Originariamente Scritto da zuperman
Sono un nuovo arrivato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PowerfullDimenticavo di fare una precisazione: Sono un natural e se qualcuno mi dice che sono dopato io mi in***** molto, perchè quando sarò un dopato dovò essere muostruoso e non semplicemente grosso!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullPer chi a chiesto le foto, al momento non ho foto recenti ma solo quelle dell' anno scorso, non mi và di postarle perchè lo già fatto sull' altro forum,
Postale e nn fare il kiakkierone...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
ma Avido e' davvero cosi un coglione ???!!!!!!
ragazzi power e' puro come il mio culetto vergine quindi lasciatelo stare...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullHo 26 anni ( li devo ancora fare ). Sono alto quasi un metro e novanta (187cm con precisione ).
Ecco la fotoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
mmm non ne sarei cosi certo....è alto 1,87 se non è 100kg sarà intorno ai 95kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma Avido e' davvero cosi un coglione ???!!!!!!
ragazzi power e' puro come il mio culetto vergine quindi lasciatelo stare...
1) io non sonotuo fratello.........dai del coglione a chi vuoi (padre,madre zia amici ) ma non a me;se alcuni lo fanno e solo xche hanno un rapporto diverso e ci conosciamo da tanto tempo
2) io sono 108kg e sono esattamente 4 volte lui(ok sono 3 cm piu basso).......ho 22cm di polso ,quindi una struttura scheletrica molto pesante...vedi tu se è possibile che sia 100kg
ok ho piu grasso addosso di lui sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma Avido e' davvero cosi un coglione ???!!!!!!
ragazzi power e' puro come il mio culetto vergine quindi lasciatelo stare...
Per quanto riguarda Powerfull, guarda che nessuno ha avanzato dubbi...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta