Originariamente Scritto da Conan
Vincono i bigotti ignoranti moralisti !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da princeOvviamente non sai cosa significa democrazia...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Amico la lama...io scherzavo ma personalmente io credo che non andare a votare alle elzioni ci può stare se non c'è nessuno che si possa ritenere degno di rappresentare la propria persona ma non andare a votare ad un referendum per me è qualcosa di aberrante, di vergognoso....e non parlo solo di questo referendum ma in generale personalmente darei 20 anni di galera a chi ha disertato questo, quelli passati e quelli che verranno.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAmico la lama...io scherzavo ma personalmente io credo che non andare a votare alle elzioni ci può stare se non c'è nessuno che si possa ritenere degno di rappresentare la propria persona ma non andare a votare ad un referendum per me è qualcosa di aberrante, di vergognoso....e non parlo solo di questo referendum ma in generale personalmente darei 20 anni di galera a chi ha disertato questo, quelli passati e quelli che verranno.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAmico la lama...io scherzavo ma personalmente io credo che non andare a votare alle elzioni ci può stare se non c'è nessuno che si possa ritenere degno di rappresentare la propria persona ma non andare a votare ad un referendum per me è qualcosa di aberrante, di vergognoso....e non parlo solo di questo referendum ma in generale personalmente darei 20 anni di galera a chi ha disertato questo, quelli passati e quelli che verranno.
Commenta
-
-
ora mi rallegro dell'esito del referendum. Infatti credo che nei prossimi anni investirò per aprire una clinica clandestina per fare tutto ciò che l'attuale legge impedisce di fare. Come se in laboratori come Los Alamos o Genentech non facessero già tutto..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamann so se sei a conoscenza,ma credo di si,di quanti erano per il sì e sono rimasti a casa(e sono tanti,si stima 3 su 4 del sì),sono questi che dovresti bacchettare nn quelli dell'astensionismo per il no,loro combattevano per una giusta causa e lo hanno fatto col modo più facile e sicuro per vincere,quelli che si lamentano e vogliono il sì e poi nn votano e nn fanno niente per cambiare le cose,bhè.....out..Last edited by Jolly; 16-06-2005, 12:45:32.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPora mi rallegro dell'esito del referendum. Infatti credo che nei prossimi anni investirò per aprire una clinica clandestina per fare tutto ciò che l'attuale legge impedisce di fare. Come se in laboratori come Los Alamos o Genentech non facessero già tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyanche questo è vero....anche se non è chiaro se chi ha votato no lo ha fatto perchè combatteva una causa o perchè combatteva il caldo al mare....il che sono 2 cose molto diverse....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamama tu nn eri anche quello che doveva irrompere con la sua macchina nel comune se il referendum nn fosse passato?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtanto lama io lo ribadisco, si fa lo stesso tutto. l'unica differenza sarà che i costi lieviteranno e quando un privato salterà fuori con un farmaco utile solo chi ha i soldi potrà acquistarlo. E' sempre stato così. non andando a votare si è dimostrato di essere stupidi. Stupidi e anche un po' ignorantiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyah ecco mancava la tua perla finale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtanto lama io lo ribadisco, si fa lo stesso tutto. l'unica differenza sarà che i costi lieviteranno e quando un privato salterà fuori con un farmaco utile solo chi ha i soldi potrà acquistarlo. E' sempre stato così. non andando a votare si è dimostrato di essere stupidi. Stupidi e anche un po' ignoranti
Comunque la situazione nasconde un problema forse ancora maggiore dell'esito dei referendum, ed e' l'affluenza ai seggi... se per temi cosi' importanti abbiamo il 20 % dove andremo a finire ? La cosa tanto grave non e' che abbia vinto il si o il no, ma il fatto che la gente sia disinteressata o peggio ancora che ritenga di avere meglio da fare che esprimere il proprio pensiero, qui vuol dire lobotomia generale o perdita della fiducia ...sigpic
Commenta
-
-
.Last edited by Max_79; 17-06-2006, 00:34:16.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyah ecco mancava la tua perla finale....
- la ricerca privata può sfruttare la ricerca pubblica ma non viceversa perchè la legge tutela i soldi spesi in campo privato e le proprietà intellettuali.
- la ricerca privata spesso non è controllata o cammuffata da altro quindi immune da sciocchi moralismi.
Un bel giorno un ricercatore privato viene fuori con una scoperta che subito una casa farmaceutica che sponsorizza la ricerca privata brevetta. E cos' il farmaco rimane vincolato in tutto e per tutto prezzo compreso per 50 anni.
E quindi cosa succede? che per esempio nonostante siano disponibili cure per l'aids che possano consentire di vivere normalnete nonostante la malattia, in africa e in altri paesi crepano comunque. Perchè non hanno i soldi per comprare il farmaco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
Commenta