il grasso di Berslusconi in esposizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

il grasso di Berslusconi in esposizione

Chi ha visto "Fight Club" sa che il miglior sapone è quello fatto dal grasso del corpo umano. Di questo avviso è anche l'artista Gianni Motti. Il grasso? Quello del presidente del consiglio Silvio Berlusconi. La settimana prossima alla fiera dell'arte più importante del mondo, la "Art Basel" a Basilea in Svizzera verrà esposta una saponetta col grasso di Berlusconi.

L'artista Motti è infatti riuscito, per vie oscure, a farsi dare da una clinica di bellezza a Lugano proprio il grasso del presidente Berlusconi, grasso che il premier si sarebbe fatto aspirare durante una liposuzione l'estate scorsa. "Quando ho saputo che Berlusconi era in quella specifica clinica per il lifting al viso mi sono immediatamente precipitato a Lugano e sono stato in grado di farmi dare un po' del grasso che Berlusconi si è fatto togliere dalla pancia", ha detto Motti.

Il grasso di Berlusconi "puzzava come burro avariato o come vecchio olio per frittura", ha detto l'artista Motti che oggi vive e lavora a Ginevra. A riportare la notizia con grande risalto il quotidiano tedesco "Die Welt". Il titolo dell'opera esposta, che ha le semplici sembianze di una saponetta: "Mani pulite". Prezzo: 15.000 euro. Motti è la star anche nel pavillon svizzero alla Biennale di Venezia di questi giorni.

Dagospia 12 Giugno 2005
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Io col Cavaliere ci farei si saponette ma anche bottoni, scarpe, cinte...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Io col Cavaliere ci farei si saponette ma anche bottoni, scarpe, cinte...

Invece Rutelli lo manderei sull'isola dei famosi da solo senza le telecamere, cosi' fa il figo credendo di essere visto da milioni di spettatori e poi lo andiamo a ripescare tra vent'anni ... altro che Cast away quel film in cui Tom Hanks parlava col pallone Wilson, minimo France' dopo un anno parla alle sue di palle, le chiama gemelle Lecciso
      sigpic

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

La differenza che c'è tra Rutelli ed il cavaliere è che mentre il primo è un frocetto il secondo è un delinquente, uno che si è costruito grazie alla spinta che ci fu in quegli anni da parte di una determinata massoneria internzaionale e che ci rende coglioni rimbambiti grazie alle sue televisioni....insomma carne buona per farne saponette.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

si però alla fine rutellone finirà, con tutti i soldi che ha preso, nella casa delle libertà...vedrete.
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

[QUOTE=Conan]La differenza che c'è tra Rutelli ed il cavaliere è che mentre il primo è un frocetto il secondo è un delinquente, uno che si è costruito grazie alla spinta che ci fu in quegli anni da parte di una determinata massoneria internzaionale e che ci rende coglioni rimbambiti grazie alle sue televisioni....insomma carne buona per farne saponette.[/Q

Per entrare in politica ma soprattutto per arrivare ad alti livelli bisogna avere grandi appoggi quindi entrambi ne hanno, dal momento che sono mediocri personaggi ( politicamente parlando )

Conan, onestamente...se tu fossi stato Silvio ed avessi avuto le sue opportunita' non le avresti colte ?
            sigpic

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

No avrei potuto mai avere le sue opportunità perchè mai e poi sarei stato membro delle assurde massonerie che in quegli anni hanno sfornato imprenditori ex pezzenti del tipo Ligresti, Mezzaroma e Berlusca.
              Ovvio che entrambi per essere in politica hanno il tesseriono "Opus Dei" senza quello in Italia non si arriva da nessuna parte.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

No avrei potuto mai avere le sue opportunità perchè mai e poi sarei stato membro delle assurde massonerie che in quegli anni hanno sfornato imprenditori ex pezzenti del tipo Ligresti, Mezzaroma e Berlusca.
                Ovvio che entrambi per essere in politica hanno il tesseriono "Opus Dei" senza quello in Italia non si arriva da nessuna parte.

Non lo so, Conan, mi riesce sempre piu' difficile giudicare gli altri, tantopiu' in casi come questo... Secondo me Berlusconi e' un uomo intelligente, penso che se ha fatto determinate scelte in gioventu' ,( avendone le possibilita' ... certo.. ), molto probabilmente le avrei fatte anch'io come credo moltissimi altri... e poi non capisco per quale motivo ,ad esempio ,si parla degli Agnelli con tanto rispetto e di Berlusconi come il diavolo, come se i primi fossero di pasta differente... mah...
                sigpic

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

La differenza che c'è tra Rutelli ed il cavaliere è che mentre il primo è un frocetto il secondo è un delinquente, uno che si è costruito grazie alla spinta che ci fu in quegli anni da parte di una determinata massoneria internzaionale e che ci rende coglioni rimbambiti grazie alle sue televisioni....insomma carne buona per farne saponette.
                  ..ma se canale 5 e' ancora il canale piu' visto in assoluto in italia ci sara' un motivo???...siamo tutti cosi coglioni ??? sputiamo nel piatto in cui mangiamo???

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                    Non lo so, Conan, mi riesce sempre piu' difficile giudicare gli altri, tantopiu' in casi come questo... Secondo me Berlusconi e' un uomo intelligente, penso che se ha fatto determinate scelte in gioventu' ,( avendone le possibilita' ... certo.. ), molto probabilmente le avrei fatte anch'io come credo moltissimi altri... e poi non capisco per quale motivo ,ad esempio ,si parla degli Agnelli con tanto rispetto e di Berlusconi come il diavolo, come se i primi fossero di pasta differente... mah...
                    se hai i suoi stessi "valori" probabilmente si.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                      se hai i suoi stessi "valori" probabilmente si.
                      Dai Alex, se tu fossi uno che si barcamena a destra e a manca ma tramite conoscenze ti proponessero di fare investimenti e diventare imprenditore costruendo nel giro di qualche anno una zona come Milano 2 voglio vedere se poi torneresti indietro...Penso che al 99 % verrebbe voglia di continuare per vedere dove si riesce ad arrivare...
                      sigpic

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

Mauro la questione Berlusconi è un questione complessa.
                        Questo signore ha accettato una serie di compromessi che personalmente non potrei mai accettare ( e da qui la differenza tra me e lui).
                        Lui li ha accettati solo per i propri fini. ricordiamoci che alla fine i suoi protettori si sono dati alla macchia: qualcuno è pure morto e qualcuno è ancora sotto processo.
                        Altri si sono reciclati in altri partiti.
                        Alla fine quasi tutti i vecchi "amici" lo hanno abbandonato o rinnegato all' epoca di mani pulite.
                        il cavaliere nn guarda in faccia nessuno: lui ha i soldi! lui comanda. compra e vende chi vuole. Il problema è che in giro c' è sempre chi è disposto a farsi comprare.
                        Vedi quelli che poi finiscono sotto processo per suo conto (suo fratello, Dell' Utri etc...).
                        ma come ***** è possibile che un accentratore come lui non fosse mai a conoscenza di quello che succedeva a Pubblitalia, Mediaset etc...???
                        Ti ripeto io nn avrei e non vivrei mai la vita di Berlusconi schiavo della sua stessa ingordigia.
                        Costretto a buttarsi in politica se no i suoi avversari gli avrebbero rotto il culo.
                        ***** 'sto fenomeno ha depenalizzato il reato di falso in bilancio e ha ridotto i tempi dei processi per farli cadere il prescrizione...in america i Manager se fanno falso in bilancio nn lavorano + neanche come netturbini.

ps e la cosa che più mi fa in cazzare che politicamente parlando si è schierato a destra...e un personaggio come lui nn centra un ***** con la destra.
                        Last edited by ALEX2; 16-06-2005, 14:20:37.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

...Il problema di Loredana Lecciso è che Al bano è un cesso assurdo mentre lei è una fica assurda...

Loredana è una gran fica e molti si sparan pippe pensando a lei, questo lei lo sa ecco perchè va nelle disco balla nei programmi ecc... EH se c'hai la fica domini !
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                            ...Il problema di Loredana Lecciso è che Al bano è un cesso assurdo mentre lei è una fica assurda...

Loredana è una gran fica e molti si sparan pippe pensando a lei, questo lei lo sa ecco perchè va nelle disco balla nei programmi ecc... EH se c'hai la fica domini !

Credo l'OT piu' clamoroso degli ultimi due secoli...
                            sigpic

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

O T ???
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

Working...
                              X