ragazzi arturo bandini manca dal 23/05/05 sono preoccupato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

    #31
    Arturo..
    Permettimi un'osservazione visto che hai scritto in un forum accessibile da tutti..
    Non permettere che certa gente turbi la tua serenità d'animo se hai la coscienza a posto..
    e denuncia alle forze dell'ordine questo tale che si è rivelato veramente pericoloso..


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

    Commenta

    • Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

      #32
      arturo hai i testimoni puoi denunciarli quando vuoi....
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Albe
        arturo hai i testimoni puoi denunciarli quando vuoi....
        Arturo DEVI denunciarli.

        Questo, cmq, nn risolve il dramma di Arturo.. sapere cosa ha scatenato quest'odio ke si è visto rivolgere contro.. Bisognerebbe capire il contesto.. com'è sta gente.. gente rozza ignorante..? Ke può odiarti anke solo perkè ti vede un gradino sopra di loro..? Nn so, faccio solo ipotesi...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          ragazzi, non sono sparito, è che in questo periodo sono incasinato, cioè, mio babbo è all' ospedale, sta lottando con la sua malattia, e io sto bene, solo non mi va tanto di sparare stronzate... appena avrò fatto un po' di chiarezza tornerò al forum e alla palestra e a tutte le vecchie cose.

          stasera però sto male perchè è successa una cosa, e siccome a quest' ora non posso telefonare a nessuno, allora la racconto, perchè io mi sento davvero svuotato.

          allora: davanti casa mia c'è una strada privata, di mia proprietà, su cui i vicini hanno diritto di passo. Ieri mattina ho visto che la grata del canalino di scolo era caduta dentro il canalino stesso, essendosi spaccato il cemento. Ho buttato la grata, ormai inutile, ho ripulito il canalino dalla terra che lo ostruiva, ho chiamato il muratore perchè venisse a ricoprire il buci (10 cm di larghezza) che si era creato.
          stasera, ore 23,30, mi vengono a suonare, è quel grassone del vicino: "sei stato tu a togliere la grata?" "Si, l' ho tolta perchè si era rotta, non reggeva più a coprire: era finita dentro il canalino, ma ho già chiamato il muratore" "e me lo paghi tu il danno per avermi fatto inciampare?" (con tono minaccioso) Io: "calma, prima di tutto abbassa la voce" lui (mostrando il pugno): "esci fuori, esci fuori stronzo, tu pensi di fare quel che ti pare?" Io a quel punto esco fuori, metto la faccia davanti al suo pugno: "cosa vuoi fare cicciobomba?". Nel frattempo sono arrivate sua moglie, sua suocera e un loro amico. Questo inizia a strattonarmi, io lo strattono, questo mi blocca le mani dietro la schiena, arriva mia mamma, la suocera di lui, una vecchia, urla a mia mamma "vieni a difenderlo, bellino il tu' figliolo". intanto, mentre questo (più forte di me) mi trattiene, intorno mi arrivano *****tti, la vecchia mi viene davanti e mi dà uno schiaffo, io scalcio a destra e manca e riesco a colpirla, questa inizia a urlare "disgraziato, questo è pericoloso, è un disgraziato!
          mia mamma urla, si prende anche lei delle botte, dice "non vi vergognate, lo sapete anche che mio marito è all' ospedale". uno urla "tanto muore, vedrai che muore!"
          Arriva gente dal bar a dividerci. Io, alla moglie del tizio, che mi urla degli insulti che non riscrivo, perchè mi bruciano troppo, mentre vado via gl sputo addosso.
          siamo al piano di sotto, mia mamma piange e anche lei mi offende perchè non dovevo replicare, secondo lei, dice "col babbo all' ospedale crei solo problemi"
          il piano di stto è collegato a quello di sopra con scale esterne: sono 2 appartamenti separati. sento rumore di sopra, corro su e ci sono 6-7 persone che rovesciano vasi e battono alla porta. mentre salgo le scale la tizia a cui ho sputato fa "vieni su, che c'è mio marito, ora ti ammazza" io salgo, faccio in tempo a urlare "come vi permettete di entrare in casa mia!" questo mi blocca di nuovo le braccia, mi urla "delinquente, tu a mia moglie non la devi toccare"
          io dico "mi fate orrore tutti quanti". questo mi prende al collo e stringe, con odio. c' avete presente nei fumetti, quando uno sta per soccombere e pensa "questa è la fine". bè, questo MI AVREBBE AMMAZZATO! stringeva, ha strinto più di 10 secondi, io non respiravo, poi è arrivata di nuovo gente dal bar, gli sono andati alle spalle a staccarmelo, lui non mollava, io davvero credevo che sarei morto, non ho mai provato niente del genere, ho visto la morte in faccia. poi sono caduto in terra, e intorno, mentre ancora soffocavo, vedevo questo tizio che cercava di saltarmi di nuovo addosso, e la vecchia urlava disgraziato, sei un disgraziato, e laa donna rideva e spaccava vasi. poi sono andati via.
          io sono rimasto ferito da 3 cose: quello che hanno detto sul mio babbo, sapendo qual'è la situazione, anzi, sono venuti forse proprio perchè sapevano di non trovarlo. Ma mi chiedo: tutt questo odio per una grata? io non capisco, ci dev' essere dell' altro. mi guardavano con un odio... a me non sono mai stati simpatii, ma ho sempre salutato, sono sempre stato educato. questo mi stava ammazzando: si ammazza una persona per una grata? se avessi la coscienza sporca, se fossi un pedofilo o un assassino penserei che mi hanno scoperto, che volevano linciarmi... ma si può odiare per una grata? uccidere per una grata? se non venivano a togliermelo di dosso, io stasera morivo, quello non mollava. e poi la vecchia che urlva "disgraziato", anche questo mi ha ferito moltissimo. io ho sofferto tanto nella mia, vita, ma tanto, e con tutti i miei difetti, e a costo di pagare le mie scelte con altra infelicità, io cerco sempre di fare ciò che è giusto, di mantenere una ferrea dirittura morale. io non voglio sentirmi inclpa per niente, lo sapete, con tutti i sacrifici che faccio, anche per le cose stupide come la dieta e l' allenamento, ma per tutto: lascio sempre da parte le mie esigenze per fare solo ciò che mi sembra corretto, rinuncio a tutto, anche a avere una ragazza ho rinunciato perchè non credo nell' amore e non voglio prendere in giro la gente e infatti dico" al massimo saremo amici, e non certo perchè mi piace il tuo corpo. al massimo sarai un' amica al pari egli altri". io mi sento pieno di amarezza se una vecchia mi dice "disgraziato", perchè offende il bambino che sento dentro di me, quel bambino per cui mi sacrifico così tanto, per andare a rendergli onore, a lui e al mio babbo e alla mia mamma di 20 anni fa, quando eravamo felici, e poi è stato quel che è stato. se uno mi dice disgraziato, io mi sento davvero di non voler neanche vivere, non si dice disgraziato a uno che ha sofferto tanto.
          ma perchè mi voleva ammazzare questo? io penso che voleva farlo perchè la sua donna diceva ridendo "ora mio marito ti ammazza2, e allora lui, che è un uomo vero, doveva omaggiare la sua dama di questo gesto, come sconfiggre il drago. Tanto non hanno nient' altro nella vita, a parte l' illusione che l' ammore abbia un senso. Uno conosce una ragazza, la tampina perchè gli piace il suo culo, fa il ganzino, il simpatico, si mettono insieme 2 ESTRANEI, perchè tutti devono avere qualcuno, ma se tu ti metti con uno a partire dall' aspetto fisico, se ti inventi affetto per uno sconosciuto solo per questo, che senso ha? Niente ha senso, e per questo è tutto così dofficile, e anche solo legarsi le scarpe la mattina diventa un sacrificio insostenibile
          Mi dici un pò dove stai a pistoia.....dimmi solo il bar che hai vicino casa...quella palla di merda di sicuro la noto.

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          • Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

            #35
            Dì al ciccione che se rompe il ***** ancora facciamo una spedizione punitiva, lo riempiamo di schiaffoni, lo infiliamo dentro il tombino e gli pisciamo a turno in testa. Poi diamo sua moglie in pasto a Superfustakkion

            P.S.: E bada di non avere testimoni intorno

            P.P.S.: A parte gli scherzi, denuncialo il barilotto di merda
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30560
              • 864
              • 486
              • Send PM

              #36
              ieri sera abbiamo chiamato i carabinieri, è anche venuto mio zio avvocato, siamo andati al pronto soccorso e abbiamo fatto i referti. Poi però dopo averne parlato con mio zio abbiamo deciso di non denunciarli, perchè mio babbo ha bisogno di calma in questo momento e non dovrà sapere niente di questa storia.
              Dici bene, socio: perchè? non riesco a capirlo, guarda, ed è la cosa che mi fa più male: non ci siamo neanche mai parlati con queste persone. Hanno avuto il coraggio di venire a casa nostra, con tutto quello che stiamo passando in questo momento, e loro lo sanno benissimo. E poi l' odio di questa vecchia, queste parole, disgraziato, delinquente, io non capisco...
              Last edited by Arturo Bandini; 16-06-2007, 22:19:31.

              Commenta

              • yucatan
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 904
                • 1
                • 3
                • MiL@nO
                • Send PM

                #37
                se non li denunciate - tu e la tua famiglia - finisce che sti sacchi di merda (e tutti quelli come loro) se la cavano sempre. però, capisco il perché non vogliate creare altro trambusto in casa.

                Commenta

                • Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  abbiamo deciso di non denunciarli, perchè mio babbo ha bisogno di calma in questo momento e non dovrà sapere niente di questa storia.
                  Nn condivido, Arturo. Se questi tornano...? ***** fai... aspetti ke le sberle le prenda tua mamma...? Una bella denuncia e nn si avvicinano più a casa tua... fidati...
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta

                  • JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

                    #39
                    Io ti posso capire, ho una casa in montagna e i miei vicini sono talamente figli di ******* che hanno più volte tentato atti di vandalismo. Mi spiace dirlo ma i miei genitori li hanno denunciati nonostante io fossi fortemente contrario. Il risultato è stato peggio. Questo inverno si sono introdotti in casa e mi hanno fatto danni per 20000 euro. Ri peto mi spiace dirlo ma in questi casi bisogna applicare una potenza di reazione superiore all'offesa. Io e altri mie 4 amici siamo andati direttamente dal capo branco che coalizza con quei figli di ***** dei miei vicini. E gli abbiamo fatto capire che è possibile montare le ruote non solo sulle macchine ma anche sugli esseri umani. Dopo una settimana, gli stessi che hanno fatto il danno hanno telefonato a mio padre, pur non ammettendo di aver fatto nulla, si sono offerti di darci una mano a riparare tutto. Io non posso dire con che disgusto ho visto i miei amici minacciare di morte quei bastardi e tutta la loro progenie, ma a volte la forza è l'unico modo per risolvere. Tra parentesi, se mi ci fossi capitato io nella tua situazione alla frase "tanto muore" sarei finito senz'altro in galera quanto meno per tentato omicidio
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta

                    • Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

                      #40
                      devi denunciarli, proprio per non avere casini in futuro. Se non li denunci, te la scordi la tranquillità, perchè torneranno e non sarà per la grata ma per altre cazzate, e torneranno con la consapevolezza di non rischiare nulla. O torneranno quando magari tuo padre sarà a casa e quello di cui non avrà bisogno saranno rotture di coglioni, e vi risparmierete le preoccupazioni di pensare "se adesso tornano...". Pensaci e in bocca al lupo.

                      Commenta

                      • Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30560
                        • 864
                        • 486
                        • Send PM

                        #41
                        il mio zio ci parlerà e gli dirà che la cosa non si dovrà mai più ripetere, che non dovranno neanche più rivolgere la parola a nessuno di noi, e che si dovrebbero vergognare. ma se lo viene a sapere mio babbo lui viene via dall' ospedale apposta per andare a picchiarli, lui è fatto così, ha sempre attaccato rissa quando si è sentito di aver ragione.

                        Commenta

                        • Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP
                          Io ti posso capire, ho una casa in montagna e i miei vicini sono talamente figli di ******* che hanno più volte tentato atti di vandalismo. Mi spiace dirlo ma i miei genitori li hanno denunciati nonostante io fossi fortemente contrario. Il risultato è stato peggio. Questo inverno si sono introdotti in casa e mi hanno fatto danni per 20000 euro. Ri peto mi spiace dirlo ma in questi casi bisogna applicare una potenza di reazione superiore all'offesa. Io e altri mie 4 amici siamo andati direttamente dal capo branco che coalizza con quei figli di ***** dei miei vicini. E gli abbiamo fatto capire che è possibile montare le ruote non solo sulle macchine ma anche sugli esseri umani. Dopo una settimana, gli stessi che hanno fatto il danno hanno telefonato a mio padre, pur non ammettendo di aver fatto nulla, si sono offerti di darci una mano a riparare tutto. Io non posso dire con che disgusto ho visto i miei amici minacciare di morte quei bastardi e tutta la loro progenie, ma a volte la forza è l'unico modo per risolvere. Tra parentesi, se mi ci fossi capitato io nella tua situazione alla frase "tanto muore" sarei finito senz'altro in galera quanto meno per tentato omicidio
                          Davide, sono situazioni diverse. Nn parliamo di delinquenti. Con la gente "comune" le denuncie funzionano eccome. Con gente diversa, a cui le denuncie fanno un baffo, ovvio, bisogna passare alle maniere più forti
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta

                          • JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            il mio zio ci parlerà e gli dirà che la cosa non si dovrà mai più ripetere, che non dovranno neanche più rivolgere la parola a nessuno di noi, e che si dovrebbero vergognare. ma se lo viene a sapere mio babbo lui viene via dall' ospedale apposta per andare a picchiarli, lui è fatto così, ha sempre attaccato rissa quando si è sentito di aver ragione.
                            e tuo padre è un uomo giusto. Giusto con i giusti, duro con i figli di *******
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Davide, sono situazioni diverse. Nn parliamo di delinquenti. Con la gente "comune" le denuncie funzionano eccome. Con gente diversa, a cui le denuncie fanno un baffo, ovvio, bisogna passare alle maniere più forti
                              quelli per me sono delinquenti fatti e finiti. E ci scommetto pure che sono terroni
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              • ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

                                #45
                                DENUNCIALI ZIO *****!!!
                                ***** questi sono dei delinquenti. se non lo fai si sentono autorizzati a fare il ***** che vuoi.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X