Ciao a tutti, spero di poter fare presto la vostra conoscenza partecipando con voi alle discussioni del forum imparando da voi e condividendo le mie esperienze nel campo del bodybuilding.
Sono un nuovo arrivato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PowerfullCiao a tutti, spero di poter fare presto la vostra conoscenza partecipando con voi alle discussioni del forum imparando da voi e condividendo le mie esperienze nel campo del bodybuilding.
attento perche sarai prenda di attenzioni particolari,sopratutto da parte di alcuni utenti(cammina con le spalle contro il muro)
-
-
Benvenuto in questo mondo di pazzi, BB veri o presunti, uomini, ominicchi, quaquaraquà e .......
attento alla bestia!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Ciao power...anke tu qua ?!! Il rikiamo dell omosessualita :9
ragazzi questo e' una bestia da palestra !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEragazzi questo e' una bestia da palestra !!!!!
Cmq benvenutoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullCiao a tutti, spero di poter fare presto la vostra conoscenza partecipando con voi alle discussioni del forum imparando da voi e condividendo le mie esperienze nel campo del bodybuilding.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCiao, come dice la lattina: Welcome aboardOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta