If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi parlando con familiari amici veri e virtuali mi sembra che la massa di persone che sono a favore della pena di morte soverchi mostruosamente la massa degli sfavorevoli.......mi rendo conto che una proposta del genere sarebbe improponibile per il dilagante buonismo parlamentare...pero' ragazzi ki di voi e' a favore e ki contro??????
IO A FAVORE....ASSOLUTAMENTE ....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Posto che certi elementi sono irrecuperabili e che semmai e' piu' brutale far passare loro tutta la vita in galera, per certi reati sono favorevole anch'io.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Nessuno,e dico nessuno puo' decidere di togliere la vita a un altro essere umano...
Mi viene spesso da pensare che ""sono daccordo sul fare gli esperimenti su alcuni elementi per testare vaccini che servono alla sopravvivenza della specie,in questo caso se morissero anche se per causa umana durante una sperimentazione non avverrebbe in maniera brutale ma per una giusta causa.""
MA non dimentichiamoci comunque, che sarebbe difficile giudicare un caso meritevole di morte o di sperimentazione da uno che dovrebbe solo scontare la pena in carcere,per non parlare del discorso fatto da max....ogni caso e' a se,chi giudicherebbe la sentenza?...e se poi si venisse a sapere di aver sbagliato qualcosa?
Se le leggi venisero rispettate e fossero uguali per tutti,se ci fossero carceri utili al recupero per alcuni e carceri duri per altri,solo cosi' si andrebbe verso una giusta strada.
Ragazzi parlando con familiari amici veri e virtuali mi sembra che la massa di persone che sono a favore della pena di morte soverchi mostruosamente la massa degli sfavorevoli.......mi rendo conto che una proposta del genere sarebbe improponibile per il dilagante buonismo parlamentare...pero' ragazzi ki di voi e' a favore e ki contro??????
IO A FAVORE....ASSOLUTAMENTE ....
se tu malauguratemente saresti nato nello stato del Texas e per sbaglio ti avessero arrestato condannandoti alla pena di morte saresti ancora favorevole?
se tu malauguratemente saresti nato nello stato del Texas e per sbaglio ti avessero arrestato condannandoti alla pena di morte saresti ancora favorevole?
Una perfetta conoscenza del periodo ipotetico, non c'è che dire
Con la vita non si scherza, al limite metterli in un posto senza ritorno tipo le prigioni descritte da Giobbe Covatta per i napoletani. Un posto senza ritorno veramente non come le prigioni italiane dove pigliando per il culo gli italiani e la giustizia te ne torni fuori con gli agganci giusti.
si infatti...il problema e' che ci sono persone a giudicare....uccidere no mai...certo che dare le lezioni di perdone alle vittime e ai parenti non me la sento...cosi' a freddo pero',sono contro la pena di morte anche io.
Ma che discorsi sono !? Perche', se per quell'errore passi la vita in carcere non e' peggio !?
Ammesso che tu riesca invece ad uscire prima, credi che il tempo perso in carcere a causa di un errore giudiziario si possa recuperare !?
E' ovvio che sono/siamo d'accordo sulla PDM quando vi e' certezza, non mischiamo mele con pere...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Beh, visto che la pena di morte, nn pone fine agli assassini e malati di mente, per l'Italia proporrei di fare un contratto con paesi tipo CIAD e SUDAN, sul costruire prigioni nelle loro zone belle fresche. Così da dare a paesi così poveri anche posti di lavoro, per chi dovrà accudire i detenuti. In Italia siamo capaci di far uscire di galera il mostro del circeo..... oppure di far metter su famiglia ad uno come il pacciani che uccise l'amante della fidanzata, eppoi obbligò lei a fare l'amore accanto al cadavere... W L'Italia, W Il made in Italy..... e come dice berusconi: siamo un paese meraviglioso....
Secondo me quando si ha a che fare con alcuni reati gravissimi, mostruosi; vedi la mamma che uccide il bimbo nella vasca da bagno, vedi uno strupro o la violenza su bambini, ci vorrebbe una pena di morte immediata, senza tanti fronzoli, ne appelli....una volta che il fatto è accertato (come nel caso della madre che ha confessato di avere affogato il bambino di soli 6 mesi o il mostro che a Perugia abusava della figlia di un proprio dipendenete di soli 2 anni fino ad ucciderla) dovrebbe essere immediata l'esecuzione poichè trattasi di mostri e non di esseri umani.
Secondo il mio parere uno che uccide un bambino per abusarne, una madre che leva la vita al figlio o uno stupratore non possone ricevere un trattamento da essere umano, non sono esseri umani, non sono recuperabili....quindi processi, istruttorie, carcere sono inutili.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
.......in texas nn s i uccide per grattata di panza in pubblico...se avessi fatto una strage sarebbe sarebbe la giusta punizione.......a mio parere
per i reati eccellenti anke io sarei per la pena di morte...senza troppi fronzoli
stupro
pedofilia
omicidio
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Noi si . Scherzi a parte... se dall'ultimo referendum il popolo ha detto di non voler condannare un'embrione, come forma di vita, come pensate che si voglia condannare una vita ancora più maturata?
Ripeto: davanti alcuni crimini orribbili e dinanzi criminali irrecuperabili perchè non considerabili persone ma "mostri" sarei favorevole alla pena capitale.
Ovviamenet non come in America dove un ***** che commette una rapina con armi da fuoco viene mandato sulla sedia elettrica in automatico....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Anche io se perdo la testa stupro 50 donne, ammazzo politici torturo persone, vorrei essere giustiziato con la pena di morte, perchè almeno capiro che mi son veramente fottuto il cervello
To be the best, you ve'got to train to beat the best
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta