Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono un nuovo arrivato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ciao amicone benvenuto anke in questa bolgia di matti,,,,,,,,,, fa'vedere di che stazza sono fatti i campioni....

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da fresk
      Ciao amicone benvenuto anke in questa bolgia di matti,,,,,,,,,, fa'vedere di che stazza sono fatti i campioni....
      Ciao amicone! Grazie per il benvenuto!
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da avido
        Dove sono finiti i tuoi bicipiti!
        E poi che avresti di speciale tu? Pesi 108 kg con quel fisico e ti meravigli se una persona di un metro e novanta ne pesa 100 nonostate si veda che abbia superato il peso altezza!
        Poi ti vanti d' avere una strutture ossea da neandertal, ma minimo dovresti riuscire a sviluppare bicipiti da 51,5 a 55,6 cm senza grasso, che fai in palestra dormi!?
        Dovresti cercare di mettere da parte un pò d' arroganza non credi? Non per altro, perchè non te lo puoi permettere!
        Last edited by Powerfull; 16-06-2005, 16:50:43.
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Powerfull
          Dove sono finiti i tuoi bicipiti!
          E poi che avresti di speciale tu? Pesi 108 kg con quel fisico e ti meravigli se una persona di un metro e novanta ne pesa 100 nonostate si veda che abbia superato il peso altezza!
          Poi ti vanti d' avere una strutture ossea da neandertal, ma minimo dovresti riuscire a sviluppare bicipiti da 51,5 a 55,6 cm senza grasso, che fai in palestra dormi!?
          Dovresti cercare di mettere da parte un pò d' arroganza non credi? Non per altro, perchè non te la puoi permettere!
          Beh,l'arroganza ce l'hai messa anche tu con questo post non credi?
          Apparte che e' una foto fatta male,e' difficile valutare quella di avido,cmq non penso che sia importante il peso ma lo specchio e powerfull sembra avere un ottimo fisico,mettici anche l'abbronzatura e l'olio.
          non stiamo paragonando due fisici diversi pero' avido con una depilata una mallata e una foto come si deve non sfigurerebbe stanne certo.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Powerfull
            Dovresti cercare di mettere da parte un pò d' arroganza non credi?
            ahahahaahahahahaahahahahaah
            Sei solo al terzo o quarto post e già hai cagato fuori dalla tazza e parli di arroganza?
            Cmq Avido aveva solo da ridire sul peso, non ha mai detto di avere un fisico migliore del tuo....
            arroganza... ahahahahahahahah ho le lacrime ahahahahahah
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              #51
              Allora io direi che oltre a tante cazzate E PREGIUDIZI ! Non si è arrivato a molto !!

              Dunque ogni fisico è criticabile, non si deve sparare merda sulle persone che manco conoscete, qui TI FAI VEDERE E LEGGI I PARERI DEGLI ALTRI !!

              Non è una gara a supremazia o chi pesa di piu !!


              Posso criticare benissimo il fisico di Avido e di Powerfull secondo le mie idee...

              Quello che voglio dire è che bisogna essere sinceri in queste cose !! Dici che pesi oltre i 100 ??? Sei grosso ? Hai braccia da 50 cm ?? OK ALLORA POSTI LA FOTO !!!!!

              OCCHIO NON VEDE MENTE NON CREDE !

              >Vi autos*******te di cazzate parlando di cifre fuori di testa prima fatevi vedere *****, mostrate le prove ***** !
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MIZARD
                Beh,l'arroganza ce l'hai messa anche tu con questo post non credi?
                Apparte che e' una foto fatta male,e' difficile valutare quella di avido,cmq non penso che sia importante il peso ma lo specchio e powerfull sembra avere un ottimo fisico,mettici anche l'abbronzatura e l'olio.
                non stiamo paragonando due fisici diversi pero' avido con una depilata una mallata e una foto come si deve non sfigurerebbe stanne certo.
                Ci ho solo preso gusto scherzando con botta e risposta, infatti stò solo usando il tono che usa lui!
                Vedo che gli piace scherzare e allora go!
                Certo se cambiasse il cellulare forse le foto verrebbero meglio, ma già un occhi tecnico si accorgerebbe che sgrassato scenderebbe molto di peso e sicuramente perderebbe anche più di 8 kg. Io anche quando sono grasso ho sempre gli addominali in buona vista, in quella foto i suoi addominali non si intravedono neanche.

                Poi l' osservazione sul bicipite non era solo una battuta, con dei polsi così grandi dovrebbe riuscire a fare dipù, magari era un incoraggiamento non credi? Il calcolo e stato fatto con la formula mcCallum, e anche se credo che non possa essere precisa al 100% evidenzia comunque che lui è ben lontano dal ragiungimento del suo potenziale. Insomma si vede che il bicipite è allungato e che al centro il ventre muscolare e quasi alto cosi come lo è vicino all' inserzione della spalla e del gomito.

                Lui ha voluto un paragone ed io l' ho fatto!

                Comunque la foto che ho postato e vecchia di un anno, le nuove saranno diverse.
                sigpic
                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Steel
                  Allora io direi che oltre a tante cazzate E PREGIUDIZI ! Non si è arrivato a molto !!

                  Dunque ogni fisico è criticabile, non si deve sparare merda sulle persone che manco conoscete, qui TI FAI VEDERE E LEGGI I PARERI DEGLI ALTRI !!

                  Non è una gara a supremazia o chi pesa di piu !!


                  Posso criticare benissimo il fisico di Avido e di Powerfull secondo le mie idee...

                  Quello che voglio dire è che bisogna essere sinceri in queste cose !! Dici che pesi oltre i 100 ??? Sei grosso ? Hai braccia da 50 cm ?? OK ALLORA POSTI LA FOTO !!!!!

                  OCCHIO NON VEDE MENTE NON CREDE !

                  >Vi autos*******te di cazzate parlando di cifre fuori di testa prima fatevi vedere *****, mostrate le prove ***** !

                  Le hanno già postate entrambi.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Powerfull
                    Lui ha voluto un paragone ed io l' ho fatto!

                    Comunque la foto che ho postato e vecchia di un anno, le nuove saranno diverse.
                    Powerfull il paragone nn era sull'estetica dei vs fisici. Per i miei gusti, ank'io preferisco il tuo fisico a quello di avido.. ma c'è ki preferisce essere grosso e forte come un toro, rispetto ad avere gli addominali in vista... quindi nn c'è nè da sfottere nè da giudicare negativamente una delle due scelte.

                    Il tuo fisico sembra davvero ottimo.. squartato e massoso anke se, una foto frontale, avrebbe sicuramente detto di più.

                    La diatriba alla fine era sul peso... e sinceramente ank'io ti darei un bel pò meno di 100kg... Tolta la questione del peso, ribadisco, gran bel fisico
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Banjo
                      ahahahaahahahahaahahahahaah
                      Sei solo al terzo o quarto post e già hai cagato fuori dalla tazza e parli di arroganza?
                      Cmq Avido aveva solo da ridire sul peso, non ha mai detto di avere un fisico migliore del tuo....
                      arroganza... ahahahahahahahah ho le lacrime ahahahahahah
                      Una volta mi sono inscritto ad un forum usando toni molto dolci e con una buona dose di umiltà, la vuoi sapere una cosa?! Allora leggi il mio primo post sull' alto forum!

                      Scusa se ho cagato fuori dalla tua tazza, adesso ti toccherà raccogliere la merda!
                      sigpic
                      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Powerfull
                        Una volta mi sono inscritto ad un forum usando toni molto dolci e con una buona dose di umiltà, la vuoi sapere una cosa?! Allora leggi il mio primo post sull' alto forum!

                        Scusa se ho cagato fuori dalla tua tazza, adesso ti toccherà raccogliere la merda!
                        E 'sti cazzi? Non so di che forum parli e non mi interessa
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                        Commenta


                          #57
                          Bene, va bene così! Chiedo scusa a tutti coloro che si sono offesi. Io non mi sono insritto quì per vantarmi perchè non ho di che vantarmi, ma se qulcuno si vanta (e non dite che non è stato fatto ) divento un pò inpulsivo, lo devo ammettere.

                          Per quanto riguarda il peso, forse sono le foto a non dare chiaramente l' idea perchè non le ha fatte un fotografo ma solo un amico co una macchina digitale, ma ci crederesti se mi vedresti dal vivo e magari su una bilancia. Non mento, non ci guadagnerei niente, postare solo per la gloria di sentirsi superiori quando non lo si è, è davvero penoso!
                          sigpic
                          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Banjo
                            E 'sti cazzi? Non so di che forum parli e non mi interessa
                            Anche se sono stato io a cagare fuori non ti aspettare che tocchi a mè ripulire tutto!
                            sigpic
                            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Powerfull
                              Ci ho solo preso gusto scherzando con botta e risposta, infatti stò solo usando il tono che usa lui!
                              Vedo che gli piace scherzare e allora go!
                              Certo se cambiasse il cellulare forse le foto verrebbero meglio, ma già un occhi tecnico si accorgerebbe che sgrassato scenderebbe molto di peso e sicuramente perderebbe anche più di 8 kg. Io anche quando sono grasso ho sempre gli addominali in buona vista, in quella foto i suoi addominali non si intravedono neanche.

                              Poi l' osservazione sul bicipite non era solo una battuta, con dei polsi così grandi dovrebbe riuscire a fare dipù, magari era un incoraggiamento non credi? Il calcolo e stato fatto con la formula mcCallum, e anche se credo che non possa essere precisa al 100% evidenzia comunque che lui è ben lontano dal ragiungimento del suo potenziale. Insomma si vede che il bicipite è allungato e che al centro il ventre muscolare e quasi alto cosi come lo è vicino all' inserzione della spalla e del gomito.

                              Lui ha voluto un paragone ed io l' ho fatto!

                              Comunque la foto che ho postato e vecchia di un anno, le nuove saranno diverse.
                              ovvio,ragazzi come dice bene il mio carissimo amico si parla di muscoli e non di grasso non me ne voglia avido ma a % basse di grasso dubito che quelle braccine sarebbero le stesse......meno coglionate e siate piu'obiettivi

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da avido
                                allora
                                1) io non sonotuo fratello.........dai del coglione a chi vuoi (padre,madre zia amici ) ma non a me;se alcuni lo fanno e solo xche hanno un rapporto diverso e ci conosciamo da tanto tempo
                                2) io sono 108kg e sono esattamente 4 volte lui(ok sono 3 cm piu basso).......ho 22cm di polso ,quindi una struttura scheletrica molto pesante...vedi tu se è possibile che sia 100kg

                                ok ho piu grasso addosso di lui sicuramente
                                visto che provocate andiamo ai fatti,,,,che % di grasso hai???20%???con tutto quel grasso addosso chiunque avrebbe quelle masse......la massa magra e'un'altra e'in rapporto ne ho piu'io di te e peso quasi la meta'del tuo peso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎