Vincono i bigotti ignoranti moralisti !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1232
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Io non ho votato perchè me lo ha detto il Pappa.

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da prince
      Ovviamente non sai cosa significa democrazia...
      allora provo in un modo semplice così forse ci arrivi.... .....referendum....c'è la libertà, grazie alla democrazia, di andare a votare (si o no) e di non andare a votare....ci sono i risultati e democraticamente cio' che ha deciso la maggioranza (in questo caso di non andare a votare per i motivi che si possono ipotizzare e sono stati ipotizzati ampiamente, condividendoli o meno....) deve essere accettato....questa è democrazia....ora hai capito prince?
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Amico la lama...io scherzavo ma personalmente io credo che non andare a votare alle elzioni ci può stare se non c'è nessuno che si possa ritenere degno di rappresentare la propria persona ma non andare a votare ad un referendum per me è qualcosa di aberrante, di vergognoso....e non parlo solo di questo referendum ma in generale personalmente darei 20 anni di galera a chi ha disertato questo, quelli passati e quelli che verranno.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Amico la lama...io scherzavo ma personalmente io credo che non andare a votare alle elzioni ci può stare se non c'è nessuno che si possa ritenere degno di rappresentare la propria persona ma non andare a votare ad un referendum per me è qualcosa di aberrante, di vergognoso....e non parlo solo di questo referendum ma in generale personalmente darei 20 anni di galera a chi ha disertato questo, quelli passati e quelli che verranno.
          ma nel referendum il non voto è comunque un modo di votare...
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• La lama
            Inattivo
            • Oct 2001
            • 2197
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

nn so se sei a conoscenza,ma credo di si,di quanti erano per il sì e sono rimasti a casa(e sono tanti,si stima 3 su 4 del sì),sono questi che dovresti bacchettare nn quelli dell'astensionismo per il no,loro combattevano per una giusta causa e lo hanno fatto col modo più facile e sicuro per vincere,quelli che si lamentano e vogliono il sì e poi nn votano e nn fanno niente per cambiare le cose,bhè.....out..

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

ora mi rallegro dell'esito del referendum. Infatti credo che nei prossimi anni investirò per aprire una clinica clandestina per fare tutto ciò che l'attuale legge impedisce di fare. Come se in laboratori come Los Alamos o Genentech non facessero già tutto...
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                nn so se sei a conoscenza,ma credo di si,di quanti erano per il sì e sono rimasti a casa(e sono tanti,si stima 3 su 4 del sì),sono questi che dovresti bacchettare nn quelli dell'astensionismo per il no,loro combattevano per una giusta causa e lo hanno fatto col modo più facile e sicuro per vincere,quelli che si lamentano e vogliono il sì e poi nn votano e nn fanno niente per cambiare le cose,bhè.....out..
                anche questo è vero....anche se non è chiaro se chi non è andato a votare lo ha fatto perchè combatteva una causa o perchè combatteva il caldo al mare....il che sono 2 cose molto diverse....
                Last edited by Jolly; 16-06-2005, 12:45:32.
                avanti savoia

Commenta

• La lama
                  Inattivo
                  • Oct 2001
                  • 2197
                  • 0
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                  ora mi rallegro dell'esito del referendum. Infatti credo che nei prossimi anni investirò per aprire una clinica clandestina per fare tutto ciò che l'attuale legge impedisce di fare. Come se in laboratori come Los Alamos o Genentech non facessero già tutto...
                  ma tu nn eri anche quello che doveva irrompere con la sua macchina nel comune se il referendum nn fosse passato?

Commenta

• La lama
                    Inattivo
                    • Oct 2001
                    • 2197
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                    anche questo è vero....anche se non è chiaro se chi ha votato no lo ha fatto perchè combatteva una causa o perchè combatteva il caldo al mare....il che sono 2 cose molto diverse....
                    loro lo potevano fare tanto l'astensione portava a far vincere il no,erano quelli del sì che nn lo dovevano fare...

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                      ma tu nn eri anche quello che doveva irrompere con la sua macchina nel comune se il referendum nn fosse passato?
                      tanto lama io lo ribadisco, si fa lo stesso tutto. l'unica differenza sarà che i costi lieviteranno e quando un privato salterà fuori con un farmaco utile solo chi ha i soldi potrà acquistarlo. E' sempre stato così. non andando a votare si è dimostrato di essere stupidi. Stupidi e anche un po' ignoranti

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

tanto lama io lo ribadisco, si fa lo stesso tutto. l'unica differenza sarà che i costi lieviteranno e quando un privato salterà fuori con un farmaco utile solo chi ha i soldi potrà acquistarlo. E' sempre stato così. non andando a votare si è dimostrato di essere stupidi. Stupidi e anche un po' ignoranti
                        ah ecco mancava la tua perla finale....
                        avanti savoia

Commenta

• La lama
                          Inattivo
                          • Oct 2001
                          • 2197
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

bravo,in effetti,sentirsi dare dell'ignorante da chi nn capisce nemmeno una differenza tra una staminale adulta e una embrionale bhè è quantomeno divertente,dovrebbe fare il menestrello...ignoranti forse sono quelli del sì che si sono astenuti...conclido: "il bue ha chiamato cornuto l'asino"

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Comunque la situazione nasconde un problema forse ancora maggiore dell'esito dei referendum, ed e' l'affluenza ai seggi... se per temi cosi' importanti abbiamo il 20 % dove andremo a finire ? La cosa tanto grave non e' che abbia vinto il si o il no, ma il fatto che la gente sia disinteressata o peggio ancora che ritenga di avere meglio da fare che esprimere il proprio pensiero, qui vuol dire lobotomia generale o perdita della fiducia ...
                            sigpic

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

.
                              Last edited by Max_79; 17-06-2006, 00:34:16.
                              avanti savoia

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

ma che ***** vuoi. Io sono nell'industria farmaceutica da anni so quello che dico. Le scoperte più importanti sono sempre e ribadisco sempre state fatte dai privati sebbene i capitali siano inferiori per 2 semplici motivi:
                                1. la ricerca privata può sfruttare la ricerca pubblica ma non viceversa perchè la legge tutela i soldi spesi in campo privato e le proprietà intellettuali.
                                2. la ricerca privata spesso non è controllata o cammuffata da altro quindi immune da sciocchi moralismi.
                                Ecco la conseguenza:
                                Un bel giorno un ricercatore privato viene fuori con una scoperta che subito una casa farmaceutica che sponsorizza la ricerca privata brevetta. E cos' il farmaco rimane vincolato in tutto e per tutto prezzo compreso per 50 anni.
                                E quindi cosa succede? che per esempio nonostante siano disponibili cure per l'aids che possano consentire di vivere normalnete nonostante la malattia, in africa e in altri paesi crepano comunque. Perchè non hanno i soldi per comprare il farmaco

Commenta

Working...
                                X