come ben saprete ho 16 anni e quindi quest'estate mi sono deciso d'andare a lavorare, sono andato in una fabbrica di prosciutti, è una ammazzata.. , sono morto... , ho dovuto sollevare una cassa da 130 kili.. , a momenti mi viene l'ernia..
lavoro estivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carloocome ben saprete ho 16 anni
Cento frustate a chi non lo sa.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
-
-
Originariamente Scritto da carloocome ben saprete ho 16 anni e quindi quest'estate mi sono deciso d'andare a lavorare, sono andato in una fabbrica di prosciutti, è una ammazzata.. , sono morto... , ho dovuto sollevare una cassa da 130 kili.. , a momenti mi viene l'ernia..
fabbrica di prosciutti ????? ***** tornaci !!! Sai quanta massa ti fai magnando il prosciutto ?? Ti mangi sui 400 gr di prosciutto al giorno e ti fa una dieta di massa...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carloocome ben saprete ho 16 anni e quindi quest'estate mi sono deciso d'andare a lavorare, sono andato in una fabbrica di prosciutti, è una ammazzata.. , sono morto... , ho dovuto sollevare una cassa da 130 kili.. , a momenti mi viene l'ernia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekè quello che mi chiedevo
OT:
ocean sbaglio ma in questo periodo sei un po' troppo acidello?
Anche se lavoro troppo e il fatto che non si possa andare al mare mi fa incazzare non pocoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
130 kili di cassa di prosciutto ???? Beh allora hai almeno un 180 di stacco di massimale....vai a gareggiare negli juniores...perke' come ben so hai 16 anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta