Originariamente Scritto da zuperman
Anche Vasco E' Per Il Si!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La lamaIO VOGLIO VINCERE.ASTENSIONE UGUALE APIù POSSIBILTà DI VITTORIA PERCHè NN FACCIO RAGGIUNGERE IL QUORUM E QUINDI MI ASTERRò,QUANTE VOLTE LO DEVO RIPETERE????BASTA!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanCerto e so pure dove vuoi andare a parare: la costituzione ammette l'astensione. Ma qui si parla di individui, di morale personale, di senso civico non di costituzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioOttimo senso civico. Ottimo senso di democrazia. Ancora complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamavivi sulla terra!abituati a chi vuole vincere a tutti i costiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrAnZEh già, sfortunatamente siamo in pseudo-democrazia...
Anzi, analizzando proprio il termine Democrazia, il "volere della maggioranza" , non è detto che corrisponda sempre alla "cosa migliore" automaticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioOttimo senso civico. Ottimo senso di democrazia. Ancora complimenti.
Tutto quel 40% va a votare e vota sì, del restante 60% va a votare il 20% e vota no... risultato: contrariemente alla volontà popolare, vince il sì, che democrazia è???
Di conseguenza, se io ritengo che la maggiorparte della gente che vota no starà a casa, mi conviene stare a casa per esprimere il mio voto, andando a votare "no" in realtà esprimerei un voto contrario alla mia intenzione, perchè dovrei farlo! Non mi sembra difficile da capire come concetto.
Tu mi dirai, se tutti andassero a votare il problema non si pone... ma la realtà è che non tutti vanno a votare. La cosa semplice da fare sarebbe: si può solo votare sì, bisogna raggiungere il 50%+1, chi vuole votare sì lo fa, chi vuole votare no sta a casa, tanto semplice quanto effettivamente specchio della volontà popolare.
In soldoni: i referendum, così come sono fatti, sono una cazzata pazzesca.
In secondo luogo, che decida chi ha la cultura e la capacità per farlo, cioè quelli che dovrebbero essere i deputati. O facciamo decidere i coglioni come per il nucleare per poi comprare l'energia elettrica delle cenrali francesi?
Quanto a vasco, che vada a cagare.
Commenta
-
-
Questa e' una plutocrazia...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVabbhè, se vogliamo approfondire, la democrazia vera è un pò dura da trovarre, forse nemmeno nella migliore delle famiglie
Anzi, analizzando proprio il termine Democrazia, il "volere della maggioranza" , non è detto che corrisponda sempre alla "cosa migliore" automaticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSe nn sei della stessa opinione, vai a votare e voti NO.
Oppure vai a votare e fai skeda bianca.
Ma no, tu ti astieni perkè CREDI ke se si raggiungesse il quorum vincerebbe il SI e tu nn vuoi rispettare il volere della maggioranza.
Ke dire... complimenti.. bel senso di DEMOCRAZIA
quoto tutto..grande Socio
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta