aiaiaiaiaiiaiiiiiiiiiiiiiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

basta che poi non vuoi far le corse e vieni a rompere le p e perche gli altri hanno le moto preparate anzi dopate
    Last edited by BESTIOLINA; 10-06-2005, 12:45:01.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
      caro puffo succhiatette, hai ragione...ma sto facendo definizione.
      C'è un post che dice perchè: io, in massa, e per meno di 1.70 (quand'ero giovane), ho raggiunto i 72-73kg....non mi ero mai visto definito, tirato....così quest'anno ho voluto provare.....a dir la verità mi sono già scassato la minchia...
      Che mi metto a fare massa mo? a ridosso dell'estate?
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, adesso mi serve la gnocca, che si attira senza panza!poi saranno 2-3 anni di masssa mostrica e mostruosa a 3500-4000kcal

Ma tu stai scherzando, non esiste una stagione per fare massa e una per perderla, comincia subito ,cosi' magari arriverai l'anno prossimo a giugno in condizioni buone ,cosa fai in questi mesi estivi, attendi l'autunno ?

E poi permettimi... a 72 chili per 1,70 non bisogna tirarsi, probabilmente c'e' solo da raggiungere qualita' e densita' muscolare , ma quella arrivera' col tempo...in molti credono che i muscoli siano poco visibili perche' " coperti " dal grasso, in realta' e' che manca il muscolo !!! Infatti quando poi perdi i tre o quattro chili che ritieni "in piu'" ti accorgi che sotto non c'e' ancora niente da scoprire...
      sigpic

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Ma tu stai scherzando, non esiste una stagione per fare massa e una per perderla, comincia subito ,cosi' magari arriverai l'anno prossimo a giugno in condizioni buone ,cosa fai in questi mesi estivi, attendi l'autunno ?

E poi permettimi... a 72 chili per 1,70 non bisogna tirarsi, probabilmente c'e' solo da raggiungere qualita' e densita' muscolare , ma quella arrivera' col tempo...in molti credono che i muscoli siano poco visibili perche' " coperti " dal grasso, in realta' e' che manca il muscolo !!! Infatti quando poi perdi i tre o quattro chili che ritieni "in piu'" ti accorgi che sotto non c'e' ancora niente da scoprire...
        Proprio vero
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79
          ...ragionando così...caro Lothar...non si fa molta strada...ma si arriva dritti ad un curva... Prudenza con la manetta...

sui K1-k2...avevo frainteso, hai ragione.

bè mica ruoto la manetta così pe divertimme...è chiaro che nn vojo fa i 300....

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
            basta che poi non vuoi far le corse e vieni a rompere le p e perche gli altri hanno le moto preparate anzi dopate
            ma se è tanto vero che uno è cojone se si rende conto che teoricamente non può fare le gare, visto che ci sono dopati....vuol dire che i dopati nn differiscono tanto dai natural?
            allora percè c'è chi lo fa? Vatte a nasconne

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

ma se è tanto vero che uno è cojone se si rende conto che teoricamente non può fare le gare, visto che ci sono dopati....vuol dire che i dopati nn differiscono tanto dai natural?
              allora percè c'è chi lo fa? Vatte a nasconne

se non differissero, non vedo quale sarebbe il problema del gareggiarci contro

Commenta

• LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                se non differissero, non vedo quale sarebbe il problema del gareggiarci contro
                appunto...e allora perchè rompi le palle se dico che non c'è gara? Sei forse comunista che usi sillogismi o fai finta di non capire come Bertinotti?

è chiaro che non c'è una gara giusta.......e neanche garantita...nn credo, dai discorsi che fate qui, neanche nell'AINBB, visto anche che sembra che perfino Enrico Quaglia sia bombato, da quello che dite.

P.s.: enrico, se mai leggerai, ho saputo che l'ovito vende le tue uova!
                Last edited by LOTHAR; 10-06-2005, 13:52:05.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

appunto...e allora perchè rompi le palle se dico che non c'è gara? Sei forse comunista che usi sillogismi o fai finta di non capire come Bertinotti?

è chiaro che non c'è una gara giusta.......e neanche garantita...nn credo, dai discorsi che fate qui, neanche nell'AINBB, visto anche che sembra che perfino Enrico Quaglia sia bombato, da quello che dite.

P.s.: enrico, se mai leggerai, ho saputo che l'ovito vende le tue uova!

1° non usare parole o concetti che vanno al di fuori della tua portata.

2°sembra che Quaglia sia bombato?
                  ma davvero?
                  e di a chi, sembra?
                  e forse risultato positivo a qualche antidoping?
                  o forse ti sei travestito da idraulico, gli hai preso le urine dalla tazza e le hai fatte analizzare?
                  ma dio bono un po di decenza, sei talmente al di fuori del giro da chiedere se ci sono federazioni veramente natural e millanti conoscenza che ti confermino che Quaglia si bomba, ma per piacere.

3° sto ancora aspettando il famoso studio sui carboidrati, o sono entrati i ladri in palestra e lo hanno fregato dalla vetrina?

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

Certo che nn sono dentro al giro, come dici tu...e meno male, finirei come tanti sul giornale...tacciato di essere un drogato e magari uno spacciatore...
                    Last edited by LOTHAR; 10-06-2005, 15:31:29.

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

che poi, secondo te, quando mi sento dire che devo allenarmi tanto da fare una gara senza problemi e senza farmi pippe mentali pensando che ci sta un DROGATO, e che cmq quello sarà migliore di me, dovrei cmq accettarlo e cercare di essere migliore quando mai potrebbe....basti vedere gli effetti che a una dieta sul fisico di un natural e su un dopato, che magari si fa un ciclo di clen e non perde manco massa (post del 2001 di JPP, scusame se te nomino e semmai leggerai)

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

bestiolina sei un buffone...me ne convinco sempre più....prova a farti un search...non ho detto io che è un bombato...lo dicono qui su questo forum...percè dicono che è impossibile che uno alto 1.78 abbia un 48cm di braccio da natural...o cmq è estremamente strano...così dicono qua...sei un bugiardo, sei in mala fede, e cmq un provocatore. Fatti un giro e leggi cosa dicono su Quaglia...non lo dico io, e neanche lo affermo..lo dicono qua...sei un buffone, mi metti parole in bocca che non ho mai detto...perchè non hai nulla a cui aggrapparti...

tanto è vero che è ho scritto "da quello che dite"....
                        è naturale, in mala fede, chiunque ignora le parole dette da altri...

Certo che nn sono dentro al giro, come dici tu...e meno male, finirei come tanti sul giornale...tacciato di essere un drogato e magari uno spacciatore...

prima di tutto complimenti per il linguaggio si vede che non hai concetti concreti da esporre.

dire sembra che si bombi, non e un affermazione e un insinuazione che anche peggio perche te ne lavi le mani.
                        scaricando il barile su altri che sai benissimo che hanno sparato ipotesi a caso.

ma sto studio sui carboidrati, mi sembra che tutti sti paroloni siano per fare lo gnorri????

rimango comunque basito dal fatto che si possa usare perentoriamente un linguaggio del genere senza che nessun provvedimento da parte dei moderatori.
                        non e mia abitudine rispondere sullo stesso tono pero la pazienza a un limite.

Commenta

• LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

Non è forse la scelkta mia. essere natural? non è scelta di qualcun altro essere dopato?

Però è anche vero che quando qualora vorrei fare una gara, la mia condizione agonistica sarà inficiata da "possibili problematiche".
                          Come farò io, e tanti altri BB prima di me, a portare avanti uno sport come il culturismo, farlo conscere, senza dovermi sentir dire che forse, pur presentandomi come uno dei minimi rappresentanti, attraverso una federazione dichiaratamente natural, probabilmente sono drogasto, perchè comunque sono un culturista...e magari che tutti i culturisti sono drogati?
                          Non lo fanno già? Guardiamo la Tv....questo dicono di noi...

Fine ot, non continuo più.

Nessuno, tranne bestiolina che da come sembra, potrebbe consigliarmi il neuton, sa dirmi del perchè la pompa mi ha fatto sto scherzo??????????

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

studio carboidrati please!

Commenta

• Bender
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 1427
                              • 72
                              • 128
                              • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
                              • Send PM

Scusate l'ot
                              Ma leggendo il titolo del thread pensavo ti avessero sverginato il culetto
                              sigpic

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

te la cercavi la scusa eh? provochi e poi vuoi ffarmi buttare fuori? Lo studio lo posto stasera se non sarò buttato fuori prima. Stasera! Lo intitolerò "dagli USA".
                                P.s. i moderatorei sanno che provochi, se mi buttano fuori, è per l'incazzatura, ma sarà una csa che mi confermerà quanto penso. Cioè bisogna proteggere il doping nel culturismo, perchè è una cosa affermata, e che prevale in QUALSIASI federazione. a giudicare dalla paura che si nota in questo forum a ire "non esiste gara natural".
                                E la mia incazzatura nasce da radici ben profonde....io devo portare avanti il mio sport, e la visibilità dello stesso è data da manifestazioni pubbliche....
                                Però se molta gente qui, dice che anche in una federazione natural ci possono essere come dire...degli "infiltrati"...come mai farò? Con risultati di scrso livello perchè, vuoi per mia futura e magari anche scarsa preparazione, vuoi perchè sarò sopraffatto dal miglior Farmaco?
                                Oppure non devo fare nulla e andare in giro, preparato al massimo delle mie forze, e farmi comunque dire che sono drogato, perchè è più famoso il doping nel culturismo, che non l'allenamento effettivament più sano?
                                Allora non è forse meglio che le analisi vengano fatte regolari e rese pubbliche prima delle gare? Oppure obbligare, se non ci fosse modo di produrre agonisti, tutte le palestre a fare analisi sugli isciritti e DIMOSTRARE che in effetti, non tutti e cmq, non tutti i professionisti sono drogati?

Commenta

Working...
                                X