Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IN Italia va male..malissimo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da KURTANGLE
    .......Bebbo quando non senti parlare della mafia secondo te la mafia non c'è piu???!!! No esiste...ma non si sporca le mani.....questo intendo per Mafia D Onore
    Ma che stai dicendo?
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #32
      Ragazzi,ma quale mafia e mafia....se esiste uno stato DEVE fare qualcosa..guardate che se c'è tanta manovalanza straniera è perchè fa comodo proprio alle associazioni criminali che li sfruttano per spacciare e altri attività criminali.

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #33
        Non preoccupatevi, a varese penso che renderanno il favore.....


        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #34
          ....

          Originariamente Scritto da Bebbo


          Purtroppo il problema dell'espulsione è difficilissimo da attuare.
          Conosci la procedura?
          Non conosco la procedura ma ti credo..Con questo Stato di merda con un governo e opposizione che fanno schifo c'è da aspettarsi di tutto....
          File Allegati

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Uappo!
            Era tanto che non aprivo un post e ora lo voglio fare x una cosa seria !

            Sinceramente io non sono assolutamente razzista, ma qui non c'entra un ***** il razzismo. Ormai molti extracomunitari sopratutto rumeni, alanesi,marocchini, stanno facendo quel ***** che vogliono qui in Italia.La storia della ragazza stuprata e del suo fidanzato picchiato, quel ragazzo morto l'altra notte vicino a Varese accoltellato da un minorenne albanese.
            Secondo me la colpa è solo nostra e della nostra legge. Ormai questa gente che scappa via da paesi dove se fiatavano venivano fucilati in pubblica piazza, vengo qui in Italia e si sono resi conto che fanno quel ***** che vogliono tanto nessuno gli fa nulla. per un omicio al massimos tanno dentro qualche anno e escono ancor a+ rispettati.
            Basta...ragazzi qui lo stato DEVE fare qualocsa altrimenti siamo finiti come italiani civili. Questi ci ammazzano,ci pisciano addosso,ci stuprano le donne e nessuno fa un ***** !

            Qui non è da scende re su discorsi politici, fascisti nazisti,ecc...ma bisogna fare dei discorsi sensati e capire che non va bene....
            Il mio non è razzismo perchè SO BENISSIMO che c'è molta gente albanese, rumena, marocchina che si comporta civilmente...ma come mai ormai se c'è un episodio di violenza c'è semrpe in mezzo uno di loro ?
            PAROLE SANTE!!!!

            Commenta


              #36
              Importiamo tutte quelle come nella foto che hai allegato! Ahs.. ci sono gia a pagamento!
              sigpic
              Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da rave
                Se! Magari ci fosse anche al nord un certo tipo di mafia! Al sud quella gente non vive abbastanza per raccontare quello che vorrebbe fare! Io sono bolognese, ma ho origini calabresi e giu NESSUN Marocchino, Albanese ecc... osa fare anche solo lo scemo con una ragazza... Spariscono inesorabilmente in mezzo a qualche campo!
                Regaz, se noi andiamo a casa loro e ci comportiamo cosi appendono il nostro scroto in piazza!
                I'italia è il paese bazza se sei straniero! Se sei italiano e fai quello che fanno loro ti sbattono dentro e buttano la chiave, invece loro sono dei disagiati e il loro disagio sfocia in attività criminali. MA PER FAVORE!
                I miei genitori erano poveri e non per questo sono diventati delinquenti!!! Duro lavoro e voglia di faticare e le cose le ottieni (Body Building Docet)! Il fatto è che sta gente del biiiiiip non ha voglia di fare un biiiiiip!
                Poi che non senta i discorsi da "no global vestito col pantalone richmond" che anche gli italiani erano un popolo di emigranti e negli USA facevano i mafiosi! Ok facevano i mafiosi, trafficavano droga e altro, ma non stupravano le donne! QUESTA è UNA COSA DA BESTIE! Se le loro donne sono quel tipo di "signorine"... non lo sono le nostre!
                Poi ovvio che il discorso non va generalizzato! Ma come dice Uappo! come mai ci sono sempre di mezzo loro?
                STRAQUOTO!!!

                Commenta


                  #38
                  BEBBO...NN C' è FINE AL PEGGIO...EHEHEHEHEH
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Uappo!
                    Ragazzi,ma quale mafia e mafia....se esiste uno stato DEVE fare qualcosa..guardate che se c'è tanta manovalanza straniera è perchè fa comodo proprio alle associazioni criminali che li sfruttano per spacciare e altri attività criminali.

                    e nn solo...
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ALEX2
                      BEBBO...NN C' è FINE AL PEGGIO...EHEHEHEHEH
                      e già.
                      Quando si tocca il fondo c'è chi risale
                      e chi comincia a scavare
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #41
                        e ki comincia a sparare...
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Uappo!
                          Era tanto che non aprivo un post e ora lo voglio fare x una cosa seria !

                          Sinceramente io non sono assolutamente razzista, ma qui non c'entra un ***** il razzismo. Ormai molti extracomunitari sopratutto rumeni, alanesi,marocchini, stanno facendo quel ***** che vogliono qui in Italia.La storia della ragazza stuprata e del suo fidanzato picchiato, quel ragazzo morto l'altra notte vicino a Varese accoltellato da un minorenne albanese.
                          Secondo me la colpa è solo nostra e della nostra legge. Ormai questa gente che scappa via da paesi dove se fiatavano venivano fucilati in pubblica piazza, vengo qui in Italia e si sono resi conto che fanno quel ***** che vogliono tanto nessuno gli fa nulla. per un omicio al massimos tanno dentro qualche anno e escono ancor a+ rispettati.
                          Basta...ragazzi qui lo stato DEVE fare qualocsa altrimenti siamo finiti come italiani civili. Questi ci ammazzano,ci pisciano addosso,ci stuprano le donne e nessuno fa un ***** !

                          Qui non è da scende re su discorsi politici, fascisti nazisti,ecc...ma bisogna fare dei discorsi sensati e capire che non va bene....
                          Il mio non è razzismo perchè SO BENISSIMO che c'è molta gente albanese, rumena, marocchina che si comporta civilmente...ma come mai ormai se c'è un episodio di violenza c'è semrpe in mezzo uno di loro ?


                          Hanno rotto il *****! Questi ci ammazzano e fanno quel ***** che vogliono... Schifosi pezzi di merda loro e tutte le merde (anche italiani anche se in proporzione molto minore) come loro. Questo stato di pagliacci che ci governano che è capace solo a spaccare il ***** alla gente che lavora onestamente.
                          Un pò di botte quando li prendono e poi espulsi a vita dall'Italia o cavie negli esperimenti. FUORI DAI COGLIONI
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta


                            #43
                            bravo Banjo. molto, molto bene...della sana ultra violenza ci vorrebbe.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Uappo!
                              alanesi,marocchini

                              ***** so sti alanesi

                              Commenta


                                #45
                                avete mai sentito di come vive la gente vicino al piu grande campo nomadi di milano...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎