intanto lo tiro fuori...
Ragazzi..ecco a voi..Bibi..ovvero Afrodite..una nuova mia amica
Collapse
X
-
Calma ragazzi..mi ha mandato questa mattina una e-mail..stassera prova a postare ( non e poi cosi facile..la prima volta connettere, pensate che con Saskia e stato Sergio che ha attivato la connessione..dopo pero ci fanno su la "mano"e postare viene molto facilmente piu ..quindi ..sono curioso pure io..( comunque se Sergio fa un favore e gia da ora apre la connessione...mi risparmia un mucchio di e-mail di spiegazione alla ragazza)
intanto..Bibi ha 19 anni...studente..altezza..cosi ad occhio e croce (ma poi ve lo dira lei) oltre 180 cm..carrozzeria.."super"..simpatia ..10 & lode
..pratica da poco palestra...mercoledi scorso ci siamo allenati assieme (gambe) non vi dico che spettacolo..vederla da dietro fare lo squat
...roba da uscire fuori da matto
...
comunque rimango pure io in attesa di un suo post...
CiaoLast edited by lekker ding; 14-06-2005, 19:54:33.Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatalekker la depravazione e sempre quella ehe..
porcello..deve essere una "legge della natura"..
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingCalma ragazzi..mi ha mandato questa mattina una e-mail..stassera prova a postare ( non e poi cosi facile..la prima volta connettere, pensate che con Saskia e stato Sergio che ha attivato la connessione..dopo pero ci fanno su la "mano"e postare viene molto facilmente piu ..quindi ..sono curioso pure io..( comunque se Sergio fa un favore e gia da ora apre la connessione...mi risparmia un mucchio di e-mail di spiegazione alla ragazza)
intanto..Bibi ha 19 anni...studente..altezza..cosi ad occhio e croce (ma poi ve lo dira lei) oltre 180 cm..carrozzeria.."super"..simpatia ..10 & lode
..pratica da poco palestra...mercoledi scorso ci siamo allenati assieme (gambe) non vi dico che spettacolo..vederla da dietro fare lo squat
...roba da uscire fuori da matto
...
comunque rimango pure io in attesa di un suo post...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatalekker ***** ma tutte ste amiche fiche le trombi ono?) ma " lei" ne ha "solo" 19...anche se devo dire che merita...azzo se merita.
Lei mi vede come una "figura" paterna...io la vedo..come una gran Figha..con la F maiuscola, se questa qui viene in italia..non la fanno piu tornare a casa
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Secondo me lekker si sta divertendo come un pazzo a prenderci per il
culo....
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
Commenta