... guarda che la ragazza di Napoli che ha subito una grave infezione al naso è per un piercing fatto da uno nn in regola con strumenti e chissà anche piersing nn sterili e/o chirurgici, può succedere anche a farsi fare un esame del sangue un vaccino o un taglietto x strada se si fa nella rumenta
Tatuaggi non definitivi !!3D CORTO E CHIARO!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84... guarda che la ragazza di Napoli che ha subito una grave infezione al naso è per un piercing fatto da uno nn in regola con strumenti e chissà anche piersing nn sterili e/o chirurgici, può succedere anche a farsi fare un esame del sangue un vaccino o un taglietto x strada se si fa nella rumenta
estetiche
da una parte chi e' contro il tatuaggio,dall'altra chi non vuole controlare le cose per un mondo migliore e accetta casi mostruosi ogni X
in mezzo il mio mondo: tutti che si fanno i tatuaggi e senza incidenti.
e poi non ho letto di nessuno che gli han tolto il naso per un taglietto
Commenta
-
-
Non capisco più dove vuoi arrivare ..qualcuno mi illumina?
Vuoi solo sapere dell'henne ? Fan schifoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantecertamente,il fatto pero' e' che se leggi le fonti psotate sopra cose come queste ne accadono troppe quindi gli studi di tatuaggi vanno messi al pari delle cliniuche
estetiche
da una parte chi e' contro il tatuaggio,dall'altra chi non vuole controlare le cose per un mondo migliore e accetta casi mostruosi ogni X
in mezzo il mio mondo: tutti che si fanno i tatuaggi e senza incidenti.
e poi non ho letto di nessuno che gli han tolto il naso per un tagliettoidem i parrucchieri/barbieri) al ricambio/usa e getta e orecchini in materiali chirurgici
p.s. oggi è difficile dalle nostre parti ma le infezioni si prendono ancora così e la cancrena nn è fantascienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersNon capisco più dove vuoi arrivare ..qualcuno mi illumina?
Vuoi solo sapere dell'henne ? Fan schifo
Fanno rossetti di tutti i colori che non van via nemmeno col Dixan a momenti e durano un giorno intero,qualcosa si potra' fare...
Commenta
-
Commenta