Tatuaggi non definitivi !!3D CORTO E CHIARO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

... guarda che la ragazza di Napoli che ha subito una grave infezione al naso è per un piercing fatto da uno nn in regola con strumenti e chissà anche piersing nn sterili e/o chirurgici, può succedere anche a farsi fare un esame del sangue un vaccino o un taglietto x strada se si fa nella rumenta
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      ... guarda che la ragazza di Napoli che ha subito una grave infezione al naso è per un piercing fatto da uno nn in regola con strumenti e chissà anche piersing nn sterili e/o chirurgici, può succedere anche a farsi fare un esame del sangue un vaccino o un taglietto x strada se si fa nella rumenta
      certamente,il fatto pero' e' che se leggi le fonti psotate sopra cose come queste ne accadono troppe quindi gli studi di tatuaggi vanno messi al pari delle cliniuche
      estetiche

da una parte chi e' contro il tatuaggio,dall'altra chi non vuole controlare le cose per un mondo migliore e accetta casi mostruosi ogni X

in mezzo il mio mondo: tutti che si fanno i tatuaggi e senza incidenti.

e poi non ho letto di nessuno che gli han tolto il naso per un taglietto

Commenta

• OceanWhispers
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 2127
        • 54
        • 142
        • La Spezia
        • Send PM

Non capisco più dove vuoi arrivare ..qualcuno mi illumina?

Vuoi solo sapere dell'henne ? Fan schifo
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
          certamente,il fatto pero' e' che se leggi le fonti psotate sopra cose come queste ne accadono troppe quindi gli studi di tatuaggi vanno messi al pari delle cliniuche
          estetiche

da una parte chi e' contro il tatuaggio,dall'altra chi non vuole controlare le cose per un mondo migliore e accetta casi mostruosi ogni X

in mezzo il mio mondo: tutti che si fanno i tatuaggi e senza incidenti.

e poi non ho letto di nessuno che gli han tolto il naso per un taglietto
          in teoria sono tenuti alla sterilità (degli strumenti idem i parrucchieri/barbieri) al ricambio/usa e getta e orecchini in materiali chirurgici

p.s. oggi è difficile dalle nostre parti ma le infezioni si prendono ancora così e la cancrena nn è fantascienza
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
            Non capisco più dove vuoi arrivare ..qualcuno mi illumina?

Vuoi solo sapere dell'henne ? Fan schifo
            peccato.Ma qualcosa si puo' inventare.

Fanno rossetti di tutti i colori che non van via nemmeno col Dixan a momenti e durano un giorno intero,qualcosa si potra' fare...

Commenta

Working...
            X