Vincono i bigotti ignoranti moralisti !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

....per quanto mi riguarda vorrei chiudere i miei interventi su questo argomento notando ancora una volta, motivo per il quale ho inziato a scrivere il primo post in questo thread che alcuni di voi non sanno neanche dove sta di casa la DEMOCRAZIA perchè se c'è la possibilità e il diritto di porre un quesito referendario c'è allo stesso modo la libertà di votare e non votare, per boicottare politicamente o perchè non si vuole o riesce ad entrare (specie per alcuni che magari non hanno potuto studiare nella vita...) con precisione in un argomento tecnico/scientifico di questo livello che porta con se anche implicazioni morali, oppure perchè uno di è rotto il ***** di questi referendum che non erano certo nati per sostituirsi al Parlamento, oppure perchè uno ha tutto il diritto di andarsene anche al mare perchè è stufo delle polemiche e del fatto che si fa politica su tutto in Italia e quindi quello di sinistra, quello di destra e quello cattolico sono "spinti" a pensarla in una maniera oltremodo....e le scelte, dato che si possono fare perchè c'è la DEMOCRAZIA che lo permette sono tutte rispettabili, magari da non condividere ma rispettabili....e quindi quello che non sopporto ripeto è questo modo di ragionare del tipo "sono tutti superficiali e menefreghisti" mentre io.....ma va va .....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
      Tra parentesi, come ci sono gli ignoranti, i menegfreghisti, i bigotti che votano no perchè l'ha detto il vescovo e non perchè pensano con la propria testa, ci sono anche quelli che votano "sì" perchè glielo ha detto qualcuno o perchè sono semplicemente indottrinati "dall'altra parte"... non mi va molto giù il fatto di dire, più o meno velatamente, che chi vota sì è buono e giusto e chi vota no un povero *****ne menefreghista (un po come chi vota berlusca).

Ovviamente non vederci nulla di polemico eh, per una volta che non lo sono... mi piace comunque come la pensi, ma purtroppo chi va a votare non fa tutti i ragionamenti che fai tu...
      sono daccordo con te..aggiungo che astenersi quando ti ha chiamato alle urne una minoranza della popolazione è una cosa sacrosanta e democratica,molto,se io dovessi scomodarmi ogni volta che a poche migliaia di italiani gli viene in mente di voler cambiare qualcosa,staremo freschi...è per questo che ci si può astenere,se a me nn interessa il referendum o altro,io mi astengo,anche per vincere,sì...sono i referendari che devono invogliarti al voto,devono motivarti e portare idee alle loro questioni,questa volta hanno fallito miseramente..rido quando penso a coloro i quali per l'art 18 gridavano all'astensione e ora dicono che astenersi è antidemocratico, ragazzi,nn vi fate raggirare dai politicanti di quattro soldi...è un consiglio spassionato,poi sta a voi...
      Last edited by La lama; 15-06-2005, 15:41:35.

Commenta

• prince
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1232
        • 1
        • 0
        • Send PM

La PARTECIPAZIONE è insita nel concetto stesso di DEMOCRAZIA

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da prince
          La PARTECIPAZIONE è insita nel concetto stesso di DEMOCRAZIA
          e questo chi lo decide????tu democraticamente....???? ....ma dai su siate seri....e studiate cos'è un referendum prima....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36503
            • 1,569
            • 2,380
            • Borgo D'io
            • Send PM

Vi giuro ke se il vaticano avesse fatto una campagna pro-no al referendum avrei stimato papa ed alte sfere.......
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
              e sapevi sbagliato...
              Non credo.
              Ma e' ovvio che si crede a cio' che si vuole, anche a cose di fantasia (vedi Dio) e non c'e' modo di cambiare idea se non si vuole.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88180
                • 2,204
                • 2,906
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                per il fatto della ricerca,ti dico che sono meglio le ricerche sulle staminali adulte che hanno dati più risultati e più certezze nel futuro......continuo?
                Si si, io so che le cellule staminali non si dividono in adulte e non, staminale è una fase in cui la cellula non è ancora specializzata e può venire usata dal nostro progetto insito nel nostro DNA per creare al tre cellule.
                Magari sbaglio anche io.....

Commenta

• prince
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1232
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                  e questo chi lo decide????tu democraticamente....???? ....ma dai su siate seri....e studiate cos'è un referendum prima....
                  Ovviamente non sai cosa significa democrazia...

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                    Si si, io so che le cellule staminali non si dividono in adulte e non, staminale è una fase in cui la cellula non è ancora specializzata e può venire usata dal nostro progetto insito nel nostro DNA per creare al tre cellule.
                    Oh, io ribadisco che per la ricerca sono meglio fresche, il che immagino sia il contrario di cio' che asserisce lui.
                    Non fatemi trovare riferimenti in rete anche stavolta... abbiate fede.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

/////////////////////

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88180
                      • 2,204
                      • 2,906
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Io intendo che Staminale è solo una fase di passaggio nell'evoluzione di una cellula, quindi si può chiamare staminale in un dato lasso di tempo, non so se ha senso chiamarla adulta staminale....
                      Le usano proprio perchè interessati alla trasformazione di queste cellule, alla loro evoluzione, le vorranno il più giovani e fresche possibile, presuppongo e poi le studiano nel momento di passaggio (trasformazione) ad altre cellule specializzate.

Commenta

• Luna Caprese
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 3312
                        • 106
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                        Secondo l'agenzia internazionale, al 12 maggio 2005 c'erano al mondo 25 centrali in costruzione... mi sembra ben difficile che siano tutte in perdita.
                        Comunque, concordi che all'epoca fu una stupidata rinunciare al nucleare, quando adesso ce lo troviamo a pochi metri e ne prendiamo solo la parte brutta (scorie http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...11_443506.html ) senza neanche un privilegio !?
                        Bye
                        non sto dicendo che siano in perdita dico che sono costosissime e molte società che le han costruite hanno dovuto cederle alle banche che avevano dato i soldi... ; oggi i profitti sull' energia elettrica sono compressi dalla concorrenza : addirittura di notte l' energia elettrica quasi te la regalano : ti ricordi il blackout dell' anno scorso ? Fu dovuto al fatto che di notte le nostre centrali riducono al minimo l' attività e comprano l' energia dalla Francia che di notte ha un sovrappiù che non sa dove mettere e la vende a prezzi bassissimi : bastò un inconveniente su quelle linee e successe il casotto... ; per quanto riguarda i pericoli è chiaro che i confini non servono vedi Chernobyl
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

Commenta

• La lama
                          Inattivo
                          • Oct 2001
                          • 2197
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                          Non credo.
                          Ma e' ovvio che si crede a cio' che si vuole, anche a cose di fantasia (vedi Dio) e non c'e' modo di cambiare idea se non si vuole.

Bye
                          cerco di chiarirti/vi le idee sulle staminali adulte...nn c'è un solo studio ( e ti prego di contraddirmi,se puoi,postandomeli, dove le staminali degli embrioni sono servite a risolvere qualche malattia,si sono costruiti castelli di sabbia con questo ridicolo referendum,e voi ci siete cascati in pieno...un recentissimo studio (pubblicato ieri su tutti i giornali,spero tu lo abbia letto) è stato fatto in USA dove le staminali adulte stanno risolvendo problemi quali parkinson e altri...le staminali embrionali oltre al problema del rigetto (cmq come anche le adulte,se è per questol) hanno il problema che nn sono ancora così formate e sono poco elastiche e quindi,senza entrare nello specifico (ma se vuoi lo faccio) nn servono ad un bel niente,e questo nn lo dico io,tu,sergio o altri filosofi di questo forum ma scienziati che le hanno studiate in altri paesi dove ciò è possibile...aggingo per la questione dell'eterologa che paesi come l'Inghilterra dove questa è legale hanno dovuto fare un passo indietro e ammettere di conoscere l'identità del donatore (dato che hanno scoperto,guarda un po',le ripercussioni psicologiche dei futuri bimbi),e sai cosa è successo?c'è stato un calo abbissale di donazioni e di inseminazioni eterologhe...chi vuole inseminare e essere a conoscenza di avere nn so quanti figli sparsi qua e là??ribattimi con prove concrete,nn con chiacchiere,le chiacchiere stanno a zero,potrei chiacchierare all'infinito ma nn serve a una mazza,linka,se puoi.....e io farò altrettanto..

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Io non ho votato perchè me lo ha detto il Pappa.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• La lama
                              Inattivo
                              • Oct 2001
                              • 2197
                              • 0
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              Io non ho votato perchè me lo ha detto il Pappa.
                              Conan,tu sei una persona intelligente,nn cadere anche tu in questo giochetto...Il Papa ha fatto il suo dovere,come lo ha fatto Veronesi che ti/vi ha offuscato la mente (e se nn fosse vero,allora capisci come è stupido mettere sempre in mezzo il Papa...)

Commenta

• La lama
                                Inattivo
                                • Oct 2001
                                • 2197
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                                il fatto è proprio questo mio caro Sergio,che voi ci incolpate di nn voler salvare malati ma voi siete ignoranti e nn sapete nemmeno la differenza e l'esistenza di cellule staminali adulte,e poi volevate cambiare la legge... sarà che quelli del sì vi hanno fatto il lavaggio del cervello?è per questo che vi dico,documentatevi sempre nella vita per nn sparare cretinate e nn fare figure di niente partendo a razzo sparando contro questo o quello e poi nn sapendo nemmeno di cosa parlate...Le cellule staminali adulte a differenza di quelle embrionali sono già specializzate...sono queste che servono nn le embrionali,che tra l'altro trovi anche nella placenta e nel cordone ombellicale,nn solo nell'embrione-vita...
                                L'Unità è il quotidiano online con le ultime notizie di politica, cronaca, economia e attualità, esteri. Tutte le ultime news in tempo reale

Commenta

Working...
                                X