Originariamente Scritto da Blaster
ragazzi arturo bandini manca dal 23/05/05 sono preoccupato
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniieri sera abbiamo chiamato i carabinieri, è anche venuto mio zio avvocato, siamo andati al pronto soccorso e abbiamo fatto i referti. Poi però dopo averne parlato con mio zio abbiamo deciso di non denunciarli, perchè mio babbo ha bisogno di calma in questo momento e non dovrà sapere niente di questa storia.
Dici bene, socio: perchè? non riesco a capirlo, guarda, ed è la cosa che mi fa più male: non ci siamo neanche mai parlati con queste persone. Hanno avuto il coraggio di venire a casa nostra, con tutto quello che stiamo passando in questo momento, e loro lo sanno benissimo. E poi l' odio di questa vecchia, queste parole, disgraziato, delinquente, io non capisco...
non sto a pistoia: monsummano, e non vedo l' ora di andarmene via.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeDimmi il nome del bar.
Mad
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
a me sembra gente degradata.Ma poi la cosa piu' assurda e' che perche' si e' presa un calcio mentre combattevate va a dire che sei pericoloso....
*****,sono loro che ti hanno attaccato,ti danno del pericoloso perche' ti difendi?
assurdo.
Commenta
-
-
Premesso che sono davvero disgustato per quanto ti è successo, accetta un consiglio da un vero "stronzo" che sa come vanno le cose.
Fai una bella e circostanziata querela, ma non farla prima di essere in prossimità dei termini di scadenza (ora non ricordo se sono 60 o 90 giorni dal fatto, non faccio penale).
Questo perchè, se agisci prima, da quello che hai raccontato, possono querelarti a loro volta e tutto finisce in una bolla di sapone.
Se invece aspetti di essere vicino ai termini di scadenza, prima che ne vengano a conoscenza saranno scaduti i termini per proporla loro, e non potranno fare più nulla.
Per completezza, e per creargli ulteriori casini, dichiara nella querela che ti opponi acchè il provedimento venga definito con decreto penale e che intendi costituirti parte civile nel procedimento.
Intanto li fai care sotto, poi...... se vuoi, a ritirare tutto sei sempre in tempo
Che schifo!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Per me finche' menano me per un qualsiasi motivo posso pure passarci sopra per non ledere la mia famiglia,ma quando questa viene offesa nella figura di mio padre,quando vengono messe le mani addosso a mia madre e devastata la mia casa ,beh potete stare certi che solo per uno di questi punti commetterei un omicidio...non riuscirei ad aspettare i tempi di una denuncia mi dispiace,e' veramente troppo.
Ma vi rendete conto?mia madre,mio padre....non esiste proprio...
Giuro che se avesi avuto la possibilita' di venire dove abiti arturo ti avrei dato una mano............magari ce vai mad magari ce vai...
Commenta
-
-
Arturo, comunque se sei da solo e loro sono in tanti devi decidere cosa fare... Se li denunci rimani in una situazione a te sfavorevole, quindi mi pare che non sia la soluzione... Per cose di questo tipo . la via legale fa si che il tutto si risolva in cazzate che a te non porteranno soddisfazione e se loro sono vendicativi sara' solo peggio:
Sei in una situazione svantaggiosa, per cui o subisci oppure ti vendichi, pero' ricordati che quando si entra in una spirale di odio e vendette non vince chi mena piu' forte, vince l'ultimo che resta in piedi, non vorrei spaventarti ma e' cosi'... se uno ti da' un *****tto e ti stende, tu ritorna con una mazza da baseball e buttagli giu' tutti i denti, se poi quello ritorna con la pistola tu devi essere pronto col cannone... A meno che uno dei due non getti la spugna prima ma quando si prosegue bisogna essee disposti a tuto , altrimenti conviene fermarsi subitosigpic
Commenta
-
-
bha, la via legale se tutto va bene fa tornare le cose come prima da un punto di vista pratico, ma tutto il resto non viene cancellato....lo so che è una stronzata e quindi non prenderlo come un consiglio, però al posto tuo l'unico modo per mettermi l'anima in pace sarebbe spaccare il culo a quel tizio.
Commenta
-
-
Ma questa non e' una questione di malavita,di famiglie prepotenti o quant'altro,qua' sara' una famiglia di paesanotti che solo in branco si e' sentita potente.Un uomo seppur di merda abituato a fare prepotenze ai piu' deboli non va' con 6 amici,la moglie,i figli da "Arturo",ci va' da solo o al massimo con altri due amici a dargli un paio di pizze.Questi non sapevano neanche come gestire la situazione,hanno voluto fare i malandrini spaccando casa e facendo una scenata che non aveva ragione di esitere perche' si sentivano superiori ad una famiglia che in questo momento e' in difficolta'.
Se ci andassero due tre ragazzi da quell'uomo e lo prendi da parte,gli fai capire un paio di cosette,questi gli riparano pure la grata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMa questa non e' una questione di malavita,di famiglie prepotenti o quant'altro,qua' sara' una famiglia di paesanotti che solo in branco si e' sentita potente.Un uomo seppur di merda abituato a fare prepotenze ai piu' deboli non va' con 6 amici,la moglie,i figli da "Arturo",ci va' da solo o al massimo con altri due amici a dargli un paio di pizze.Questi non sapevano neanche come gestire la situazione,hanno voluto fare i malandrini spaccando casa e facendo una scenata che non aveva ragione di esitere perche' si sentivano superiori ad una famiglia che in questo momento e' in difficolta'.
Se ci andassero due tre ragazzi da quell'uomo e lo prendi da parte,gli fai capire un paio di cosette,questi gli riparano pure la grata!
Mizard, un attimo, questo non lo sai: potrebbe darsi che tu abbia ragione, pero' ripeto, si entra in una spirale che puoi decidere di aprire tu ma che poi potresti non controllare... Non si sa mai chi c'e' dietro certa gente, a volte il tizio piu' sfigato e impotente potrebbe avere dietro di lui altri che te lo mettono nel culo, io non voglio insegnare niente a nessuno, ma di queste cose come ho gia' detto in altri post ho esperienza in quantita' industriale e mi sento in dovere di dirlo a qualcuno in difficolta' adesso come il nostro Arturosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSei in una situazione svantaggiosa, per cui o subisci oppure ti vendichi, pero' ricordati che quando si entra in una spirale di odio e vendette non vince chi mena piu' forte, vince l'ultimo che resta in piedi, non vorrei spaventarti ma e' cosi'... se uno ti da' un *****tto e ti stende, tu ritorna con una mazza da baseball e buttagli giu' tutti i denti, se poi quello ritorna con la pistola tu devi essere pronto col cannone... A meno che uno dei due non getti la spugna prima ma quando si prosegue bisogna essee disposti a tuto , altrimenti conviene fermarsi subito
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMizard, un attimo, questo non lo sai: potrebbe darsi che tu abbia ragione, pero' ripeto, si entra in una spirale che puoi decidere di aprire tu ma che poi potresti non controllare... Non si sa mai chi c'e' dietro certa gente, a volte il tizio piu' sfigato e impotente potrebbe avere dietro di lui altri che te lo mettono nel culo, io non voglio insegnare niente a nessuno, ma di queste cose come ho gia' detto in altri post ho esperienza in quantita' industriale e mi sento in dovere di dirlo a qualcuno in difficolta' adesso come il nostro Arturo
Anzi che ora facciamo tutti questi ragionamenti,io personalmente a meno che non fosse un malavitoso coi contro cojoni che potrebbe riperquote la sua cattiveria non su me ma su altri della mia famiglia, non starei li' con le mani in mano.Mi conosco,a mente calda avrei commesso un omicidio,a mente fredda dopo i dovuti accertamenti avrei commesso un omicidio.E' brutto parlarne in internet di certe cose,i fatti e la vita reale e' un altra pero' di fronte a certe offese e' difficile ricorrere nella giustizia ordinaria.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta