parecchi amichetti miei erano di quel peso e non lontani da quella stazza ma quando hanno deciso di tirarsi li ho visti ridurre in volume in maniera vergognosa......per ovviamente qui si fa'riferimento ad un gruppo di ragazi da forum e non culturisti perche'il paragone sarebbe totalmente diverso entrerebbe in gioco cosa tanto sottovaluta quale la qualita'muscolare e non le mega pippe di ki pesa 100 o 120 .......
Sono un nuovo arrivato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PowerfullCiao a tutti, spero di poter fare presto la vostra conoscenza partecipando con voi alle discussioni del forum imparando da voi e condividendo le mie esperienze nel campo del bodybuilding.
Benvenuto su Bdyweb !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskparecchi amichetti miei erano di quel peso e non lontani da quella stazza ma quando hanno deciso di tirarsi li ho visti ridurre in volume in maniera vergognosa......per ovviamente qui si fa'riferimento ad un gruppo di ragazi da forum e non culturisti perche'il paragone sarebbe totalmente diverso entrerebbe in gioco cosa tanto sottovaluta quale la qualita'muscolare e non le mega pippe di ki pesa 100 o 120 .......
Io sono solo ( per il momento ) un bb amatoriale come moti in questo forum, e mi sono iscritto quì sopra per capirci qualcosa di più, e non per fare a gara a chi pesa di più.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullInfatti, ingrossare ed ottenere un buon volume muscolare è solo il primo passo, poi entrano in gioco altri fattori come propolzioni, simmetrie, e come dici tu la qualità muscolare.
Io sono solo ( per il momento ) un bb amatoriale come moti in questo forum, e mi sono iscritto quì sopra per capirci qualcosa di più, e non per fare a gara a chi pesa di più.
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda la questione del peso, capitolo chiso, no comment.
Mi avete chiesto una foto per farvi un idea e lo postata, adesso i commenti sul mio fisico non mi interessano, mi interesseranno qul' ora io poterò una foto per farla commentare e criticare da voi. E chiaro che ancora sul mio fisico cè molto lavoro da fare, se voglio diventare un vero bb, questo lo so già!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullDove sono finiti i tuoi bicipiti!
E poi che avresti di speciale tu? Pesi 108 kg con quel fisico e ti meravigli se una persona di un metro e novanta ne pesa 100 nonostate si veda che abbia superato il peso altezza!
Poi ti vanti d' avere una strutture ossea da neandertal, ma minimo dovresti riuscire a sviluppare bicipiti da 51,5 a 55,6 cm senza grasso, che fai in palestra dormi!?
Dovresti cercare di mettere da parte un pò d' arroganza non credi? Non per altro, perchè non te lo puoi permettere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskvisto che provocate andiamo ai fatti,,,,che % di grasso hai???20%???con tutto quel grasso addosso chiunque avrebbe quelle masse......la massa magra e'un'altra e'in rapporto ne ho piu'io di te e peso quasi la meta'del tuo peso
giusto xche non mi va la digitale......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskdicevo seriamente,dalla foto nn si riesce a stabilire,a quanto stai piu'o meno???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskse fito sta x foto ci sto,le mie gia'ci sono mancano le tue....powerfull lo conosco e ha la mia stima per il lavoro che ha svolto fino adesso
vediamo appena mi danno la digitale........vedi un po intanto nel 3d il borgo al festival che ti aspetta
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta