poi ti mando email che te devo di una cosa
Ragazzi..ecco a voi..Bibi..ovvero Afrodite..una nuova mia amica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Benderpero' in effetti che destino crudele che le auguri
E' quello pelato, se non ricordi...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSono arrivato subito al sodo... Cosa credi di avere risolto con quel misero Welcome Aboard ?Come minimo le sara' venuto in mente ilcapitano Stubing di Love boat, di cui allego la foto sotto :
E' quello pelato, se non ricordi...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ma che figure di merda... spero non sappia davvero l'italiano.
Bye
Comunque non era arrabbiata..ma "solo"stupita di tutta questa attenzione..piu tardi vuole scrivere di nuovo..ragazzi mi raccomando, niente "parole pesanti"..O.K.??
Ciao
P.S.
Comunque questa sera era "stupenda"..come ho fatto a non metterle le mani addosso..non lo so...ma lo avrei voluto tanto fareLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionAfrodite ma come ***** parli? non ho capito un ***** di quello che hai scritto,
cmq.... I'am a true italian stallon!!!
I am the heir of ROCCO TANO in art SIFFREDI... you conosci?......Bibi non postera piu..
ma quanti anni hai???
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Lekker, se un giorno si realizzera' il mio sogno (fuggire da questo schifo di paese) mi darai una mano a trovar sistemazione dalle tue parti !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ciao Bibi...links boven..heb je"CP utente"...daar moet je indrukken..dan krijg je dit:
Firma
Profilo
als je daar indrukt kan je iets over je zelf vertellen..dat is leuk
Ciao Bella Venere
P.S.
ho spiegato a Bibi un po come funziona il CP utenteLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
E' scritto in predator.
Mi spiace, non vengo piu'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa sentili gli sboroni...I'm joking...welcome aboard... Ma per piacere che fino a due secondi fa volavano succhiate di bigola e assi di briscola in culo!!!!
ahahahhaha fai buttare il sangue !!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingNo..Non credo..potrei essere suo padre..io ho "quasi" 47 anni (ben portati) ma " lei" ne ha "solo" 19...anche se devo dire che merita...azzo se merita.
Lei mi vede come una "figura" paterna...io la vedo..come una gran Figha..con la F maiuscola, se questa qui viene in italia..non la fanno piu tornare a casa
Ciao
Pensavo di essere io il "meno ragazzino" del forumsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benderdon't confuse me with steel77 he's coupled up with bebbo
Pardon, 800Asigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta