Originariamente Scritto da maurox
LISTA NOZZE Totti-Blasi ... ma bafff....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabatarimane il fatto che e un teroneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatache facciamo giiochiamo a pingo pongoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatavuoi ciucciarmelo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSui zingari però una cosa Mizard non la puoi negare...a tutti i semafori di roma dove ci sono loro indossano la maglia della Roma col numero 10 ed il nome Totti
Commenta
-
-
giornalista: "totti, CARPE DIEM!"
totti: "no, scusa, non parlo inglese"
a parte tutto, c'è sicuramente di peggio. Io sono Milanista, rispetto Totti (anche se è un po' coattello ) perchè come tutti i grandi campioni è genio e sregolatezza, è normale.
Se proprio dobbiamo insultare qualche giocatore, io opterei per
CUFRE' (scusate romanisti, ma non lo posso proprio vedere)
MATERAZZI (e qui potei insultarlo per ore consecutive)
CESAR della LAZIO
...terronpower :cop:
Commenta
-
-
e mo' che t'ha fatto il povero Cufre'?
genio e sregolateza Totti,mica e' Maradona...cosa ha fatto mai?mi rode il culo dirlo ma e' cosi'...anzi,ultimamente mi sta' andando pure un po sul *****.
Se dovessimo parlare di ogni giocatore scriveremmo un libro,certamente se ognuno si guarda in casa propria ne scoprirebbe uno.
Commenta
-
Commenta