Originariamente Scritto da Luna Caprese
Pedofilia reato ? ma va dai su che dite ......
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Nessuna Pieta' Per I Pedofili!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
E Neanche Per I Froci
Commenta
-
-
X Steel 77
Spiegami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77è arrivato il nuovo batmanrevenge
Poi, dipende dal tipo di unione che sceglierannosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
X Bebbo
Ciao.
A Me Queste Due Categorie Di Sottospecie Di...(?) Mi Fanno Vomitare, La Loro Depravazione La Leggi Negli Occhi.
X Stell
A Cosa Servono Queste Persone?
Io Sono Papa' Di Una Bellissima Bambina E Credimi Quando Ai Tg Sento Queste Cose E Come Se Perdessi Le Forze...una Sensazione Di Impotenza.
Aspetta Di Diventare Papa' Poi Ne Riparliamo.
Stesso Discorso Per Questi "froci":
Voglio Sposarsi, Vogliono Adottare.. Sto Mondo Va' Alla Rovescia!
Sei ******? Ok Passi Pure, Ma Non Rompere Il ***** Con Diritti Che La Tua Natura Di Merda "fortunatamente Ti Nega"
Inculatevi Tra Voi "ghettizzatevi" Nei Deserti Piu' Aridi. Magari In Africa Li Magari Qualcuno Vi Rompe Il Culo Come Voi Desiderate.
Vi Odio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67X Bebbo
Ciao.
A Me Queste Due Categorie Di Sottospecie Di...(?) Mi Fanno Vomitare, La Loro Depravazione La Leggi Negli Occhi.
X Stell
Io Sono Papa' Di Una Bellissima Bambina E Credimi Quando Ai Tg Sento Queste Cose E Come Se Perdessi Le Forze...una Sensazione Di Impotenza.
Sei ******? Ok Passi Pure, Ma Non Rompere Il ***** Con Diritti Che La Tua Natura Di Merda "fortunatamente Ti Nega"
Inculatevi Tra Voi "ghettizzatevi" Nei Deserti Piu' Aridi. Magari In Africa Li Magari Qualcuno Vi Rompe Il Culo Come Voi Desiderate.
Vi Odio.
Per renderti merito di queste parole direi che un bel ban ci sta tutto....
Commenta
-
-
Ciao.
X Stell
Vi Odio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77no nn sono gay,ma dalle tue parole nn mi sembri uno con cui si può discuteresigpic
Commenta
-
-
Ciao.
X Stell
Vi Odio.
1. si scherzaaa : ma credevi davvero che fossimo tutti froci ? beh qualcuno magari...
2. qual' è il mondo alla diritta ? Tu lo sai ? Sei tanto sicuro di saperlo ? Perchè sono 2500 anni che i pensatori occidentali si arrovellano sul tema , quelli orientali da 5000 anni...
3. io sono padre di 2 ragazze di 23 e 19 anni tanto per essere precisi... e sono alla terza moglie... : credi davvero che una coppia di froci farebbe peggio di me con dei figli adottati ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseè arrivato Pedos Bill il vendicatore : non voglio difendere gli altri , ci penseranno da soli , ma se ti riferisci a tutti quelli del forum sappi che :
1. si scherzaaa : ma credevi davvero che fossimo tutti froci ? beh qualcuno magari...
2. qual' è il mondo alla diritta ? Tu lo sai ? Sei tanto sicuro di saperlo ? Perchè sono 2500 anni che i pensatori occidentali si arrovellano sul tema , quelli orientali da 5000 anni...
3. io sono padre di 2 ragazze di 23 e 19 anni tanto per essere precisi... e sono alla terza moglie... : credi davvero che una coppia di froci farebbe peggio di me con dei figli adottati ?
Posta la tua data di nascita.
Attualmente il podio è composto da me ( ), Lekker e Maurillo.sigpic
Commenta
-
Commenta