LISTA NOZZE Totti-Blasi ... ma bafff....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
    ma che ragionamenti del ***** fai mizard
    non ho detto che non e' generoso o che e' una cattiva persona...
    ma tu dimmi se nella vita normale una bella ragazza fine.. quindi che si veste e parla in un certo modo si fidanza con un bel ragazzo...ma che parla come un caciottaro ..che si mette la conotta.. con i tatuaggi in vista e che quando parla fa calare il gelo..
    non centra un ***** che sia romano..i cafoni ci sono a roma a milano a trieste e in congo
    resta il fatto che una **** con la sua classe non si mettera mai con un grezzo cafone
    poi pensa quello che vuoi
    e non fare a vittima
    ***** ci sarà di male in una canotta (poi dove lo hai visto boh....io lo incontro spesso per il mio quartiere e in canotta non l'ho mai visto...) non si capisce (tu non la metti????...è giovane è atletico ma che c'è di strano a metterla boh...)....tu che parli di tatuaggi fa ancora piu' ridere ....e poi caro tabata il vro cafone è cafone nei modi non per come parla o per il timbro di voce....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Triple H
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1388
      • 3
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      e mangia al ristorante di mio cognato) ..
      Se io e Mizard annamo a nome tuo ce fanno lo sconto
      Scusa Tabata se ho parlato in romanesco, ma stavo provando una canottiera
      Time to play the game

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Si si per carità, anche quelli della Lazio viziano i propri beniamini ma con Di Canio è diverso...Paolo è stato bravissimo e furbo a riconquistarli ed ora in società conta quanto un dirigente.
        Non per niente Serpentina Di Canio ha militato nella Juve
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Si si per carità, anche quelli della Lazio viziano i propri beniamini ma con Di Canio è diverso...Paolo è stato bravissimo e furbo a riconquistarli ed ora in società conta quanto un dirigente.
          bravissimo e furno a tornare a mangiare (anche facendo un sacrificio economico) nel piatto dove aveva in parte sputato ( enon dirmi di no ) e al momento giusto quando alla lazio ormai non c'era il nulla o quasi a livello di persone carismatiche e giocatori veri e quindi i laziali si sono ancora di piu' attaccati a lui...se intendi questo per furbo allora ok....

poi ha fatto pure gol al derby (TACCI SUA ) e addio....
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
            Certo, poi lui è della Roma sfegatato.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              bravissimo e furno a tornare a mangiare (anche facendo un sacrificio economico) nel piatto dove aveva in parte sputato ( enon dirmi di no ) e al momento giusto quando alla lazio ormai non c'era il nulla o quasi a livello di persone carismatiche e giocatori veri e quindi i laziali si sono ancora di piu' attaccati a lui...se intendi questo per furbo allora ok....

poi ha fatto pure gol al derby (TACCI SUA ) e addio....
              Gli do atto che per venire a Roma ha rinunciato a 2 milioni in due anni ma ormai di soldi ne aveva osì tanti dopo 20 anni di carriera....qui è stato bravo perchè si è riaccattivato tutti mischiandosi coi tifosi stessi, sicuramente lui ha fatto quello che sentiva dentro ma con un pizzico di furbizia.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Triple H
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1388
                • 3
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Certo, poi lui è della Roma sfegatato.
                Ma che sta al paese il ristorante?
                Time to play the game

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Gli do atto che per venire a Roma ha rinunciato a 2 milioni in due anni ma ormai di soldi ne aveva osì tanti dopo 20 anni di carriera....qui è stato bravo perchè si è riaccattivato tutti mischiandosi coi tifosi stessi, sicuramente lui ha fatto quello che sentiva dentro ma con un pizzico di furbizia.
                  avanti savoia

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

A Roma, sulla nomentana appena dentro al GRA
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                      ma che ragionamenti del ***** fai mizard
                      non ho detto che non e' generoso o che e' una cattiva persona...
                      ma tu dimmi se nella vita normale una bella ragazza fine.. quindi che si veste e parla in un certo modo si fidanza con un bel ragazzo...ma che parla come un caciottaro ..che si mette la conotta.. con i tatuaggi in vista e che quando parla fa calare il gelo..
                      non centra un ***** che sia romano..i cafoni ci sono a roma a milano a trieste e in congo
                      resta il fatto che una **** con la sua classe non si mettera mai con un grezzo cafone
                      poi pensa quello che vuoi
                      e non fare a vittima
                      non mi sembrano ragionamenti del *****,almeno io non parlo per luoghi comuni!
                      dove l'hai visto Totti con la canotta col tatuaggio di fuori che faceva il coatto per le vie di Roma?no dimmelo perche' cosi' io ci vado a parlare che devo dirgli un paio d cosette!
                      questo e' il nostro dialetto,la nostra calata,c'e' poco da fare...ma deve giocare a calcio o fare lo showman?
                      Una **** di classe dove?ilary e' una ragazza come se ne vedono tante in giro,non e' una nobile o una cresciuta in alta borghesia,e se anche lo fosse stata saranno stati i soldi,il potere quello che vuoi,ma alla fine che ne sappiamo noi se non c'e' anche del sentimento?
                      Io non so' voi ma belle ragazze che stanno con bei ragazzi "senza una lira" che se le scopano per bene ne vedo a centinaia.

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
                        ajahaahhahahahaahha
                        Daccordo con Conny

Commenta

• tabata
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2003
                          • 8489
                          • 25
                          • 1
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                          ***** ci sarà di male in una canotta (poi dove lo hai visto boh....io lo incontro spesso per il mio quartiere e in canotta non l'ho mai visto...) non si capisce (tu non la metti????...è giovane è atletico ma che c'è di strano a metterla boh...)....tu che parli di tatuaggi fa ancora piu' ridere ....e poi caro tabata il vro cafone è cafone nei modi non per come parla o per il timbro di voce....
                          ma non dire minkiate...***** lo prende per il culo tutta italia per quanto e' cafone ..vedi che adesso me lo sono inventato io
                          ma per piacere..
                          i tatuaggi io non li mostro di certo con la canotta...che nn ho mai messo..forse a 8 anni

Commenta

• Triple H
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1388
                            • 3
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Mica pagano tutti le donne come fa JPP
                            Time to play the game

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                              non mi sembrano ragionamenti del *****,almeno io non parlo per luoghi comuni!
                              dove l'hai visto Totti con la canotta col tatuaggio di fuori che faceva il coatto per le vie di Roma?no dimmelo perche' cosi' io ci vado a parlare che devo dirgli un paio d cosette!
                              questo e' il nostro dialetto,la nostra calata,c'e' poco da fare...ma deve giocare a calcio o fare lo showman?
                              Una **** di classe dove?ilary e' una ragazza come se ne vedono tante in giro,non e' una nobile o una cresciuta in alta borghesia,e se anche lo fosse stata saranno stati i soldi,il potere quello che vuoi,ma alla fine che ne sappiamo noi se non c'e' anche del sentimento?
                              Io non so' voi ma belle ragazze che stanno con bei ragazzi "senza una lira" che se le scopano per bene ne vedo a centinaia.
                              io ho visto un filmato dove lui era in ferrari con la canotta bianca
                              dimmi tu se non e' uno zulu' uno che fa cosi'..
                              poi che centra il fatto di essere romani...la cadenza..
                              ho amici romani ma che non sono cafoni
                              certo che con voi teroni non si puo' proprio parlare *****

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

La blasi mi arrappa troppo !
                                To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

Working...
                                X