Originariamente Scritto da BESTIOLINA
aiaiaiaiaiiaiiiiiiiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARcaro puffo succhiatette, hai ragione...ma sto facendo definizione.
C'è un post che dice perchè: io, in massa, e per meno di 1.70 (quand'ero giovane), ho raggiunto i 72-73kg....
Ma un uomo pesante 72, 73 kg può essere definito in massa????
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeMa un uomo pesante 72, 73 kg può essere definito in massa????
Commenta
-
-
Ciao Sergio, sono Lothar.
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=73181&page=1&pp=15
Questo Url che vedi è la motivazione per cui tu dovresti bananrmi.
Quindi ti prego, se veramente contravviene alle regole, bench io sia stato provocato impunemente, buttami fuori.
Prima però, dammi il tempo di postare uno studio sui carboidrati che il tal Bestiolina, evidente difensore della provocazione, rievoca e pretende, perchè io lo ho citato. Questo è dovuto. Allora, dammi il tempo di sopire le provocazioni, per cortesia.
Per me, sarà meglio così, e per voi, se pensate come bestiolina, ancora meglio.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARDomanda a bestiolina: se sei convinto di quello che dici,
NON HO CAPITO IL SENSO DELLA FRASE
dimmi questo tu: sei dopato?
NO,DA OLTRE 5 ANNI
e se si, perchè non stacchi dai farmaci, e dopo un anno ti iscrivi ad una gara cosidetta natural, proclamandoti tale? Non sarebbe la stesssa cosa? Fallo.
con gare natural si dovrebbe intendere sempre natural, se mi faccio un ciclo o 2, con le dovute maniere ho la possibilita di prendermi e tenermi se parto da un livello scarso, tranquillamente una decina di kili, se poi stacco e so integrare/mangiare/allenarmi li tengo e continuo ad ingrossare natural ho comunque un vantaggio enorme rispetto a un natural vero che per lo stesso risultato ci mette anni.
e in ogni caso il risultato di una gara non confermerebbe niente.
si puo lavorare sull'ipertrofia, sulle forme, sul tiraggio ecc.
ma e la struttura scheletrica che la fa da padrona.Last edited by BESTIOLINA; 10-06-2005, 16:39:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARte la cercavi la scusa eh? provochi e poi vuoi ffarmi buttare fuori? Lo studio lo posto stasera se non sarò buttato fuori prima. Stasera! Lo intitolerò "dagli USA".
P.s. i moderatorei sanno che provochi, se mi buttano fuori, è per l'incazzatura, ma sarà una csa che mi confermerà quanto penso. Cioè bisogna proteggere il doping nel culturismo, perchè è una cosa affermata, e che prevale in QUALSIASI federazione. a giudicare dalla paura che si nota in questo forum a ire "non esiste gara natural".
E la mia incazzatura nasce da radici ben profonde....io devo portare avanti il mio sport, e la visibilità dello stesso è data da manifestazioni pubbliche....
Però se molta gente qui, dice che anche in una federazione natural ci possono essere come dire...degli "infiltrati"...come mai farò? Con risultati di scrso livello perchè, vuoi per mia futura e magari anche scarsa preparazione, vuoi perchè sarò sopraffatto dal miglior Farmaco?
Oppure non devo fare nulla e andare in giro, preparato al massimo delle mie forze, e farmi comunque dire che sono drogato, perchè è più famoso il doping nel culturismo, che non l'allenamento effettivament più sano?
Allora non è forse meglio che le analisi vengano fatte regolari e rese pubbliche prima delle gare? Oppure obbligare, se non ci fosse modo di produrre agonisti, tutte le palestre a fare analisi sugli isciritti e DIMOSTRARE che in effetti, non tutti e cmq, non tutti i professionisti sono drogati?
io volerti farti sbattere fuori, ti sbagli la cosa mi dispiacerebbe parecchio.
pero non trovo appropriato un tale linguaggio.
io sono una persona piuttosto tranquilla ma con un altro piu caldo la cosa avrebbe provocato un susseguirsi di post cogli stessi accenti da entrambe le parti.
mi spieghi po come ti avrei provocato?
penso che il tuo problema sia la sintassi delle frasi, e non lo sto dicendo in maniera offensiva, ma veramente fra errori di battitura e altro spesso non si capisce, e ancora piu spesso mi sembra che non inquadri quello che scrivono gli altri
.
finore ero convinto che si trattase di una cosa voluta, ma mi mi adesso non ne sono piu convinto.
ciao
PS i test antidoping li fanno eccome la (mi sembra)ainbb adirittura ti manda della gente a casa o in palestra per dei test a sorpresa.
puoi pubblicare tutti i risultati degli test antidoping che vuoi ma tanto la gente pensera sembre che body building vanno a braccetto semplicemente perche e quello che vogliono credere.
non possono accettare il fatto che c'e chi per volontà al posto della panza c'ha gli addominali, e molto piu comodo pensare che e solo perche si dopano.
stesso discorso su Quaglia, la maggior parte delle persone che senti dire che e bombato e per invidia dei suoi risultati.
e la cosa e palese.
io non vado a dire in giro che quaglia e sicuramente natural, perche non posso saperlo ,ma la stessa cosa sarebbe se dicessi che è sicuramente bombato.
ognuno ha le proprie opinioni a riguardato e le proprie motivazioni per averle.
questa e una cosa di cui puo essere sicuro solo il signor Quaglia, tutto il resto sono chiacchere.
ma fino a prova contraria, cioe test o altro, è naturalLast edited by BESTIOLINA; 10-06-2005, 21:57:55.
Commenta
-
-
nn ho capito una ***** dell'ulktimo post....se non capisci la parola *****, posso dirti che si può dire anche minchia, stikkio, ciccio, mazza, siluro, pene, asta penica, flauto genitale...
Nel pene-ultimo post hai centrato il problema di quello che ho detto...nell'ultimo....boh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARnn ho capito una ***** dell'ulktimo post....se non capisci la parola *****, posso dirti che si può dire anche minchia, stikkio, ciccio, mazza, siluro, pene, asta penica, flauto genitale...
Nel pene-ultimo post hai centrato il problema di quello che ho detto...nell'ultimo....boh....
Ora basta pero.......questo e' un avvertimento, qua non sei stato provocato da nessuno, non puoi continuare a usare questo linguaggio.................................... visto che non hai neanche le palle per postare col tuo nick originario......caro il mio mitico Valeriobert............... dato che sei stato preso per ildall'intero forum ora stai mettendo le foto senza la faccia per evitare che ti riconoscano, dunque o smetti di usare un linguaggio scurrile o ti banniamo per:
1 essere un fake
2 usare reiteratamente linguaggio nn consono
3 non aver chiamato l'avvocato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ora basta pero.......questo e' un avvertimento, qua non sei stato provocato da nessuno, non puoi continuare a usare questo linguaggio.................................... visto che non hai neanche le palle per postare col tuo nick originario......caro il mio mitico Valeriobert............... dato che sei stato preso per ildall'intero forum ora stai mettendo le foto senza la faccia per evitare che ti riconoscano, dunque o smetti di usare un linguaggio scurrile o ti banniamo per:
1 essere un fake
2 usare reiteratamente linguaggio nn consono
3 non aver chiamato l'avvocato
straquoto in pieno
quindi VALERIO se non vuoi il ban datti una calmata please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARancora co sta storia....boh....credeteci....
pepppepeeeeeee' pe re re pe peeeeeeeee'
ormai la foto con le montagne dietro fa' parte dei miei ricordi di bodyweb..e' indelebile!come il tuo sav oar feeerr
Commenta
-
Commenta