miotto, chi è nella tua firma?
Pedofilia reato ? ma va dai su che dite ......
Collapse
X
-
bah secondo me é inutile giudicare questi processi ai danni dei superfamosi (ricordiamo anche kobe bryant poco tempo fa)...
infondo le possibilitá sono due:
1. le "vittime" iniziano il processo sperando di sganciare qualche soldo, anche se il fatto non é mai accaduto (ma sperano che pur di non far rovinare la propria reputazione le star sgancino qualcosa)...
2. le vittime sono veramente vittime ma chi ha troppi soldi puó farci quello che vuole e puó pure scegliere se "pagare" solo la giuria oppure anche la famiglia della vittima...
rimane il fatto che é quasi impossibile che certa gente vada in prigione, colpevole o innocente che sia...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
noi nn siamo nessuno x giudicare...il processo è stato fatto...ne è uscito innocente...quindi x la legge è innocente...
siete sempre i soliti poveretti che appena capita una disgrazia a qualcuno di famoso siete subito li pronti a ricamarci sopra...io lo picchierei ecc...
se voi foste solo 1 millesimo dell'artista che è MJ...!!!!
ha fatto la storia della musica e delle attuali coreografie...e come tutti i veri artisti è un po pazzo
nn giustifico i pedofili li ucciderei tutti xkè privano i bambini della cosa + importante...l'innocenza...
cmq x quanto riguarda NEVERLAND e il fatto che Mj dormiva con i bambini...x chi nn lo sapesse lui è affetto dalla sindrome di Peter Pan.....(malattia che esiste davvero, nn sto scherzando)...lui si sente un bambino...a causa anche dell'infanzia che nn ha avuto...inghiottito dal mondo della musica e del businnes...e del padre violento che ha avuto!:devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da king_stige84noi nn siamo nessuno x giudicare...il processo è stato fatto...ne è uscito innocente...quindi x la legge è innocente...
siete sempre i soliti poveretti che appena capita una disgrazia a qualcuno di famoso siete subito li pronti a ricamarci sopra...io lo picchierei ecc...
se voi foste solo 1 millesimo dell'artista che è MJ...!!!!
ha fatto la storia della musica e delle attuali coreografie...e come tutti i veri artisti è un po pazzo
nn giustifico i pedofili li ucciderei tutti xkè privano i bambini della cosa + importante...l'innocenza...
cmq x quanto riguarda NEVERLAND e il fatto che Mj dormiva con i bambini...x chi nn lo sapesse lui è affetto dalla sindrome di Peter Pan.....(malattia che esiste davvero, nn sto scherzando)...lui si sente un bambino...a causa anche dell'infanzia che nn ha avuto...inghiottito dal mondo della musica e del businnes...e del padre violento che ha avuto!
Commenta
-
-
depositario di che ? io dico la mia, e di ciò che dico son convinto e dato che voi dovete esser per forza di cose, precisini e politicamente corretti, ed al centro di tutto in ogni discussione fate voi ....
e poi son io quello che ha certezze, almeno ho idee mie e non una visione prevalentemente neutra così da potermi permettere di dire ciò che voglio in ogni condizione, per qualunque discorso o argomento trattato.
cmq Bebbo, visto che sei ancora risentito ti chiedo ufficialmente scusa, almeno non la smeni oltre
pace $ loveMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Assodato che sei toscano.....hai finito di sparare minchiate?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossol'abuso sui bambini è un delitto orrendo, come orrendo è subire un processo, specie per pedofilia.
Ricordo di aver assistito ad un processo di appello di un signore accusato di pedofilia e condannato in primo grado:una vita distrutta, la famiglia lo ha abbandonato, se fosse stato condannato anche in appello forse si sarebbe suicidato.
in secondo grado si è vista in modo palese l'inconsistenza delle accuse ed il fatto che le indagini sono state condotte a senso unico nei primi giorni, senza verificare dei filoni di indagine alternativi fondamentali.
è grave che un delitto rimanga senza colpevole, ma condannare un innocente non è altro che aggiungere un delitto ad un delitto.
se MJ era colpevole o innocente lo ha stabilito la giuria che ha assistito al processo, noi che sappiamo delle prove portate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresema se ho appena iniziato... eppoi questo è niente confronto a quando la bidella del liceo mi spompinava nello stanzino degli stracci nel quarto d' ora di ricreazione
Si ,e quando andavi a mangiare al canile ti facevi inculare dal commissario Rexsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi ,e quando andavi a mangiare al canile ti facevi inculare dal commissario RexLast edited by Bebbo; 13-08-2006, 13:10:55.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresemi stai scambiando con Bebbo evidentemente
te la sei cercatasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
se e' colpevole sarebbe bene gli sfondassero il culo a camionate....ma spero sia innocente perke' e' stato un mio idoloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresema se ho appena iniziato... eppoi questo è niente confronto a quando la bidella del liceo mi spompinava nello stanzino degli stracci nel quarto d' ora di ricreazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta