Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avido perche lo fai? disperato ragazzo mio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avido perche lo fai? disperato ragazzo mio....

    ma quella protesi dello fintere anale te l'hanno installata?
    è vero che il medico per vedere la sua restistenza , cioè testarla, deve sfondartela a culo aperto?
    hai intenzione di continuare coi negri sordi o ti accontenterai dei marocchini?
    io lo dico per te, fai cio che vuoi lo sfintere è tuo..la mia non è una critica ci mancherebbe ma un consiglio da amico (non intimo si intende),non ce la faccio piu a trovarti a casa per terra nudo col culo sanguinante e privo di coscienza con un lito di sperma in faccia e 4 negroni che ridono mangiando un panino seduti sul tuo divano come se tu non esistessi. io se la storia va avanti sporgo denucia devi capire che non ti puoi fare trattare in questo modo (anche se ti piace,ma dico io la tua dignita dove sta?),la prossima volta non mi fermerai lo faccio per il tuo bene. dico io ma dove trovi il coraggio la sera di guardare negli okki la tua ragazza(siamo propio sicuri sia una ragazza? per carita è? non vorrei infierire) ed i tuoi amici come se nulla fosse,lo so che non sei totalmente ghei e che sei recuperabile (lo spero).
    è un consiglio da amico,adesso che lo sanno tutti spero che sarai abbastanza umiliato da renderti conto di cio che VUOI farti fare,e che deciderai di non volerti umiliare cosi....che bastardi loro poi con che coraggio ridurre un uomo in queste condizioni....e poi una volta finito buttarti 20cent in faccia a sottolineare il fatto che non vali un *****....e la cosa brutta è che ti piace....daltronde quando eravamo bambini dicevano tutti che eri solo un po affemminato....ed invece...

    ***** che ricordi....te lo ricordi quando sei sceso in piazza truccato con la gonna per fare ridere le persone......?solo che tu dentro di te non lo facevi per fare ridere solo ora capisco che lo facevi per sentirti meglio con gli altri....almeno se sei ghei è ok lo stesso basta che lo fai con orgoglio e che non ti vendi piu cosi....
    chiudo

    #2
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    ma quella protesi dello fintere anale te l'hanno installata?
    è vero che il medico per vedere la sua restistenza , cioè testarla, deve sfondartela a culo aperto?
    hai intenzione di continuare coi negri sordi o ti accontenterai dei marocchini?
    io lo dico per te, fai cio che vuoi lo sfintere è tuo..la mia non è una critica ci mancherebbe ma un consiglio da amico (non intimo si intende),non ce la faccio piu a trovarti a casa per terra nudo col culo sanguinante e privo di coscienza con un lito di sperma in faccia e 4 negroni che ridono mangiando un panino seduti sul tuo divano come se tu non esistessi. io se la storia va avanti sporgo denucia devi capire che non ti puoi fare trattare in questo modo (anche se ti piace,ma dico io la tua dignita dove sta?),la prossima volta non mi fermerai lo faccio per il tuo bene. dico io ma dove trovi il coraggio la sera di guardare negli okki la tua ragazza(siamo propio sicuri sia una ragazza? per carita è? non vorrei infierire) ed i tuoi amici come se nulla fosse,lo so che non sei totalmente ghei e che sei recuperabile (lo spero).
    è un consiglio da amico,adesso che lo sanno tutti spero che sarai abbastanza umiliato da renderti conto di cio che VUOI farti fare,e che deciderai di non volerti umiliare cosi....che bastardi loro poi con che coraggio ridurre un uomo in queste condizioni....e poi una volta finito buttarti 20cent in faccia a sottolineare il fatto che non vali un *****....e la cosa brutta è che ti piace....daltronde quando eravamo bambini dicevano tutti che eri solo un po affemminato....ed invece...

    ***** che ricordi....te lo ricordi quando sei sceso in piazza truccato con la gonna per fare ridere le persone......?solo che tu dentro di te non lo facevi per fare ridere solo ora capisco che lo facevi per sentirti meglio con gli altri....almeno se sei ghei è ok lo stesso basta che lo fai con orgoglio e che non ti vendi piu cosi....
    chiudo


    Ribosio, perchè hai Cesare Cremonini in firma?
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta


      #3
      ribo te nn stai bene!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        ma quella protesi dello fintere anale te l'hanno installata?
        è vero che il medico per vedere la sua restistenza , cioè testarla, deve sfondartela a culo aperto?
        hai intenzione di continuare coi negri sordi o ti accontenterai dei marocchini?
        io lo dico per te, fai cio che vuoi lo sfintere è tuo..la mia non è una critica ci mancherebbe ma un consiglio da amico (non intimo si intende),non ce la faccio piu a trovarti a casa per terra nudo col culo sanguinante e privo di coscienza con un lito di sperma in faccia e 4 negroni che ridono mangiando un panino seduti sul tuo divano come se tu non esistessi. io se la storia va avanti sporgo denucia devi capire che non ti puoi fare trattare in questo modo (anche se ti piace,ma dico io la tua dignita dove sta?),la prossima volta non mi fermerai lo faccio per il tuo bene. dico io ma dove trovi il coraggio la sera di guardare negli okki la tua ragazza(siamo propio sicuri sia una ragazza? per carita è? non vorrei infierire) ed i tuoi amici come se nulla fosse,lo so che non sei totalmente ghei e che sei recuperabile (lo spero).
        è un consiglio da amico,adesso che lo sanno tutti spero che sarai abbastanza umiliato da renderti conto di cio che VUOI farti fare,e che deciderai di non volerti umiliare cosi....che bastardi loro poi con che coraggio ridurre un uomo in queste condizioni....e poi una volta finito buttarti 20cent in faccia a sottolineare il fatto che non vali un *****....e la cosa brutta è che ti piace....daltronde quando eravamo bambini dicevano tutti che eri solo un po affemminato....ed invece...

        ***** che ricordi....te lo ricordi quando sei sceso in piazza truccato con la gonna per fare ridere le persone......?solo che tu dentro di te non lo facevi per fare ridere solo ora capisco che lo facevi per sentirti meglio con gli altri....almeno se sei ghei è ok lo stesso basta che lo fai con orgoglio e che non ti vendi piu cosi....
        chiudo
        04PROVIRON

        .8 Effetti indesiderati - [Vedi Indice]

        In caso di trattamenti prolungati può verificarsi un'eccessiva stimolazione sessuale, nervosa e psichica .Raramente, con l'uso di androgeni, possono verificarsi ipercalcemia, ritenzione idrica e reazioni di ipersensibilità.

        Commenta


          #5
          Un buon centro di recupero in provincia di Catania?
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bebbo
            Un buon centro di recupero in provincia di Catania?
            iujhiuj jhu jjiujopòpop ikjiokml huyygbyhijk????
            jkhnj!sws???????
            hgvhjk gvub hvhgvu gfcrtcy f gtgftyg hjhhu

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Steel77
              ribo te nn stai bene!

              mhbkhb bvch b hgvhgjmlk hkjgu

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ribosio80
                mhbkhb bvch b hgvhgjmlk hkjgu
                tossico dipendente
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ribo ma dillo che sei un culattone, facci vedere il tuo sfintere colassato che devi sempre rinserire al suo posto dopo la visitina al cesso!! ahahahah!!
                  Manowar: king of Metal

                  Commenta


                    #10
                    Poffarbacco!
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎