Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il grasso di Berslusconi in esposizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da maurox
    Credo l'OT piu' clamoroso degli ultimi due secoli...

    Sciopero

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Steel
      ...Il problema di Loredana Lecciso è che Al bano è un cesso assurdo mentre lei è una fica assurda...

      Loredana è una gran fica e molti si sparan pippe pensando a lei, questo lei lo sa ecco perchè va nelle disco balla nei programmi ecc... EH se c'hai la fica domini !


      Steel ti propongo la constatazione amichevole...

      1- Come fai a pensare che molti si spippettino pensando alla Lecciso con tutte le fighe che ci sono in giro ?

      2- Come fai a pensare che lei e' una **** assurda ? Non oso immaginare con chi esci...Se a mi da b, Lecciso superfiga - in rapporto allora Sconsy uguale **** fattibile ?

      3- Ritratta finche' puoi
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da 0positivo
        ..ma se canale 5 e' ancora il canale piu' visto in assoluto in italia ci sara' un motivo???...siamo tutti cosi coglioni ??? sputiamo nel piatto in cui mangiamo???
        Parla per te. Io canale 5 nn lo guardo.. come il 99% della televisione.
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ector
          Chi ha visto "Fight Club" sa che il miglior sapone è quello fatto dal grasso del corpo umano. Di questo avviso è anche l'artista Gianni Motti. Il grasso? Quello del presidente del consiglio Silvio Berlusconi. La settimana prossima alla fiera dell'arte più importante del mondo, la "Art Basel" a Basilea in Svizzera verrà esposta una saponetta col grasso di Berlusconi.

          L'artista Motti è infatti riuscito, per vie oscure, a farsi dare da una clinica di bellezza a Lugano proprio il grasso del presidente Berlusconi, grasso che il premier si sarebbe fatto aspirare durante una liposuzione l'estate scorsa. "Quando ho saputo che Berlusconi era in quella specifica clinica per il lifting al viso mi sono immediatamente precipitato a Lugano e sono stato in grado di farmi dare un po' del grasso che Berlusconi si è fatto togliere dalla pancia", ha detto Motti.

          Il grasso di Berlusconi "puzzava come burro avariato o come vecchio olio per frittura", ha detto l'artista Motti che oggi vive e lavora a Ginevra. A riportare la notizia con grande risalto il quotidiano tedesco "Die Welt". Il titolo dell'opera esposta, che ha le semplici sembianze di una saponetta: "Mani pulite". Prezzo: 15.000 euro. Motti è la star anche nel pavillon svizzero alla Biennale di Venezia di questi giorni.


          Dagospia 12 Giugno 2005
          fantastico

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da maurox
            Steel ti propongo la constatazione amichevole...

            1- Come fai a pensare che molti si spippettino pensando alla Lecciso con tutte le fighe che ci sono in giro ?

            2- Come fai a pensare che lei e' una **** assurda ? Non oso immaginare con chi esci...Se a mi da b, Lecciso superfiga - in rapporto allora Sconsy uguale **** fattibile ?


            perche' se lei venisse da te a fare la ***** tu non te la scoperesti ??? Sei stato sempre con donne piu belle ???? mau...ma vaff

            3- Ritratta finche' puoi
            anke tu
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Socio
              Parla per te. Io canale 5 nn lo guardo.. come il 99% della televisione.
              UP! Io vedo films in dvd, poi vedo Gaia, Ulisse, Super quark, passaggio a nord ovest, il tg 3 e lo sport.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da KURTANGLE
                anke tu
                adoro le straniere tranne le turche, non so perche' ma mi fanno cagare
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Steel ti propongo la constatazione amichevole...

                  1- Come fai a pensare che molti si spippettino pensando alla Lecciso con tutte le fighe che ci sono in giro ?

                  2- Come fai a pensare che lei e' una **** assurda ? Non oso immaginare con chi esci...Se a mi da b, Lecciso superfiga - in rapporto allora Sconsy uguale **** fattibile ?

                  3- Ritratta finche' puoi

                  Ma dai ***** se me la butta li mica gli dico di no, cioè penetrabile in tutti i buchi quella...

                  E a confronto di molte è fica davvero A MIO PARERE OVVIAMENTE !
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Credo l'OT piu' clamoroso degli ultimi due secoli...


                    il mio omonimo ha delle potenzialità nn ancora espresse del tutto

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎