Originariamente Scritto da Powerfull
Sono un nuovo arrivato
Collapse
X
-
www.pumanet.iOriginariamente Scritto da zupermanOkkio che di solito i primi 3 che ti rispondono sono sempre froci
e poi io nonsono ****** eri tu che me lo succhiavi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLECiao power...anke tu qua ?!! Il rikiamo dell omosessualita :9
ragazzi questo e' una bestia da palestra !!!!!
Grazie per il ben venuto ragazzi/e/r! Devo proprio dire che questo è un forum di pazzi scatenati
Per chi a chiesto le foto, al momento non ho foto recenti ma solo quelle dell' anno scorso, non mi và di postarle perchè lo già fatto sull' altro forum, ma presto farò le nuove dove si verdà qualche cambiamento Sono più grosso!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Dimenticavo di fare una precisazione: Sono un natural e se qualcuno mi dice che sono dopato io mi in***** molto, perchè quando sarò un dopato dovò essere muostruoso e non semplicemente grosso!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullDimenticavo di fare una precisazione: Sono un natural e se qualcuno mi dice che sono dopato io mi in***** molto, perchè quando sarò un dopato dovò essere muostruoso e non semplicemente grosso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelMi raccomando se posti la tua foto Powerfull, MIRACCOMANDO UNTO EH UNTO BELLO OLEOSO !!!!!!
è cosi che gli vogliamo i nostri utentiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullDimenticavo di fare una precisazione: Sono un natural e se qualcuno mi dice che sono dopato io mi in***** molto, perchè quando sarò un dopato dovò essere muostruoso e non semplicemente grosso!
EH ALLORA ***** ASPETTI A DOPARTI ??? SE VUOI SOPRAVVIVERE QUI O SEI GROSSO O CONTINUI A FARTI LE PIPPE !!!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
eh allora nn c' è dubbio ti bombi anche tu.
benvenuto.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelEH ALLORA ***** ASPETTI A DOPARTI ??? SE VUOI SOPRAVVIVERE QUI O SEI GROSSO O CONTINUI A FARTI LE PIPPE !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullAncora cresco come un neonato solo che peso più di 100 kg con vene, striature in vista e addominali a mattoncino, per il momento non ho bisono della farmacia per essere grosso! Qella la lascio a chi già non aveva palle buone per produrre testosterone, le mie per il momento ce la fanno da sole!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta