....
aiaiaiaiaiiaiiiiiiiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
Last edited by catastrophy; 13-02-2010, 13:48:55.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyOT miz hai msn? mi mandi il tuo indirizzo msn a che ti devo chiedere qualcosa riguardo allar oma /OT
bello il disegnino del primo post lothar...
valeriusberticus@hotmail.com
se non rispondo o dormo,o mi spippetto o sono uscito o chatto con qualche gayLast edited by Ospite; 14-10-2005, 02:54:59.
Commenta
-
-
scusa ma lo dovevi postare alle 22 o il 22???
contavo di vederlo in nottata di modo da raddoppiare i carbo gia dalla colazione, mo se mi fanno male mi avrai sulla coscienzaLast edited by BESTIOLINA; 14-06-2005, 14:14:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowlothar scusami tanto se intervengo, di solito non lo faccio, ma rompi i coglioni che non puoi grareggiare perchè tutti gli altri sono + grossi di te ---> ergo dopati, e poi ti fai 45 minuti di cardio? Ma hai presente quanta massa magra ti mangi facendo cardio?
Gia sei secco, con poca massa che bisogno hai di fare allenamanti come full-body e poi anche aerobica..
Se fossi in te rimarrei in massa tutto l'anno magari non ti si vedono gli addominali ma sotto una t-shirt aderente fai un'altra figura...Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ora basta pero.......questo e' un avvertimento, qua non sei stato provocato da nessuno, non puoi continuare a usare questo linguaggio.................................... visto che non hai neanche le palle per postare col tuo nick originario......caro il mio mitico Valeriobert............... dato che sei stato preso per ildall'intero forum ora stai mettendo le foto senza la faccia per evitare che ti riconoscano, dunque o smetti di usare un linguaggio scurrile o ti banniamo per:
1 essere un fake
2 usare reiteratamente linguaggio nn consono
3 non aver chiamato l'avvocato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Snowlothar scusami tanto se intervengo, di solito non lo faccio, ma rompi i coglioni che non puoi grareggiare perchè tutti gli altri sono + grossi di te ---> ergo dopati, e poi ti fai 45 minuti di cardio? Ma hai presente quanta massa magra ti mangi facendo cardio?
Commenta
-
-
ke delirio...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta