Originariamente Scritto da tabata
LISTA NOZZE Totti-Blasi ... ma bafff....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi si per carità, anche quelli della Lazio viziano i propri beniamini ma con Di Canio è diverso...Paolo è stato bravissimo e furbo a riconquistarli ed ora in società conta quanto un dirigente.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi si per carità, anche quelli della Lazio viziano i propri beniamini ma con Di Canio è diverso...Paolo è stato bravissimo e furbo a riconquistarli ed ora in società conta quanto un dirigente.
poi ha fatto pure gol al derby (TACCI SUA ) e addio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HSe io e Mizard annamo a nome tuo ce fanno lo sconto
Scusa Tabata se ho parlato in romanesco, ma stavo provando una canottierasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollybravissimo e furno a tornare a mangiare (anche facendo un sacrificio economico) nel piatto dove aveva in parte sputato ( enon dirmi di no ) e al momento giusto quando alla lazio ormai non c'era il nulla o quasi a livello di persone carismatiche e giocatori veri e quindi i laziali si sono ancora di piu' attaccati a lui...se intendi questo per furbo allora ok....
poi ha fatto pure gol al derby (TACCI SUA ) e addio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanGli do atto che per venire a Roma ha rinunciato a 2 milioni in due anni ma ormai di soldi ne aveva osì tanti dopo 20 anni di carriera....qui è stato bravo perchè si è riaccattivato tutti mischiandosi coi tifosi stessi, sicuramente lui ha fatto quello che sentiva dentro ma con un pizzico di furbizia.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
A Roma, sulla nomentana appena dentro al GRAsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatama che ragionamenti del ***** fai mizard
non ho detto che non e' generoso o che e' una cattiva persona...
ma tu dimmi se nella vita normale una bella ragazza fine.. quindi che si veste e parla in un certo modo si fidanza con un bel ragazzo...ma che parla come un caciottaro ..che si mette la conotta.. con i tatuaggi in vista e che quando parla fa calare il gelo..
non centra un ***** che sia romano..i cafoni ci sono a roma a milano a trieste e in congo
resta il fatto che una **** con la sua classe non si mettera mai con un grezzo cafone
poi pensa quello che vuoi
e non fare a vittima
dove l'hai visto Totti con la canotta col tatuaggio di fuori che faceva il coatto per le vie di Roma?no dimmelo perche' cosi' io ci vado a parlare che devo dirgli un paio d cosette!
questo e' il nostro dialetto,la nostra calata,c'e' poco da fare...ma deve giocare a calcio o fare lo showman?
Una **** di classe dove?ilary e' una ragazza come se ne vedono tante in giro,non e' una nobile o una cresciuta in alta borghesia,e se anche lo fosse stata saranno stati i soldi,il potere quello che vuoi,ma alla fine che ne sappiamo noi se non c'e' anche del sentimento?
Io non so' voi ma belle ragazze che stanno con bei ragazzi "senza una lira" che se le scopano per bene ne vedo a centinaia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly***** ci sarà di male in una canotta (poi dove lo hai visto boh....io lo incontro spesso per il mio quartiere e in canotta non l'ho mai visto...) non si capisce (tu non la metti????...è giovane è atletico ma che c'è di strano a metterla boh...)....tu che parli di tatuaggi fa ancora piu' ridere ....e poi caro tabata il vro cafone è cafone nei modi non per come parla o per il timbro di voce....
ma per piacere..
i tatuaggi io non li mostro di certo con la canotta...che nn ho mai messo..forse a 8 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnon mi sembrano ragionamenti del *****,almeno io non parlo per luoghi comuni!
dove l'hai visto Totti con la canotta col tatuaggio di fuori che faceva il coatto per le vie di Roma?no dimmelo perche' cosi' io ci vado a parlare che devo dirgli un paio d cosette!
questo e' il nostro dialetto,la nostra calata,c'e' poco da fare...ma deve giocare a calcio o fare lo showman?
Una **** di classe dove?ilary e' una ragazza come se ne vedono tante in giro,non e' una nobile o una cresciuta in alta borghesia,e se anche lo fosse stata saranno stati i soldi,il potere quello che vuoi,ma alla fine che ne sappiamo noi se non c'e' anche del sentimento?
Io non so' voi ma belle ragazze che stanno con bei ragazzi "senza una lira" che se le scopano per bene ne vedo a centinaia.
dimmi tu se non e' uno zulu' uno che fa cosi'..
poi che centra il fatto di essere romani...la cadenza..
ho amici romani ma che non sono cafoni
certo che con voi teroni non si puo' proprio parlare *****
Commenta
-
Commenta