mi chiederà di svolgere un servizio di reperibilità !!! come diavolo faccio a esonerarmi ??? c'è un modo ? ***** io abito a 35km !!!!
Noooo a breve la mia società.....
Collapse
X
-
Noooo a breve la mia società.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
eeeeeeeeee meu amigu charlie brownnnnnnnn
eeeeeeeeee meu amigu charlie brownnnnnnnn charlie brown........
-
-
MEUAMIGU CHARLI
EEEEEEEEEEEEEEE
BRASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLL
NNANNARNANNARANNANNAAAAAAAA
BRIDGITTE BARDO' BARDO'
Mad
Commenta
-
-
aiuto credo di morì
sasuelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a e i o u ipsilon
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albemi chiederà di svolgere un servizio di reperibilità !!! come diavolo faccio a esonerarmi ??? c'è un modo ? ***** io abito a 35km !!!!
con intervento extra-sede, in sede o solo telefonica?
io l'ho fatto per un paio di anni e quest'anno mi tocca con ben 3 clienti(per clienti intendo aziende non singoli)Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albemi chiederà di svolgere un servizio di reperibilità !!! come diavolo faccio a esonerarmi ??? c'è un modo ? ***** io abito a 35km !!!!
Nn sarebbe carino dover correre in aziena il sabato sera alle 3 di notte ubriaco e con una camicia rosa a fiori e pantaloni di pelleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSolo telefonica... o anke sul posto...?
Nn sarebbe carino dover correre in aziena il sabato sera alle 3 di notte ubriaco e con una camicia rosa a fiori e pantaloni di pelle
verrebbe una roba alla verdone in "viaggi di nozze"Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
That's Party!
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe
a e i o u ipsilon
Mad
Ti sei dimenticato anche ... " se per caso cadesse il mondo io mi sposto un po' piu' in la..Tanti auguri..zum zum... com'e' bello far l'amore da Trieste in giu'...sigpic
Commenta
-
-
Dai festeggiamo tutti insieme la nuova "promozione" di Albe
Mad
Commenta
-
-
Spero che almeno paghino bene..
Cmq se proprio nn vuoi, basta avvisarli che hai problemi familiari (inventa una balla) e ogni 3 chiamate nn ti fai trovare, nn rispondi, intervieni in ritardo.
Sempre con la scusa pronta.
Alla fine ti sostituiscono
Commenta
-
-
Ma come funziona ? al momento dell'assunzione non ti chiedono la disponibilita' per un eventuale reperibilita' ? Secondo me non e' una gran mossa non farsi trovare per farsi sostituire...Alla lunga rischi i rapporti lavorativi...sigpic
Commenta
-
Commenta