Riflessione Sulla Questione Bb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

grzazie per avermi risposto,a me piace parlare sui miei pensieri

gli altri hanno fatto SOLO battute...

Commenta

• Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

vorrei precisare una cosa.

ho detto "lo fanno apposta a darci consigli malsani" ho semplificato apposta faccio una sequenza sintetica..non spaventatevi

1)la cultura di addomesticamento risolvi problemi esistenziali (roba tipo i genitori scelgono i matrimoni,i maschi tutti convinti di essere grandi adoni,le donne chiuse in casa,tutti a morire per il re o la repubblica che sia,ecc)

decise da tempo che la cultura dell'aspetto sopratutto per l'uomo e' sbagliata.
      e' che cmq la bellezza di per se non esiste

2)a
      i soliti "intraprendenti"si allenano coi pesi,ma a scopo culturistico,sub entra anche il controllo delle calorie per essere muscolosi e asciutti,cosa che mette in crisi sia i magri e i ciccioni,in quanto entrambi avevano prima dei falsi alibi
      (io sono bello per la linea,i ciciconi invece io sono forte e grosso)

2)b
      essendo tipo intraprendenti il cui obiettivo e' distinguersi anche a costo di farsi del male,inventano sistemi di allenamento pazzeschi e diete assurde,assumono farmaci

3)GLI INQUADRATORI LA COGLIERANNO COME OCCASIONE PER DIRE:
      ECCO VISTO?QUELLI CHE CURANO IL CORPO SONO PAZZI.lasciando apposta intendere che chi cura il corpo deve farlo facendosi del male se no non e' serio. SI GUARDANO BENE DAL FAR NOTARE COME SI POSSA CURARE SE STESSI FACENDOSI BENE

4) essendo una cosa naturale svilupparsi ed essendo i maschi in questo repressi,NONOSTANTE GLI INSEGNAMENTI AUTOLESIONISTI SI DANNO AL BB.
      non provano in ALTROMODO,in quanto da entrambi le fonti,vecchi intraprendenti e inquadratori,sembra si debba fare cosi'.

5)continuano cosi' i casi di gente che si fa del male,E GLI INQUADRATORI CI PREMONO SOPRA,EVITANDO DI SPIEGARE COME ESSERE BELLI SENZA FARSI DEL MALE (tipo un bel fisico H/P natural )e facendo apparire RIDICOLI E STUPIDI ANCOR di PIU' CHI VUOL FARE LE COSE SANE ED AVERE UN FISICO ATTRAENTE.(cui da aggiungere i tipici invidiosi che criticano i grossi dicendo che sono esagerati e gli h/p che sono ridicoli in confronto ai grossi)

cosi' sperano di chiudere il ciclo della moda del BB sperando che collassi su se stessa.

Niente e' salutare e completo come il BB natural senza esagerazioni alimentari e allenamenti come si deve,eppure....

P.S. ho parlato di H/P natural e grossi.Non perche' penso che chi e' piu' grosso non sia natural o metto in dubbio la bravura di chi possa trovarsi
      "costretto"a usare farmaci anche nelle gare H/P visti i livelli di definizione e qualita' raggiunti

ma intendo dire che nessuno puo' dire che un fisico H/P sia tropo muscoloso o che sia un illusione inarrivabile....anche parlo di H/P come massa totale abbastanza asciutta,come linea non intendo l'assetto da gara
      Last edited by Dante; 15-06-2005, 23:38:10.

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

e la cosa e' col tempo si e' scoperto che allenarsi di piu' di un tot non si cresce di piu' anzi si cresce di meno,che oltre un tot di proteine la crescita inizia ad essere ostacolata,che una dieta troppo stretta blocca il corpo a dimagire e cosi' via,e sopratutto di DIMENTICARSI DEL BB fuori dalla palestra,tavola a parte.

Un sano allenamento,una sana dieta,una sana integrazione di cui c'e' bisogno e niente di piu',un sano approccio mentale e tanta forza di volonta' a persistere.

Questo e' il vero BB.Ed e' cosi' che i muscoli vengono.

Eppure si guardano bene dal dircelo...

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Ma ci hai fatto caso che in questo 3d su 17 post 9 sono tuoi?
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36431
              • 1,565
              • 2,278
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
              vorrei precisare una cosa.

ho detto "lo fanno apposta a darci consigli malsani" ho semplificato apposta faccio una sequenza sintetica..non spaventatevi

1)la cultura di addomesticamento risolvi problemi esistenziali (roba tipo i genitori scelgono i matrimoni,i maschi tutti convinti di essere grandi adoni,le donne chiuse in casa,tutti a morire per il re o la repubblica che sia,ecc)

decise da tempo che la cultura dell'aspetto sopratutto per l'uomo e' sbagliata.
              e' che cmq la bellezza di per se non esiste

2)a
              i soliti "intraprendenti"si allenano coi pesi,ma a scopo culturistico,sub entra anche il controllo delle calorie per essere muscolosi e asciutti,cosa che mette in crisi sia i magri e i ciccioni,in quanto entrambi avevano prima dei falsi alibi
              (io sono bello per la linea,i ciciconi invece io sono forte e grosso)

2)b
              essendo tipo intraprendenti il cui obiettivo e' distinguersi anche a costo di farsi del male,inventano sistemi di allenamento pazzeschi e diete assurde,assumono farmaci

3)GLI INQUADRATORI LA COGLIERANNO COME OCCASIONE PER DIRE:
              ECCO VISTO?QUELLI CHE CURANO IL CORPO SONO PAZZI.lasciando apposta intendere che chi cura il corpo deve farlo facendosi del male se no non e' serio. SI GUARDANO BENE DAL FAR NOTARE COME SI POSSA CURARE SE STESSI FACENDOSI BENE

4) essendo una cosa naturale svilupparsi ed essendo i maschi in questo repressi,NONOSTANTE GLI INSEGNAMENTI AUTOLESIONISTI SI DANNO AL BB.
              non provano in ALTROMODO,in quanto da entrambi le fonti,vecchi intraprendenti e inquadratori,sembra si debba fare cosi'.

5)continuano cosi' i casi di gente che si fa del male,E GLI INQUADRATORI CI PREMONO SOPRA,EVITANDO DI SPIEGARE COME ESSERE BELLI SENZA FARSI DEL MALE (tipo un bel fisico H/P natural )e facendo apparire RIDICOLI E STUPIDI ANCOR di PIU' CHI VUOL FARE LE COSE SANE ED AVERE UN FISICO ATTRAENTE.(cui da aggiungere i tipici invidiosi che criticano i grossi dicendo che sono esagerati e gli h/p che sono ridicoli in confronto ai grossi)

cosi' sperano di chiudere il ciclo della moda del BB sperando che collassi su se stessa.

Niente e' salutare e completo come il BB natural senza esagerazioni alimentari e allenamenti come si deve,eppure....

P.S. ho parlato di H/P natural e grossi.Non perche' penso che chi e' piu' grosso non sia natural o metto in dubbio la bravura di chi possa trovarsi
              "costretto"a usare farmaci anche nelle gare H/P visti i livelli di definizione e qualita' raggiunti

ma intendo dire che nessuno puo' dire che un fisico H/P sia tropo muscoloso o che sia un illusione inarrivabile....anche parlo di H/P come massa totale abbastanza asciutta,come linea non intendo l'assetto da gara

ora lo leggo....ora lo leggo.....ora lo leggo......

naaaaaaaaaa
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                ora lo leggo....ora lo leggo.....ora lo leggo......

naaaaaaaaaa
                buon per te

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

io ormai i post di Dante non li leggo piu'...

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

idem

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88044
                      • 2,168
                      • 2,790
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      io ormai i post di Dante non li leggo piu'...
                      Secondo me sono superficiali, non approfondisce troppo le questioni

Dante ! Dovresti scrivere il post in formato word con calma, poi fai un bel copia ed in colla....
                      no , no..... ho un altra idea...
                      Li alleghi in formato PDF, noi ce li stampiamo e ce li leggiamo alla sera prima di andare a dormire

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                        Secondo me sono superficiali, non approfondisce troppo le questioni

Dante ! Dovresti scrivere il post in formato word con calma, poi fai un bel copia ed in colla....
                        no , no..... ho un altra idea...
                        Li alleghi in formato PDF, noi ce li stampiamo e ce li leggiamo alla sera prima di andare a dormire
                        no e' che poi dici: ***** un post di Dante,il "sommo poeta"...quello che ha scritto la divina commedia...paola e chiara

poi apri e ti ritrovi un bobbusto,eh no qui' c'e' qualcosa che non va'

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88044
                          • 2,168
                          • 2,790
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Mhh.... ci penso mentre VOCCASA !
                          Ciao

Commenta

• Bebbo
                            IL LATITANTE
                            • Sep 2004
                            • 31643
                            • 519
                            • 584
                            • Nel regno della fantasia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                            idem
                            .
                            Last edited by Bebbo; 13-08-2006, 13:10:55.
                            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                              Sì, o mi addormento dopo 2 minuti o faccio mattina ora che finisco

P.S.: Dante, ma perchè non puoi scrivere un pò meno? Possibile che non riesci a sintetizzare un attimino? E poi perchè scrivi una riga sì e una no che sembrano ancora più lunghi?
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Dante
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 2209
                                • 12
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                                Sì, o mi addormento dopo 2 minuti o faccio mattina ora che finisco

P.S.: Dante, ma perchè non puoi scrivere un pò meno? Possibile che non riesci a sintetizzare un attimino? E poi perchè scrivi una riga sì e una no che sembrano ancora più lunghi?
                                e' l'unica cosa giusta che faccio.Cosi' fai meno fatica a disintguere una riga dall'altra.

per il resto hai ragione,prima faccio una bozza poi sintetizzo

Commenta

Working...
                                X