collapse
X
-
ma quelli della sicurezza cuccano per il semplice fatto di essere della sicurezza?
anche senza fisico?
perche' se e' cosi' potrei avere un vestiario da addetto alla sicurezza da tirare fuori vicino alle ragazze,e togliere nei momenti pericolosi.
Un po' come PIPPO FRANCO NEL FILM IL TIFOSO,'L'ARBITRO,IL CALCIATORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ora faccio sono addetto alla sicurezza presso la GEKMIL AREA MARKETING !!!!!
(ma non intendo roba vip intendo roba non da bassifondi frequentata da lupi mannari e mostri vari )
per filtrare la gente,mi farebbe molto piacere conoscerle.Non mi piacerebbe essere scartato la prima santa volta che andro' in disco.
Per la mia faccia ci vuole una maschera, ma per il resto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantedimmi che direttive vengono date a voi della sicurezza nele discoteche nella media
(ma non intendo roba vip intendo roba non da bassifondi frequentata da lupi mannari e mostri vari )
per filtrare la gente,mi farebbe molto piacere conoscerle.Non mi piacerebbe essere scartato la prima santa volta che andro' in disco.
Per la mia faccia ci vuole una maschera, ma per il resto?
Avevo un boss chiamato FACCIA DA UNCINO !
Lui ogni volta che inziava la serata ci diceva smepre "Uagliò...figghi mei ! Voi fate entrare solo gnocche e travestiti....chiuqnue avesse à fazz' de fessu lasciatelo fori !"
Io ti consiglio diandare ingiacchettato la priam volta..magari affita uno smoking per l'occasione...sai,per la prima ovlta meglio non rischiare.....oppur evanno di moda le magiettine della GEKMIL. Chiedi a Derek o GKM !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
e' anche carina tra l'altro.
pero' questa e' da abbinare alle scarpe da ginnastica...
ma se ci vado coi capelli lunghi,UN BEL CIONDOLO A SPADINO O UN NODO CELTICO,con la maglietta dei rhapsody,i jeans neri,il cappottino nero lungo o al massimo il chiodo mi fanno entrare lo stesso?
e poi del resto,io andavo in giro cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante
e' anche carina tra l'altro.
pero' questa e' da abbinare alle scarpe da ginnastica...
ma se ci vado coi capelli lunghi,UN BEL CIONDOLO A SPADINO O UN NODO CELTICO,con la maglietta dei rhapsody,i jeans neri,il cappottino nero lungo o al massimo il chiodo mi fanno entrare lo stesso?
e poi del resto,io andavo in giro cosi'
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantema quelli della sicurezza cuccano per il semplice fatto di essere della sicurezza?
anche senza fisico?
perche' se e' cosi' potrei avere un vestiario da addetto alla sicurezza da tirare fuori vicino alle ragazze,e togliere nei momenti pericolosi.
Un po' come PIPPO FRANCO NEL FILM IL TIFOSO,'L'ARBITRO,IL CALCIATORE
vuoi sapere cosa bisogna tirare fuori vicino alle ragazze ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!la magliettina va benissimo !!!! Io la prenderei fucsia però x stare tranquillo ! Solo che il cappottino nero lungo...mmm...è eccessivo!!! Daiiii....ma che ***** di gusti hai ?
CMQ,in discoteca verro' il piu' possibile omologato,per tastare il terreno.per questo vi chiedo consigli.
Pero' la magliettina fucisa e' meglio?ma perche' per sembrare un travestito o per la moda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteun pene?
ma non e' atto osceno in luogo pubblico?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNon capisci un ***** Dante, i soldi! devi tirare fuori i soldi!
Banjo,ti rendi conto che secondo Dante gli stavo consigliando che bisogna tirare fuori l'uccello davanti alle ragazze ? ... Vado a vedere nella dispensa se mi e' rimasto un vaffanculo da dargli ( Nino Manfredi da " Testa o croce " )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBanjo,ti rendi conto che secondo Dante gli stavo consigliando che bisogna tirare fuori l'uccello davanti alle ragazze ? ... Vado a vedere nella dispensa se mi e' rimasto un vaffanculo da dargli ( Nino Manfredi da " Testa o croce " )
Commenta
-
Commenta