Strategia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Strategia

    Bene, visto che non riesco a dormire, vi scrivero' un paio di cosette che ho sperimentato e credo funzionino bene, anche se apparentemente sono un po' strane :

    1- Prima di andare in palestra, generalmente bevo 2 litri d'acqua nel piu' breve tempo possibile, lo faccio perche' mi fa sentire piu' gonfio e forte in allenamento, ovviamente durante la seduta bevo continuamente, ma solo acqua calda, veramente calda... facendo cio' ho riscontrato netti miglioramenti sia in forza che nell'aspetto

    2- Non uso mai le macchine in palestra, soltanto pesi liberi e possibilmente mi alleno sempre stando in piedi, mi siedo solo al termine di un esercizio

    3-Non faccio mai un numero definito di esercizi o di ripetizioni, ho imparato a non contare nulla, in questo modo mi sento piu' in sintonia con i muscoli che alleno, quando sono cotto finisco

    4- allenamento max 40 minuti

    5- Alterno giorni in cui mangio da bestia ad altri in cui mangio poco, apposta

    6- Non faccio mai riscaldamento, parto lento ma con pesi gia' notevoli

    7- Prima di entrare in sala attrezzi mi devo incazzare

    8- Evito di guardare il culo alle ragazze

    Queste sono solamente alcune cose che faccio quotidianamente, d'altra parte sono uno squilibrato mentale , pero' non sapendo come passare la notte le ho scritte.. ... Ciao belli
    sigpic
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73344
    • 2,283
    • 2,593
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maurox
    Bene, visto che non riesco a dormire, vi scrivero' un paio di cosette che ho sperimentato e credo funzionino bene, anche se apparentemente sono un po' strane :

    1- Prima di andare in palestra, generalmente bevo 2 litri d'acqua nel piu' breve tempo possibile, lo faccio perche' mi fa sentire piu' gonfio e forte in allenamento, ovviamente durante la seduta bevo continuamente, ma solo acqua calda, veramente calda... facendo cio' ho riscontrato netti miglioramenti sia in forza che nell'aspetto


    6- Non faccio mai riscaldamento, parto lento ma con pesi gia' notevoli

    Commenta

    • Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

      #3
      se come ottavo punto prendi il NON GUARDARE IL CULO ALLE RAGAZZE...

      Allora dev'essere un punto meno prioritario alchè le guardi sempre e lo stesso

      Ahh Maurox sei proprio un marpioncello birbantello e finto tonto
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta

      • Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

        #4
        grande....mi piace la teoria di alternare i giorni in cui manco e quelli in cui mangi tanto...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Steel
          se come ottavo punto prendi il NON GUARDARE IL CULO ALLE RAGAZZE...

          Allora dev'essere un punto meno prioritario alchè le guardi sempre e lo stesso

          Ahh Maurox sei proprio un marpioncello birbantello e finto tonto

          Cominci a notare le sfumature...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X