If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se fito sta x foto ci sto,le mie gia'ci sono mancano le tue....powerfull lo conosco e ha la mia stima per il lavoro che ha svolto fino adesso
Ok, ma devo fare prima le nuove, quelle vecchie non mi piaciono più.
flex l' ho conosciuto dal vivo. E' stato alla flex gym di soverato dove si è tenuto uno stage. Lui le braccia le aveva il triplo della sua testa, adesso on so!
Darò un occhiata alle foto che hai detto avido.
Comunque AVIDO dalla foto non sembrava avessi quella circonferenza braccio, come nella mia non si vede il peso
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Dove sono finiti i tuoi bicipiti!
E poi che avresti di speciale tu? Pesi 108 kg con quel fisico e ti meravigli se una persona di un metro e novanta ne pesa 100 nonostate si veda che abbia superato il peso altezza!
Poi ti vanti d' avere una strutture ossea da neandertal, ma minimo dovresti riuscire a sviluppare bicipiti da 51,5 a 55,6 cm senza grasso, che fai in palestra dormi!?
Dovresti cercare di mettere da parte un pò d' arroganza non credi? Non per altro, perchè non te lo puoi permettere!
Non so come ti comportavi sull altro forum..ma qui tra noi..ci comportiamo da persone civili...quindi datti una calmata
A prescindere..che Avido in palestra non dorme, da una foto cosi brutta ( tecnicamente parlando) non si puo certo capire come in "realta"la persona in questione sarebbe con olio/luci/depilazione a regola d arte.
""Dovresti cercare di mettere da parte un pò d' arroganza non credi? Non per altro, perchè non te lo puoi permettere! [/QUOTE]""
Perche..??tu pensi di potertelo permettere???
mi sa che e meglio che torni da dove sei venuto..perche qui in questo modo hai gia cominciato MALE
Ciao
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Non so come ti comportavi sull altro forum..ma qui tra noi..ci comportiamo da persone civili...quindi datti una calmata
A prescindere..che Avido in palestra non dorme, da una foto cosi brutta ( tecnicamente parlando) non si puo certo capire come in "realta"la persona in questione sarebbe con olio/luci/depilazione a regola d arte.
""Dovresti cercare di mettere da parte un pò d' arroganza non credi? Non per altro, perchè non te lo puoi permettere!
""
Originariamente Scritto da lekker ding
Perche..??tu pensi di potertelo permettere???
mi sa che e meglio che torni da dove sei venuto..perche qui in questo modo hai gia cominciato MALE
Ciao
Perchè tu te la puoi permettere l' arroganza?
Io ho solo risposto a modo a degli stupidi attacchi come i tuoi!
Dici che: da una foto cosi brutta ( tecnicamente parlando) non si puo certo capire come in "realta"la persona in questione sarebbe con olio/luci/depilazione a regola d arte.
Perchè avido poteva capire dalla mia foto qual' era il mio peso? NO!
Lui a subito cercato di far credere che io sono un pallista, non si è limitato a dare un opinione, e non prendimocci per il culo con inutili moralismi.
Quella non era arroganza? La mia è arrivata dopo!
2) questa non è casa tua quindi se hai intenzione di invitarmi ancora una volta in maniera così gentile e non arrogante come hai fatto a mandarmi via sai che ti dico, che stai consumando in vano i tuoi tasti!
3) avevo già chiesto scusa a chi si sentiva offeso, ti è sembrata una cosa intelligente postare nel modo in cui hai fatto riaccendendo gli animi?!
E poi hai il coraggio di dire che sono partito con il piede sbaglito...
LEGGI IL PRIMO POST E DAI UN OCCHIATA PER VEDERE CON QUALE PIEDE SONO PARTITO!!!
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
porta rispetto a lekker..potrebbe essere nostro padre e dotato di na grande esperienza che neanche immagini.
ti fai rodere un po' troppo il culo,stai tranquillo,se la tua arroganza e' arrivata dopo sempre di arroganza si tratta no?
da una foto si puo' capire eccome,qui' ci sono persone molto competenti e avido ha sbagliato a giudicare il peso sensa guardare che ci potrebbero essere anche e gambe a fare peso,cosa che era impossibile da giudicare.
ognuno ha suoi obbiettivi e non s possono paragonare due fisici se non su un palco ma ammetterai che abbronzatura olio e qualita' della foto fanno la differenza.
piuttosto posta altre foto per consigli e miglioramenti
Certo dovrei portare rispetto ad una persona adulta e sopratutto con esperienze che mi potranno tornare utili, ma il culo non lo do a nessuno! Qundi il cazziatone con tanto di invito ad andarmene non è certo il modo migliore per guadagnarsi il mio rispetto!
Per quanto riguarda l' arroganza, quì sopra mi sento quasi a casa mia, infatti in quanto umiltà non saprei chi scegliere eccetto qualcuno!
Le foto le posterò per farle giudicare dalgi esperti come la persona in questione, infatti sono quì anche per questo e non dicerto per giocare a chi è il più spaccone!
sigpic
Certo dovrei portare rispetto ad una persona adulta e sopratutto con esperienze che mi potranno tornare utili, ma il culo non lo do a nessuno! Qundi il cazziatone con tanto di invito ad andarmene non è certo il modo migliore per guadagnarsi il mio rispetto!
Per quanto riguarda l' arroganza, quì sopra mi sento quasi a casa mia, infatti in quanto umiltà non saprei chi scegliere eccetto qualcuno!
Le foto le posterò per farle giudicare dalgi esperti come la persona in questione, infatti sono quì anche per questo e non dicerto per giocare a chi è il più spaccone!
ecco bravo rispondigli come si deve a questi bodyBULICCER,che qui non siamo sui BBHOMEPAGE dove siamo tutti etero,ma qui siamo nell'anarkia sessuale dei BODYBULICCER,vedi certi 3d nella sezione xxx
gli unici etero qui siamo io,te,superfustakion e naoto.
Perchè tu te la puoi permettere l' arroganza?
Io ho solo risposto a modo a degli stupidi attacchi come i tuoi!
Dici che: da una foto cosi brutta ( tecnicamente parlando) non si puo certo capire come in "realta"la persona in questione sarebbe con olio/luci/depilazione a regola d arte.
Perchè avido poteva capire dalla mia foto qual' era il mio peso? NO!
Lui a subito cercato di far credere che io sono un pallista, non si è limitato a dare un opinione, e non prendimocci per il culo con inutili moralismi.
Quella non era arroganza? La mia è arrivata dopo!
2) questa non è casa tua quindi se hai intenzione di invitarmi ancora una volta in maniera così gentile e non arrogante come hai fatto a mandarmi via sai che ti dico, che stai consumando in vano i tuoi tasti!
3) avevo già chiesto scusa a chi si sentiva offeso, ti è sembrata una cosa intelligente postare nel modo in cui hai fatto riaccendendo gli animi?!
E poi hai il coraggio di dire che sono partito con il piede sbaglito...
LEGGI IL PRIMO POST E DAI UN OCCHIATA PER VEDERE CON QUALE PIEDE SONO PARTITO!!!
1) Beh..se permetti..prima arriva a 46 anni con il fisico come il mio..ma soprattutto..con il numero di fighe che mi sono fatto io ...e poi vedrai che un po di arroganza me la posso anche permettere..
""Perchè avido poteva capire dalla mia foto qual' era il mio peso? NO!
Quella non era arroganza? La mia è arrivata dopo!""
Tu confondi dubbi con arroganza...che sono due cose diverse, e a prescindere..darsi una calmata non ti farebbe male
""Io ho solo risposto a modo a degli stupidi attacchi come i tuoi! ""
E perche stupidi??forse perche non sono i tuoi "..attacchi"?? e poi che strane parole che usi.."attacchi"ma che e??siamo in guerra??
""
2) questa non è casa tua quindi se hai intenzione di invitarmi ancora una volta in maniera così gentile e non arrogante come hai fatto a mandarmi via sai che ti dico, che stai consumando in vano i tuoi tasti! ""
Se pensi che me possa fregare..di quello che fai...hai pensato male
"") avevo già chiesto scusa a chi si sentiva offeso, ti è sembrata una cosa intelligente postare nel modo in cui hai fatto riaccendendo gli animi?! "'
Oh??ma cosa pensi...che non abbia di meglio da fare che leggere i tuoi post??quando ho postato io..le tue scuse non cerano ancora..
"" poi hai il coraggio di dire che sono partito con il piede sbaglito...
LEGGI IL PRIMO POST E DAI UN OCCHIATA PER VEDERE CON QUALE PIEDE SONO PARTITO!!![/QUOTE]""
non il primo post..ma il 3 o il 4.. ..si e capito da che forum venivi
1) Beh..se permetti..prima arriva a 46 anni con il fisico come il mio..ma soprattutto..con il numero di fighe che mi sono fatto io ...e poi vedrai che un po di arroganza me la posso anche permettere..
""Perchè avido poteva capire dalla mia foto qual' era il mio peso? NO!
Quella non era arroganza? La mia è arrivata dopo!""
Tu confondi dubbi con arroganza...che sono due cose diverse, e a prescindere..darsi una calmata non ti farebbe male
""Io ho solo risposto a modo a degli stupidi attacchi come i tuoi! ""
E perche stupidi??forse perche non sono i tuoi "..attacchi"?? e poi che strane parole che usi.."attacchi"ma che e??siamo in guerra??
""
2) questa non è casa tua quindi se hai intenzione di invitarmi ancora una volta in maniera così gentile e non arrogante come hai fatto a mandarmi via sai che ti dico, che stai consumando in vano i tuoi tasti! ""
Se pensi che me possa fregare..di quello che fai...hai pensato male
"") avevo già chiesto scusa a chi si sentiva offeso, ti è sembrata una cosa intelligente postare nel modo in cui hai fatto riaccendendo gli animi?! "'
Oh??ma cosa pensi...che non abbia di meglio da fare che leggere i tuoi post??quando ho postato io..le tue scuse non cerano ancora..
"" poi hai il coraggio di dire che sono partito con il piede sbaglito...
non il primo post..ma il 3 o il 4.. ..si e capito da che forum venivi
""
Ti puoi permettere l' arroganza solo perchè hai ilfisico e ti sei fatto tante fighe? Ma è un raggionamento da adolescente, sei un uomo maturo dai!
Tu vuoi mascherare l' arroganza dicendo che si tratta di dubbi, non ti pare una presa per il cubo
Mi sa che una bella camomilla non farebbe male neanche a tè visto la tua entrata strepitosa!
Non siamo in guerra? Qui manca solo che qualcuno mi lanci una granata attraverso in monitor, perchè di sparare si è già sparato, compreso io.
Visto che hai postato per ultimo le mie scuse già cerano, forse non avrai letto tutto attratto dalla volgia di fare il cazziatone da professore vero?
Poi che tu non abbia di meglio da fare...
Comemai sei ancora quì?
Perchè da quale form vengo? Li sopra cè gente anche con più esperienza di tè che ha alle spalle successi agonistici, senza nulla da togliere a tè visto che ancora non ti conosco. Comuque ciò che hai appena detto non fa di tè una persona umile, pecchi ancora di arroganza!
Comuque se abbimo finito di giocare a botta e risposta concluderei deicendo:
E' stato un piacere conoscervi tutti, magari potremo approfondire la nostra conoscenza facendo discorsi produttivi senza ricadere ancora una volta in inutili litiggi.
sigpic
Avido se ti ho accusato non e' perche' lo fanno gli altri.....a me non interessano i tuoi muscoli ne le tue foto.....solo ke insomma se uno posta le sue foto si mette anke in discussione...insomma se tu gli dici ke nn credi ke abbia fatto un regionale ifbb ok..ma il peso ke non e' motivo di vanto ( ad esempio pesare meno e' meglio in alcune categorie del bb ) non vedo perke' Power dovrebbe inventarselo.....
Comunque gia su BBHP si presento' con umilta...e gli hanno dato del fake e del dopato......ci fu una battaglia di una 20 di pagine...per scagionarsi...
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Le ricordo bene quelle battaglie, ma non volevo asolutamente che succedesse ciò che e successo. Il fatto che era da poco che esploravo il web ed iscrivendomi ad un forum non mi sarei mai aspettato di trovare tanta ostilità da parte delle persone.
Neanche quì volevo arrivare a tanto, ma come diceva mio padre: se qualcuno ti vuole mordere allora mostra i tuoi denti!
sigpic
Le ricordo bene quelle battaglie, ma non volevo asolutamente che succedesse ciò che e successo. Il fatto che era da poco che esploravo il web ed iscrivendomi ad un forum non mi sarei mai aspettato di trovare tanta ostilità da parte delle persone.
Neanche quì volevo arrivare a tanto, ma come diceva mio padre: se qualcuno ti vuole mordere allora mostra i tuoi denti!
non capivo allora tutta quella diffidenza e non la capisco tutt'ora da queste parti....se uno ha un corpicino notevole passa per dopato o per pallista...non viene considerata l'ipotesi che si frantuma il culo in palestra
Io dovetti postare i miei dosaggi ormonali per farmi credere e addirittura mi stavo informando su dove poter farmi fare i test anti doping, ma poi mi hanno scoraggiato dicendomi che mi sarebbero costati un occhio della testa.
Cè gente che non può credere che si possa ottenere un fisichetto anche senza farmaci perchè in realtà questa gente non ci riesce davvero, spesso la causa di tali frustrazioni è il proprio insuccesso.
Io sono del parere che ogniuno di noi paragonato a se stesso può apprezzare buoni risultati se ci mette impegno e perseveranza.
sigpic
Io dovetti postare i miei dosaggi ormonali per farmi credere e addirittura mi stavo informando su dove poter farmi fare i test anti doping, ma poi mi hanno scoraggiato dicendomi che mi sarebbero costati un occhio della testa.
Cè gente che non può credere che si possa ottenere un fisichetto anche senza farmaci perchè in realtà questa gente non ci riesce davvero, spesso la causa di tali frustrazioni è il proprio insuccesso.
Io sono del parere che ogniuno di noi paragonato a se stesso può apprezzare buoni risultati se ci mette impegno e perseveranza.
QUesto si che è parlare con voce da BB !
Bravo Power
To be the best, you ve'got to train to beat the best
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta