Riflessione Sulla Questione Bb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
    tu distingui le case produttrici che ne sono felici anche se non gli artefici,perche' loro vanno dietro a noi non noi a loro,dagli inquadratori di cui ho parlato.

Questa che l'attenzione all'ego e all'aspetto e' una cosa imposta dalla societa' e' la bella lezioncina che ci dicono proprio come ANESTETICO MENTALE per compensare i sensi di inadeguatezza riguardo questo argomento delle persone.
    Faccio schifo?si ma si nota perche' e' la societa' che per fare soldi lo impone.

Se la gente inizia a rafforzare il proprio ego/aspetto cominciano a sbocciare problematiche che molte correnti di pensiero non vogliono,e tu mi hai ingenuamene ripetuto la lezioncina che insegnano....

ad esempio in inghilterra ( a ragione forse ma renda l'idea)impediscono il piu' possibile il diffondersi di immagini di ragazze magre per combattere l'anoressia..

_
    Che il BB sia osteggiato perche' e' difficile e' il punto sul quale sei d'accordo con me con quello che ho detto prima:,

cioe' che una delle problematiche che questi benpensanti vogliono eliminare sono proprio eventuali problemi che scsturiscono dal BB,

cosi' come non viene sopportata l'idea che da qualche decenniio ormai le donne abbiano la possibilita' di cercare piu' trasparentemente gli uomini come gli piacciono senza diventare lo scandalo del paese,

perche' cosi' adesso l'uomo che prima si sentiva un po'meno sotto pressione e scartato adesso lo e' molto di piu',su questo giungono un sacco di lamentele dagli "inquadratori"....

per darti un idea un famoso pischiatra in tv ha detto che una volta se una donna voleva il seno piu' grande andava dallo psichiatra,adesso dal chirurgo estetico.....la dica lunga sull amentalita' degli inquadratori....

cose come la comunicazione col corpo non sono ben viste,perche' appunto fanno parte dell'effervescenza personale,di un richiamo agli istinti,tra cui c'e' la ribellione....

prendi i tatuaggi:non fanno altro che speculare su chi muore per i tatuaggi per mettere in discussione la bellezza di avere un bel tatuaggio.....anziche' risolvere il problema tecnico,cioe' che i tatuaggi vengono fatti male,si potrebbero usare altre soluzioni....
    Non è del tutto vero.. cominciando dal fatto che sia necessario fare soldi per esser belli. Il ricco per antonomasia, Bill Gates , è un ciospo tremendo. Guarda i politici e trovamene una manciata accettabili..
    Ad ogni modo credo che al giorno d'oggi ci siano culture ed opinioni che si mescolano , mezzi d'informazione che saltan fuori da ogni parte ( prendi questo!! ) e che solo le menti più deboli siano facilmente omologabili.. io vivo in provincia ma il gruppo dei miei conoscenti è estremamente eterogeneo.. c'è il fighetto che bada solo alla griffe , il fissato con la palestra , il menefreghista che sostiene che i primi due sono delle checche e via andare.. non so se nell'ambiente metropolitano è così ma ti garantisco che il mio tattoo ( che è lungo circa 45 cm ) non viene apertamente osteggiato da nessuno , nonostante io sia un professionista ( dovrei quindi aver una certa aria professionale quando entro in qualche ufficio pubblico .. difficile in canotta eh ).
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

Mi rendo conto di essere l'unico che ha risposto "quasi seriamente"

Abbattetemi
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
        Non è del tutto vero.. cominciando dal fatto che sia necessario fare soldi per esser belli. Il ricco per antonomasia, Bill Gates , è un ciospo tremendo. Guarda i politici e trovamene una manciata accettabili..
        Ad ogni modo credo che al giorno d'oggi ci siano culture ed opinioni che si mescolano , mezzi d'informazione che saltan fuori da ogni parte ( prendi questo!! ) e che solo le menti più deboli siano facilmente omologabili.. io vivo in provincia ma il gruppo dei miei conoscenti è estremamente eterogeneo.. c'è il fighetto che bada solo alla griffe , il fissato con la palestra , il menefreghista che sostiene che i primi due sono delle checche e via andare.. non so se nell'ambiente metropolitano è così ma ti garantisco che il mio tattoo ( che è lungo circa 45 cm ) non viene apertamente osteggiato da nessuno , nonostante io sia un professionista ( dovrei quindi aver una certa aria professionale quando entro in qualche ufficio pubblico .. difficile in canotta eh ).
        Dunque il fatto che chi sia ricco non sia sempre bello non vuol dire,accettare oggetitvi E che vadano curati.che la bellezza e' importante e' altro discorso,non importa quanti soldi hai puoi sempre non aver la forza di accettare di essere nato con dei difetti

Che le menti piu' deboli siano omologabili son d'accordo,la gente non vuole essere bella perche vede i belli in TV ma e' la TV che fa vedere quello che e' dentro gli ormoni delle persone.Questo lo ho sempre detto quindi su questo siamo d'accordo.

Che il tuo tatoo non venga apertamente osteggiato ci manca ancora solo quello,pero' i tatoo vengono osteggiati in TV,i culturisti vengono osteggiati spesso alle spalle,prima ancora che io decisi di far eBB non sai quante volte ho sentito parlare male di culturisti della compagnia e dei seguaci della body art in generale,e parlavano male di quelli che lo fanno in senso ESTETICO

Non sai quante volte DALLA TV SULLE RIVISTE ci dicono la storiella dello stereotipo che cambia nel tempo IMPOSTO DAI MEDIA,E LA GENTE CHE CI CREDE E LA RIPETE SEMPRE...perche' come hai detto le menti deboli sono omologabili,bene ci sono molte persone deboli pronte a giurarti che un fisico alla taricone o dei glutei alla keyra attragono ragazze e i ragazzi risp perche' e' la TV che c'e' lo insegna...

E comunque il Tatoo adesso ormai va di moda,e' facile accettare i tatoo piu' del BB,perche' per quanto un Tatoo stia meglio su u fisico palestrato per averlo basta andare a...farselo!

Cmq per gli "inquadratori" (intelettuali,insegnanti,correnti religiose tra cui la mia dov'ero,)i tatuaggi sono ancora da evitare,GUARDA I TG CHE QUANDO SUCCEDE QUALCOSA CRITICANO LA MODA DEL TATUAGGIO,NON I PROBLEMI TECNICI...O ANCORA COSA SI DICE RIGUARDO LA BODY ART DA TANTE PARTI...

e non si tratta di culture "diverse"ma solo due: chi vuole o tollera che la gente si esprima in maniera frizzante,e chi non tollera in qualche modo
        che le gente si esprima,che non tollera le avanzate espressine dell'ego e della competizione...

Inoltre mi hai dato una risposta che ESULA MOLTO dall'argomento iniziale che ho aperto.....

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
          Mi rendo conto di essere l'unico che ha risposto "quasi seriamente"

Abbattetemi
          benvenuto nel club