natural?
LISTA NOZZE Totti-Blasi ... ma bafff....
Collapse
X
-
...probabile...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnon mi sembrano ragionamenti del *****,almeno io non parlo per luoghi comuni!
dove l'hai visto Totti con la canotta col tatuaggio di fuori che faceva il coatto per le vie di Roma?no dimmelo perche' cosi' io ci vado a parlare che devo dirgli un paio d cosette!
questo e' il nostro dialetto,la nostra calata,c'e' poco da fare...ma deve giocare a calcio o fare lo showman?
Una **** di classe dove?ilary e' una ragazza come se ne vedono tante in giro,non e' una nobile o una cresciuta in alta borghesia,e se anche lo fosse stata saranno stati i soldi,il potere quello che vuoi,ma alla fine che ne sappiamo noi se non c'e' anche del sentimento?
Io non so' voi ma belle ragazze che stanno con bei ragazzi "senza una lira" che se le scopano per bene ne vedo a centinaia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDammazza c'hai gli zingari che girano col ferrari sotto casa....dove abiti a maranello?
venire etichettati cafoni o zingari per una cosa del genere io non la capisco,se avessi una machina del genere puo' capitare di mettermela qualche volta perche' e' un capo di abbigliamento che personalmente piace,e provenendo da una famiglia che e' lontana anni luce da quei termini se venissi etichettato cosi' supporrei che sia o per invidia o per poca intelligenza delle persone che si sentono in diritto di gidicare il fatto che se uno ha una ferrari deve andarci in giacca e cravatta e non puo' essere un calciatore miliardario.
un signore non si vede dall'abito che indossa,ne dalla machina che ha
e' piu' cafone un Casiraghi che a 19 anni picchia un fotografo per le vie di trastevere con la camicetta e il maglione legato al collo da pariolino.
Ma ora che per il viaggio di nozze va a Miami e scende dal lamborghini, se la puo' mettere la canotta in spiaggia oppure ci va' in smoking e se lo toglie tipo james bond?.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSui zingari però una cosa Mizard non la puoi negare...a tutti i semafori di roma dove ci sono loro indossano la maglia della Roma col numero 10 ed il nome Totti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Comunque c'e' una bella differenza tra chi puo' fare un sacco di cose e le fa per il suo puro piacere ma nel rispetto altrui e chi deve ostentare sempre e comunque... Non e' un caso che i calciatori ostentino in maniera pacchiana cio' che hanno... Come al solito e' un fattore di buon gusto, prendete Beckham e rispettiva musona- spice Victoria... apri un giornale e li trovi tutti agghindati a una festa, poi senti che al figlio di pochi anni comprano un auto elettrica giocattolo da 60 mila euro... per me certe cose e' vergognoso che le dicano, poi se possono farlo e' affare loro, ma anche se fanno beneficenza certe spese folli per me rimangono un insulto al buon sensosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxpoi senti che al figlio di pochi anni comprano un auto elettrica giocattolo da 60 mila euro... per me certe cose e' vergognoso che le dicano, poi se possono farlo e' affare loro, ma anche se fanno beneficenza certe spese folli per me rimangono un insulto al buon sensoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HDa ora in poi non si potrà più dire nulla di Totti che non conosce l'italiano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEhm... lapsus ..a caso... comunque i vostri sono miseri cazzini...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDBoh.per me cafone e' uno che quando mangia lo fa' a bocca aperta,che gira con lo stereo alzato e gli occhiali da sole di sera,che butta le cartacce e spacca le bottiglie di vetro sui marciapiedi....che quando va' ad un locale spinge per entrare.......ecc ecc
A me non sembra che Totti faccia queste cose,se e' per il modo di parlare allora sara' che gli italiani sono proprio una massa di mbecilli se calcolano il valore di una persona solo per il modo di parlare che tra l'altro rispecchia la cultura della capitale d'italia con millenni di anni di storia.
Allora i vari Sordi Proietti Manfredi e tanti altrio sono tutti cafoni...,ma loro non erano calciatori sulla bocca di tutti ecco perche'........Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta