TYSON,addio:ritiro di un grande...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    TYSON,addio:ritiro di un grande...

    Stanotte dopo l'ultima sconfitta,uno dei più forti pugili del mondo mai esistiti,Mike Tyson,ha deciso di ritirarsi,forse sarà meglio così,da giovane era imbattibile,anche con atleti molto più alti e pesanti di lui,dopo i 3 anni del carcere dove nn si è potuto allenare al meglio Tyson nn è stato più lo stesso,e alla fine combatteva solo per i suoi debiti...ADDIO IRON MIKE,MI MANCHERAI...SEI STATO UNO DEI MIEI IDOLI...
  • fresk
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2674
    • 19
    • 69
    • isola di tonga
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da La lama
    Stanotte dopo l'ultima sconfitta,uno dei più forti pugili del mondo mai esistiti,Mike Tyson,ha deciso di ritirarsi,forse sarà meglio così,da giovane era imbattibile,anche con atleti molto più alti e pesanti di lui,dopo i 3 anni del carcere dove nn si è potuto allenare al meglio Tyson nn è stato più lo stesso,e alla fine combatteva solo per i suoi debiti...ADDIO IRON MIKE,MI MANCHERAI...SEI STATO UNO DEI MIEI IDOLI...
    grande mike non posso che ricordarti cosi',,,,sei stato uno dei miei idoli e lo sarai ancora x molto

    Commenta

    • Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

      #3
      degli esperti di boxe dicono che la potenza del suo pugno e' pure aumentata,anche di peso muscolare era aumentato..dicono che non e' pratico come una volta a portare segno...questo ovviamente sempre in mezzo a quelli del suo calibro....

      ma e' possibili che si ritiri non ci ciredo..e' il piu'ì grande incassatore del mondo e il piu' potente pugno assieme che si ritire solo per un ppì di pratica?non puo' allenarsi qualche anno e poi tornare?

      tanto lui e' tyson,e' un po' come serge nubret o berlusconi,cioe' quella gente che non invecchia mai..o meglio invecchia ma a 50 e' ancora come a 30...

      Commenta

      • Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

        #4
        di sto irlandese ho visto delle foto,e mi pare non muscoloso quanto tyson..(cioe' va beh certo che e' muscoloso,ma non come tyson)

        probabilmente tyson e' stato ricattato dal governo per perdere in quanto troppe persone si identificavano in lui,un po' nel film rollerball....ricordate?

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36237
          • 1,551
          • 2,087
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dante
          probabilmente tyson e' stato ricattato dal governo per perdere in quanto troppe persone si identificavano in lui,un po' nel film rollerball....ricordate?


          vabbe le solite paranoie e cazzate di tenebro
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • fresk
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2674
            • 19
            • 69
            • isola di tonga
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Dante
            di sto irlandese ho visto delle foto,e mi pare non muscoloso quanto tyson..(cioe' va beh certo che e' muscoloso,ma non come tyson)

            probabilmente tyson e' stato ricattato dal governo per perdere in quanto troppe persone si identificavano in lui,un po' nel film rollerball....ricordate?
            no purtroppo ha perso agilita'e scioltezza nei colpi non e'chiaramente piu'il tyson che metteva paura agli avversari

            Commenta

            • BatmanRevenge
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 2007
              • 187
              • 2
              • Send PM

              #7
              hehehe
              Adesso che Tyson è in disarmo vado sotto casa sua e lo carico di mazzate...


              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

              Commenta

              • demon595
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 101
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #8
                professionalmente non lo metto in dubbio.

                ma a quei livelli si passa dalle stelle alle stalle in meno di quando si possi pensare.

                x non calcolare poi i rigiri che ci sono sotto.

                Commenta

                • p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Dante
                  di sto irlandese ho visto delle foto,e mi pare non muscoloso quanto tyson..(cioe' va beh certo che e' muscoloso,ma non come tyson)

                  probabilmente tyson e' stato ricattato dal governo per perdere in quanto troppe persone si identificavano in lui,un po' nel film rollerball....ricordate?
                  secondo te Tyson ascolta qlc?
                  secondo te il governo USA si preoccupa di quello che fà Tyson?
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta

                  • BatmanRevenge
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 2007
                    • 187
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Dante
                    di sto irlandese ho visto delle foto,e mi pare non muscoloso quanto tyson..(cioe' va beh certo che e' muscoloso,ma non come tyson)

                    probabilmente tyson e' stato ricattato dal governo per perdere in quanto troppe persone si identificavano in lui,un po' nel film rollerball....ricordate?


                    Queste paranoie con Mike Tyson non centrano nulla però hanno qualche fondamento pensando ad ali ed al suo rifiuto di andare in Vietnam


                    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                    Commenta

                    • Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      tyson e' un eroe popolare.Le persone si immedesimano in lui.

                      Ha un bel (si fa per dire) tatuaggio di mao tze tung,e' islamico mohammed ali',insomma la trama di rollerball potrebbe essersi avverata.

                      pensa sta cosi' a cuore a noi..tyson viene dai posti peggiori degli usa dove e' cresciuto,pensa,pensa ai giovani di quelle parti come si immedesimano in lui,simbolo della ribellione fisica.


                      Poi ricattato puo' voler dire piu' coseossono avergli offerto tanri soldi che so'...lui combatte per i soldi non per il gusto di far del male non e' poi' cosi' malvagio come sembra....

                      Oppure avergli messo dei farmaci nell'acqua o nel cibo,per uno come lui che mangia sempre fuori in aereo o al ristorante non deve essere difficile.

                      infatti se leggi le news dicono che era molto nervoso prima di recarsi al combattimento.Sto qua dalle foto lo ho visto non e' molto grosso...

                      Tyson nervoso prima di combattere con un qualcuno meno spesso di lui muscolarmente e con meno esperienza (credo) ?nonti sembra strano?

                      il caso e' questo: in america viene elogiata Condolisa Rice come esempio della riscossa per le persone di colore da seguire: ti abbiamo fatto delle ingiustiza?beh non ti ribellare fisicamente,asseconda il sistema e ti premiamo,e' l'esempio per i neri delle zone poco sviluppate che il governo USA vuole dare.

                      Myke Tyson,esempio del concetto tu fammi un ingiustizia brutto bianco e io ti rispedisco nella tua vecchia europa a calci in culo non e' l'esempio che gli USA vogliono per i giovani neri.

                      Tyson che perde contro un bianco,un bianco irlandese tra l'altro,in america assieme agli italiani alla al capone gli irlandesi sono l'equivalente malavitoso dei neri,non so se avete presente gli intocabbili quanto giuseppe petri dice a Sean Connery sono sempre meglio di te ***** irlandese puzzolente,

                      e' un chiaro esempio della distruzione del carisma di un personaggio per le masse giovanili a xche' non si ispirino + a lui,mentre Condolisa Rice,

                      figlia di un padre che e' republiccano perche' uno sceriffo democratico non lo ha fatto votare
                      (e questo e' un tuttodire visto come la pensano i republicani tradizionalmente con la fama di essere xenofobi)
                      si fa carriera seguendo le nostre leggi e guadagnando la nostra ammirazione,ottenendo un potere che e' il risultato della nostra ammirazione,non suo direttamente.

                      mentre tyson rappresentava un potre reale,suo,ribelle.
                      Last edited by Dante; 13-06-2005, 00:46:34.

                      Commenta

                      • Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        vorrei specificare che amo gli USA e l'europa e la liberta' economica,pero' questo non vuol dire che tyson non possa esser stato preso di mira per le sue discutibili idee politiche in modo fantapolitico.

                        e che tyson lo amo non perche' islamico o mao tze tung,anzi sono le uniche cose che non mi piaccio di lui,ma dai tempi dello scandalo di 13 anni fa...

                        tengo anche a precisare che mi sono inventato tuttto mentre lo scrivevo,in tempo reale

                        pero' lo penso davvero.Scrivevo man mano ce ragionavo per rispondervi

                        Commenta

                        • Steel77
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 73350
                          • 2,286
                          • 2,604
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

                          #13
                          ***** dante,smettila di scrivere

                          Commenta

                          • iride
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2004
                            • 134
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            dante studi filologia?
                            complimenti per l'acume

                            Commenta

                            • Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da iride
                              dante studi filologia?
                              complimenti per l'acume
                              no non studio filologia,non so nemmeno che vuol dire...cmq hai postato che stavo ancora editando.

                              grazie per il complimento,pero' non so che vuol dire acume...

                              Commenta

                              Working...
                              X