....per quanto mi riguarda vorrei chiudere i miei interventi su questo argomento notando ancora una volta, motivo per il quale ho inziato a scrivere il primo post in questo thread che alcuni di voi non sanno neanche dove sta di casa la DEMOCRAZIA perchè se c'è la possibilità e il diritto di porre un quesito referendario c'è allo stesso modo la libertà di votare e non votare, per boicottare politicamente o perchè non si vuole o riesce ad entrare (specie per alcuni che magari non hanno potuto studiare nella vita...) con precisione in un argomento tecnico/scientifico di questo livello che porta con se anche implicazioni morali, oppure perchè uno di è rotto il ***** di questi referendum che non erano certo nati per sostituirsi al Parlamento, oppure perchè uno ha tutto il diritto di andarsene anche al mare perchè è stufo delle polemiche e del fatto che si fa politica su tutto in Italia e quindi quello di sinistra, quello di destra e quello cattolico sono "spinti" a pensarla in una maniera oltremodo....e le scelte, dato che si possono fare perchè c'è la DEMOCRAZIA che lo permette sono tutte rispettabili, magari da non condividere ma rispettabili....e quindi quello che non sopporto ripeto è questo modo di ragionare del tipo "sono tutti superficiali e menefreghisti" mentre io.....ma va va .....
Vincono i bigotti ignoranti moralisti !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da BlasterTra parentesi, come ci sono gli ignoranti, i menegfreghisti, i bigotti che votano no perchè l'ha detto il vescovo e non perchè pensano con la propria testa, ci sono anche quelli che votano "sì" perchè glielo ha detto qualcuno o perchè sono semplicemente indottrinati "dall'altra parte"... non mi va molto giù il fatto di dire, più o meno velatamente, che chi vota sì è buono e giusto e chi vota no un povero *****ne menefreghista (un po come chi vota berlusca).
Ovviamente non vederci nulla di polemico eh, per una volta che non lo sono... mi piace comunque come la pensi, ma purtroppo chi va a votare non fa tutti i ragionamenti che fai tu...Last edited by La lama; 15-06-2005, 15:41:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeLa PARTECIPAZIONE è insita nel concetto stesso di DEMOCRAZIAOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Vi giuro ke se il vaticano avesse fatto una campagna pro-no al referendum avrei stimato papa ed alte sfere.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamae sapevi sbagliato...
Ma e' ovvio che si crede a cio' che si vuole, anche a cose di fantasia (vedi Dio) e non c'e' modo di cambiare idea se non si vuole.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaper il fatto della ricerca,ti dico che sono meglio le ricerche sulle staminali adulte che hanno dati più risultati e più certezze nel futuro......continuo?
Magari sbaglio anche io.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi si, io so che le cellule staminali non si dividono in adulte e non, staminale è una fase in cui la cellula non è ancora specializzata e può venire usata dal nostro progetto insito nel nostro DNA per creare al tre cellule.
Non fatemi trovare riferimenti in rete anche stavolta... abbiate fede.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Io intendo che Staminale è solo una fase di passaggio nell'evoluzione di una cellula, quindi si può chiamare staminale in un dato lasso di tempo, non so se ha senso chiamarla adulta staminale....
Le usano proprio perchè interessati alla trasformazione di queste cellule, alla loro evoluzione, le vorranno il più giovani e fresche possibile, presuppongo e poi le studiano nel momento di passaggio (trasformazione) ad altre cellule specializzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Secondo l'agenzia internazionale, al 12 maggio 2005 c'erano al mondo 25 centrali in costruzione... mi sembra ben difficile che siano tutte in perdita.
Comunque, concordi che all'epoca fu una stupidata rinunciare al nucleare, quando adesso ce lo troviamo a pochi metri e ne prendiamo solo la parte brutta (scorie http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...11_443506.html ) senza neanche un privilegio !?
Bye"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non credo.
Ma e' ovvio che si crede a cio' che si vuole, anche a cose di fantasia (vedi Dio) e non c'e' modo di cambiare idea se non si vuole.
Bye
Commenta
-
-
Io non ho votato perchè me lo ha detto il Pappa.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo non ho votato perchè me lo ha detto il Pappa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi si, io so che le cellule staminali non si dividono in adulte e non, staminale è una fase in cui la cellula non è ancora specializzata e può venire usata dal nostro progetto insito nel nostro DNA per creare al tre cellule.
Commenta
-
Commenta