Perchè io sono il Messia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Perchè io sono il Messia

    Ovvio, ancora meglio e scopare con lei sopra e la tV accesa e chiederle di muoversi lateralmente altrimenti non puoi seguire il telgiornale.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #2
    Perchè io sono il Messia

    Discepoli, mi piange il cuore nel vedere tanti cazzi, per quanto piccoli e secchi come i vostri, senza la ****. E' forse per questo motivo che sono stato mandato fra di voi, per illuminarvi la via. In questi anni mi era stato impedito dal Padre di rivelarvi direttamente la tecnica segreta che vi permetterebbe di scopare. Dunque mi sono prodigato raccontandovi delle parabole che però i vostri cervelli atrofizzati e ghei dalla nascita non sono riusciti a percepire. Dunque oggi, aprite le orecchie e ascoltate il Profeta.

    Ponetevi queste domande: perchè io scopo? Come mai la mia fama da puttaniere è giunta anche all'estero? Perchè sono conosciuto come il Signore dei Bordelli?

    La risposta è forse perchè sono figo, bello, abbronzato con i soldi, grosso, intelligente e con un bel *****?

    Un neofita potrebbe rispondere che la fusione di tutti questi fattori determinerebbero la creazione di un essere perfetto.

    Ma non basta e non è una condizione sufficiente e spesso nemmeno necessaria.

    Dunque, figliuoli, qual'è il segreto? Occcorre per rispondere a questa domanda capire come agisce una donna e quali sono le armi che essa usa per distruggerci.
    Solo una: la ****. Si signori, la ****, un agglomerato informe di carne che se lo vedeste messo in un piatto vi farebbe vomitare dal ribrezzo munito di una escrescenza che chiamano clitoride. Eppure questo pezzo di carne a volte maleodorante, il cui olezzo pare simile ad una scatola di sardine lasciata al sole per 3 giorni, è la più potente arma di ricatto mai concepita. I potenti della terra sono stati annientati da una vagina, governanti, imprenditori, banchieri. Nessuno si salva.

    E quindi cosa fare?

    Occorre imparare a dominare la ****. Quando conoscete una ragazza è basilare rifiutare la prima scopata. Anche se poi dovrete andare a puttane per farvelo scendere, dovete rifiutare. E attenzione! La scusa deve essere banale.
    Un esempio. Io conosco Luisella, una ***** saccente di Cremona. Questa se la tira come Naomi Campbell ma vuole farsi chiavare. Si vede. Lei pensa di avere fra le gambe il guinzaglio che mi farà fare di tutto, come per esempio spendere milioni in vestiti e scarpe e si compiace davanti allo specchio della propria bellezza. Quando si arriva al dunque io le rispondo "Luis, non posso, devo andare in palestra ad allenarmi con il mio amico Paggio." oppure "Facciamo domani, dai, c'è un servizio sulla pesca tramite tecnica spinning". Lo dovrete dire in un tono naturale, come se fosse una cosa normalissima.

    Ed è qui che scatta il meccanismo!

    La donna non si capaciterà più di quanto è accaduto, si sentirà sminuita, brutta e non apprezzata e farà di tutto per darvela in modalità "lurida *******".

    Disprezzo e dominio della ****! ecco il segreto.
    Il mio apostolo Conan, è come il cavaliere templare che ha costudito il sacro graal in tutti questi anni, seduto sulla sua poltrona davanti al caminetto leggendo un libro sull'origine del'iconografia religiosa cristiana. E' ll'unico qui dentro che può permetteresi di affermare che il numero totale di fighe che si è scopato non deriva dalla divisione del numero totale delle fighe che mi sono scopato io per un numero a 6 zeri.
    Chiedete a lui di esplicarvi meglio il concetto. Lui è perfettamente in grado di mostrarvi la retta via e se volete anche la via del retto
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Conan
      Ovvio, ancora meglio e scopare con lei sopra e la tV accesa e chiederle di muoversi lateralmente altrimenti non puoi seguire il telgiornale.
      non era il telegiornale, stavo seguendo rossi su nova stadio
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da JPP
        Quando si arriva al dunque io le rispondo "Luis, non posso, devo andare in palestra ad allenarmi con il mio amico Paggio." oppure "Facciamo domani, dai, c'è un servizio sulla pesca tramite tecnica spinning". Lo dovrete dire in un tono naturale, come se fosse una cosa normalissima.

        Ed è qui che scatta il meccanismo!

        La donna non si capaciterà più di quanto è accaduto, si sentirà sminuita, brutta e non apprezzata e farà di tutto per darvela in modalità "lurida *******".
        Eheheheheh grande..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

          #5
          ahahahahahahah davide hai ripreso con la "robbba" ?
          zio cane mi faccio tatuare la frase: farà di tutto per darvela in modalità "lurida *******".
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #6
            La cosa importante è che deve uscire "naturale" la frase....


            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

              #7
              ahahahahahaha mi stò immaginando la scena.....
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta

              • Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                Come mai la mia fama da puttaniere è giunta anche all'estero? Perchè sono conosciuto come il Signore dei Bordelli?
                Perchè ci hai speso i miliardi e sei un pollo da spennare
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  JPP HHa ragione di brutto, questa era la mia stessa tecnica, io però la applicavo in modo diverso.

                  Supponi vuoi chiavare la **** C

                  1) Non ti devi curare di chiavarla, in questo modo lei si sente destabilizzata e spodestata del suo potere di "La **** ce l'ho solo io"
                  2) Tu però vuoi scopare, che fai ? Un mese prima avevi iniziato altre storie che ora già danno i loro frutti e stai scopando le fighe A e B
                  3) Ad un certo punto la **** C te la darà e tu chiavandola inizierai a fare il filo alla **** D usando la tecnica (1)


                  Ok, vi lasciamo il numero di conto corrente postale sul quale fare le donazioni



                  Commenta

                  • ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

                    #10
                    ***** hai dimenticato b*h/2
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta

                    • MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      JPP a ragione

                      Commenta

                      • p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP
                        Discepoli, mi piange il cuore nel vedere tanti cazzi, per quanto piccoli e secchi come i vostri, senza la ****. E' forse per questo motivo che sono stato mandato fra di voi, per illuminarvi la via. In questi anni mi era stato impedito dal Padre di rivelarvi direttamente la tecnica segreta che vi permetterebbe di scopare. Dunque mi sono prodigato raccontandovi delle parabole che però i vostri cervelli atrofizzati e ghei dalla nascita non sono riusciti a percepire. Dunque oggi, aprite le orecchie e ascoltate il Profeta.

                        Ponetevi queste domande: perchè io scopo? Come mai la mia fama da puttaniere è giunta anche all'estero? Perchè sono conosciuto come il Signore dei Bordelli?

                        La risposta è forse perchè sono figo, bello, abbronzato con i soldi, grosso, intelligente e con un bel *****?

                        Un neofita potrebbe rispondere che la fusione di tutti questi fattori determinerebbero la creazione di un essere perfetto.

                        Ma non basta e non è una condizione sufficiente e spesso nemmeno necessaria.

                        Dunque, figliuoli, qual'è il segreto? Occcorre per rispondere a questa domanda capire come agisce una donna e quali sono le armi che essa usa per distruggerci.
                        Solo una: la ****. Si signori, la ****, un agglomerato informe di carne che se lo vedeste messo in un piatto vi farebbe vomitare dal ribrezzo munito di una escrescenza che chiamano clitoride. Eppure questo pezzo di carne a volte maleodorante, il cui olezzo pare simile ad una scatola di sardine lasciata al sole per 3 giorni, è la più potente arma di ricatto mai concepita. I potenti della terra sono stati annientati da una vagina, governanti, imprenditori, banchieri. Nessuno si salva.

                        E quindi cosa fare?

                        Occorre imparare a dominare la ****. Quando conoscete una ragazza è basilare rifiutare la prima scopata. Anche se poi dovrete andare a puttane per farvelo scendere, dovete rifiutare. E attenzione! La scusa deve essere banale.
                        Un esempio. Io conosco Luisella, una ***** saccente di Cremona. Questa se la tira come Naomi Campbell ma vuole farsi chiavare. Si vede. Lei pensa di avere fra le gambe il guinzaglio che mi farà fare di tutto, come per esempio spendere milioni in vestiti e scarpe e si compiace davanti allo specchio della propria bellezza. Quando si arriva al dunque io le rispondo "Luis, non posso, devo andare in palestra ad allenarmi con il mio amico Paggio." oppure "Facciamo domani, dai, c'è un servizio sulla pesca tramite tecnica spinning". Lo dovrete dire in un tono naturale, come se fosse una cosa normalissima.

                        Ed è qui che scatta il meccanismo!

                        La donna non si capaciterà più di quanto è accaduto, si sentirà sminuita, brutta e non apprezzata e farà di tutto per darvela in modalità "lurida *******".

                        Disprezzo e dominio della ****! ecco il segreto.
                        Il mio apostolo Conan, è come il cavaliere templare che ha costudito il sacro graal in tutti questi anni, seduto sulla sua poltrona davanti al caminetto leggendo un libro sull'origine del'iconografia religiosa cristiana. E' ll'unico qui dentro che può permetteresi di affermare che il numero totale di fighe che si è scopato non deriva dalla divisione del numero totale delle fighe che mi sono scopato io per un numero a 6 zeri.
                        Chiedete a lui di esplicarvi meglio il concetto. Lui è perfettamente in grado di mostrarvi la retta via e se volete anche la via del retto
                        E' da tanto che ti droghi?
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta

                        • Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP
                          Discepoli, mi piange il cuore nel vedere tanti cazzi, per quanto piccoli e secchi come i vostri, senza la ****. E' forse per questo motivo che sono stato mandato fra di voi, per illuminarvi la via. In questi anni mi era stato impedito dal Padre di rivelarvi direttamente la tecnica segreta che vi permetterebbe di scopare. Dunque mi sono prodigato raccontandovi delle parabole che però i vostri cervelli atrofizzati e ghei dalla nascita non sono riusciti a percepire. Dunque oggi, aprite le orecchie e ascoltate il Profeta.

                          Ponetevi queste domande: perchè io scopo? Come mai la mia fama da puttaniere è giunta anche all'estero? Perchè sono conosciuto come il Signore dei Bordelli?

                          La risposta è forse perchè sono figo, bello, abbronzato con i soldi, grosso, intelligente e con un bel *****?

                          Un neofita potrebbe rispondere che la fusione di tutti questi fattori determinerebbero la creazione di un essere perfetto.

                          Ma non basta e non è una condizione sufficiente e spesso nemmeno necessaria.

                          Dunque, figliuoli, qual'è il segreto? Occcorre per rispondere a questa domanda capire come agisce una donna e quali sono le armi che essa usa per distruggerci.
                          Solo una: la ****. Si signori, la ****, un agglomerato informe di carne che se lo vedeste messo in un piatto vi farebbe vomitare dal ribrezzo munito di una escrescenza che chiamano clitoride. Eppure questo pezzo di carne a volte maleodorante, il cui olezzo pare simile ad una scatola di sardine lasciata al sole per 3 giorni, è la più potente arma di ricatto mai concepita. I potenti della terra sono stati annientati da una vagina, governanti, imprenditori, banchieri. Nessuno si salva.

                          E quindi cosa fare?

                          Occorre imparare a dominare la ****. Quando conoscete una ragazza è basilare rifiutare la prima scopata. Anche se poi dovrete andare a puttane per farvelo scendere, dovete rifiutare. E attenzione! La scusa deve essere banale.
                          Un esempio. Io conosco Luisella, una ***** saccente di Cremona. Questa se la tira come Naomi Campbell ma vuole farsi chiavare. Si vede. Lei pensa di avere fra le gambe il guinzaglio che mi farà fare di tutto, come per esempio spendere milioni in vestiti e scarpe e si compiace davanti allo specchio della propria bellezza. Quando si arriva al dunque io le rispondo "Luis, non posso, devo andare in palestra ad allenarmi con il mio amico Paggio." oppure "Facciamo domani, dai, c'è un servizio sulla pesca tramite tecnica spinning". Lo dovrete dire in un tono naturale, come se fosse una cosa normalissima.

                          Ed è qui che scatta il meccanismo!

                          La donna non si capaciterà più di quanto è accaduto, si sentirà sminuita, brutta e non apprezzata e farà di tutto per darvela in modalità "lurida *******".

                          Disprezzo e dominio della ****! ecco il segreto.
                          Il mio apostolo Conan, è come il cavaliere templare che ha costudito il sacro graal in tutti questi anni, seduto sulla sua poltrona davanti al caminetto leggendo un libro sull'origine del'iconografia religiosa cristiana. E' ll'unico qui dentro che può permetteresi di affermare che il numero totale di fighe che si è scopato non deriva dalla divisione del numero totale delle fighe che mi sono scopato io per un numero a 6 zeri.
                          Chiedete a lui di esplicarvi meglio il concetto. Lui è perfettamente in grado di mostrarvi la retta via e se volete anche la via del retto
                          Concettualmente ineccepibile
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta

                          • maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            JPP HHa ragione di brutto, questa era la mia stessa tecnica, io però la applicavo in modo diverso.

                            Supponi vuoi chiavare la **** C

                            1) Non ti devi curare di chiavarla, in questo modo lei si sente destabilizzata e spodestata del suo potere di "La **** ce l'ho solo io"
                            2) Tu però vuoi scopare, che fai ? Un mese prima avevi iniziato altre storie che ora già danno i loro frutti e stai scopando le fighe A e B
                            3) Ad un certo punto la **** C te la darà e tu chiavandola inizierai a fare il filo alla **** D usando la tecnica (1)


                            Ok, vi lasciamo il numero di conto corrente postale sul quale fare le donazioni


                            Ma tu non avevi certamente bisogno di tecniche, bastava facessi vedere l'uccello e quelle la facevano la stessa faccia della bambina davanti al mandorlato balocco...
                            sigpic

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da MISTER X

                              PORCA *****



                              Commenta

                              Working...
                              X