Tatuaggi non definitivi !!3D CORTO E CHIARO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Tatuaggi non definitivi !!3D CORTO E CHIARO!!!!

miracolo il ptimo 3d corto e chiaro di Dante/Tenebro:

Ho letto tre cose nelle mie ricerche sui tatuaggi

1)nei tatuaggi vengono usati colori industriali prodotto PER ALTRI SCOPI (ecco forse perche' adesso la gente muore per allergia una volta no)

2)i tatuatori non CAMBIANO GLI STRUMENTI ma li sterilizzano soltanto,SE VA BENE ALLE VOLTE NEMMENO
    (quando mi tolsero un neo vidi prendere uno STRUMENTO NUOVO e poi LO STERILIZZARONO con il fuoco....) e questo per abbassare i prezzi

3)ESISTNO TATUAGGI DIPINTI,CHE DURANO BEN 3 SETTIMANE FATTI CON COLORI VEGETALI MOLTO USATI IN ARABIA DA MOLTO TEMPO

un tatuaggio per molti ha il compito di esprimere di incidere qualcosa di permamente di interiore sul corpo,

pero' a scopo solo estetico,ci si potrebbe limitare a dipingersi,cosi' puoi cambiare quando vuoi e hai meno rischi,un po' come se fosse trucco.

PER I TATUAGGI VERI SI DOVREBBERO METTERE AL PARI DELLE ALTRE OPERAZIONI ESTETICHE,COSTEREBBERO DI PIU' PERO' NESSUNO MORIREBBE....
  • tabata
    Bodyweb Senior
    • Jul 2003
    • 8489
    • 25
    • 1
    • Milano
    • Send PM

ma che cazzate spari..
    il tatuatore ogni volta mica cambia lo strumento..cambia solo l ago (che e' quello che poi viene a contatto con la tua pelle) che adesso e' sempre monouso

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36549
      • 1,573
      • 2,430
      • Borgo D'io
      • Send PM

stavolta...sei stato breve ma hai sminkiato le palle lo stesso
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

1) i colori è vero che nn sono studiati appositamente e sono stati ideati x tutt'altro scopo, spesso di origine industriale, ma sono sempre gli stessi + o -, al max danno allergie (anche gravi, ma è una probabilità dato che nn ci sono ancora riscontri) nn infezioni dovute a pratiche fatte fuori norma
        3)l'hennè è super usata e famosa, credo che ogni ragazza la conosca solo x il fatto di tingerci i capelli, nn è una novità x nessun popolo ma nn è la sostituta di un Tatuaggio
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73593
          • 2,381
          • 2,928
          • Italy [IT]
          • Send PM

bravo dante.ora però riposati una settimana

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
            ma che cazzate spari..
            il tatuatore ogni volta mica cambia lo strumento..cambia solo l ago (che e' quello che poi viene a contatto con la tua pelle) che adesso e' sempre monouso
            A UNA RAGAZZA HANNO TOLTO IL NASO PER LO STRUMENTO NON STERILIZZATO....QUALCOSA NON FUNZIONA IN QUELLO CHE DICONO DEL VERO
            C'E'...

QUINDI PER QUESTO DICO SIA MEGLIO METTEREI TATUAGGI AL PARI DELLE NORMALI OPERAZIONI ESTETICHE...PIU' CARI MA CON PERSONALI E ATREZZATURA PIU' IDONEA

SE NO POI CONTINUA A MORIRE LA GENTE

Commenta

• tabata
              Bodyweb Senior
              • Jul 2003
              • 8489
              • 25
              • 1
              • Milano
              • Send PM

ma che vuol dire.. capita uno su un 5000

Commenta

• tabata
                Bodyweb Senior
                • Jul 2003
                • 8489
                • 25
                • 1
                • Milano
                • Send PM

ma poi a me che mi frega..nno tatuarti e non pircingarti

Commenta

• Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                  1) i colori è vero che nn sono studiati appositamente e sono stati ideati x tutt'altro scopo, spesso di origine industriale, ma sono sempre gli stessi + o -, al max danno allergie (anche gravi, ma è una probabilità dato che nn ci sono ancora riscontri) nn infezioni dovute a pratiche fatte fuori norma
                  3)l'hennè è super usata e famosa, credo che ogni ragazza la conosca solo x il fatto di tingerci i capelli, nn è una novità x nessun popolo ma nn è la sostituta di un Tatuaggio
                  E' UNA NOVITA' NEL SENSO CHE NESSUNO CHE CONOSCO LA USA...POI NON SI PARLI DI TINGERSI I CAPELLI,

MA SI POSSONO FARE DISEGNI

ESTRATTO:

Tanto per chiarire subito, quelli all'hennè non sono veri tatuaggi. Sono chiamati così, ma impropriamente: sono fatti con la tipica tintura vegetale usata dalle donne arabe, sono innocui e durano circa 2 o 3 settimane.
                  quindi chi vuole imprimersi qualcosa sulla pelle per il suo sigificato particolare per sempre c'e' il tatuaggio definitivo quello vero quello classico,se no a meri scopi estetici si puo' ricorrere ai disegni all henne'....

ESTRATTO:

risultati della ricerca mostrano che quasi la metà dei piercing eseguiti in Europa è a rischio infezioni. Quando non vengono seguiti rigidamente gli standard sanitari, i rischi sono elevati: epatite, Hiv, infezioni da funghi, reazioni allergiche e in alcuni casi anche lebbra. Le regole attuali degli stati della Ue si limitano a prescrizioni igieniche come l'uso dei guanti e la sterilizzazione degli aghi e dei locali. Ma non tengono in considerazione la disinfezione dei materiali e la tossicità dei colori adoperati: tranne un esiguo numero la maggior parte di tinture e coloranti usati per i tatuaggi sono pigmenti industriali prodotti originalmente per altri scopi, quali vernici per automobile o inchiostri per scrittura. I risultati preliminari dello studio sono stati discussi a Ispra in provincia di Varese. Tutti i partecipanti al workshop (medici, scienziati e professionisti del settore) si sono trovati concordi nel richiedere una regolamentazione più ferrea e attenta, e un monitoraggio completo per tutta l'Europa

QUI DICE DEI COLORI,E DEI CASI DI INFEZIONE.

MENO MALE CHE SONO IO CHE DICO CAZZATE.

LA QUESTIONE DEI TATUAGGI ESEGUITI CON AGO REGOLAMENTATA,COSI' CHE TUTTI POSSANO TATUARSI IN ALLEGRIA SENZA RISCHI..SEMBRA UNA CAZZATA?

e prendere in considerazione i disegni all'ehenneensate che allegria,a seconda del periodo farsi un disegno diverso senza nessun rischio....

Commenta

• OceanWhispers
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2004
                    • 2127
                    • 54
                    • 142
                    • La Spezia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                    A UNA RAGAZZA HANNO TOLTO IL NASO PER LO STRUMENTO NON STERILIZZATO....QUALCOSA NON FUNZIONA IN QUELLO CHE DICONO DEL VERO
                    C'E'...

QUINDI PER QUESTO DICO SIA MEGLIO METTEREI TATUAGGI AL PARI DELLE NORMALI OPERAZIONI ESTETICHE...PIU' CARI MA CON PERSONALI E ATREZZATURA PIU' IDONEA

SE NO POI CONTINUA A MORIRE LA GENTE
                    Morire la gente? quando una cosa la dicono in Tv vuol dire che è un evento eccezionale
                    Io non vedo ostilità verso i tattoo.. per lo meno qui l'avrà il 50% degli under 30 ( le ragazze quasi tutte ).

Che poi ci voglia igiene concordo , ma per lo meno nei 2 studi che ho visto io a La Spezia e Sarzana tutto ottimo.
                    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                    when you look in my eyes
                    ..
                    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                      ma poi a me che mi frega..nno tatuarti e non pircingarti
                      VALLO A DIRE A QUELLI CHE SONO MORTI

ALLORA SCUSA IO APRO UNA CLINICA DI OPERAZIONI CHIRURGICHE NO?

NON PENSI CHE DOVE CENTRA LA SALUTE SI DEBBA REGOLAMENTARE?

questo tuo modo di ragionare da ragione agli imbecilli che la prima cosa che succede danno la colpa alle mode dei giovani

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                        Morire la gente? quando una cosa la dicono in Tv vuol dire che è un evento eccezionale
                        Io non vedo ostilità verso i tattoo.. per lo meno qui l'avrà il 50% degli under 30 ( le ragazze quasi tutte ).

Che poi ci voglia igiene concordo , ma per lo meno nei 2 studi che ho visto io a La Spezia e Sarzana tutto ottimo.
                        si che e' un evento eccezzionale la morte,le infezioni sono abbastanza comuni pero'.CI MANCHEREBBE ANCORA CHE SU DUE STUDI LI TROVI A POSTO.
                        Il problema e' che sui GRANDI NUMERI SALTANO FUORI TROPPI CASI GRAVI.

E poi grazie mi citi gli under 30 e le ragazze...se e' per quello anche il 100% dei giovani va in discoteca ma senti cosa si dice delle discoteche

ma poi questo e' il problema dell'altro 3D...in questo volevo solo far notare questa cosa...
                        Last edited by Dante; 16-06-2005, 18:48:08.

Commenta

• OceanWhispers
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 2127
                          • 54
                          • 142
                          • La Spezia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                          e il punto per il quale ho aperto il 3d che si guardano bene di tutto che promouovere il BB sano con la metafora citata prima,stiamo divagando..se vuoi parlare a me fa piacere cmq l'argomento che ho aperto era quello---
                          Guarda che questo 3D è sui tattoo non sul BB

A questo punto comuqneue penso di esser io che vivo in una zona particolare..stamattina in palestra ci saran stati 10 ragazzetti under 18 , quindi i genitori li mandano.. nessuno critica il BB a parte i panzoni ( eccezion fatta per i freak che cmq esteticamente non piacciono nemmeno a me ).
                          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                          when you look in my eyes
                          ..
                          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                            Guarda che questo 3D è sui tattoo non sul BB

A questo punto comuqneue penso di esser io che vivo in una zona particolare..stamattina in palestra ci saran stati 10 ragazzetti under 18 , quindi i genitori li mandano.. nessuno critica il BB a parte i panzoni ( eccezion fatta per i freak che cmq esteticamente non piacciono nemmeno a me ).
                            ho corretto..se guardi....

beh ma allora qui e sugli altri forum cosa ***** vi lamentate che si parla male del BB...

a ma no aspetta anche in palestra da me c'erano dei ragazzi mandati dai genitori...a beh no allora il BB e' sport nazionale"

beh speriamo...

CMQ sui Tatoo ho riportato le fonti,il problema e' questo e' lasoluzione e' quella .

Volev sapere cosa ne sapevate voi dei disegni all henne'..e abbiamo divagato se sono io che sparo cazzate

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

nessuno critica il BB a parte i panzoni
                              ah beh pochissima gente e poi questo hai fatto notare ricalca perfettamente quanto detto prima,e stesso discorso del post sopra dove avevo omesso questa simpatica frase

Commenta

Working...
                              X