3D Sul Calciomercato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

3D Sul Calciomercato

Bhè come vorreste la vostra squadra il prossimo anno?
    Che ne pensate delle maggiori trattative (Adriano, Ronaldinho, Gilardino, Cassano, etc.) che stanno uscendo fuori in questi giorni?
    Io ho poco da dire sulla mia squadra perchè non ha molto da investire sul mercato ma sono già felice per l'aqcuisto di Rocchi e quello quasi fatto dei Filippini, inoltre si parla di Le Guen in panchina e sarebbe un colpo anche se non ci credo moltissimo....anche Delio Rossi però mi piace molto.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Colantuono Conan Colantuono....pare sia quello l'allenatore della Lazio....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

E' uno di quelli sondati ma pare che Lotito aspetti ancora altre risposte prima...ti ricordi come fece con Maifredi? Era tutto fatto e poi prese Papadopulo.
      Colantuono in ogni caso non mi dispiace ha due promozioni sul curriculum ed è un giovane pino di voglia di fare però a quel punto preferirei Rossi.
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

E della Juventus che ha già preso Giannichedda, Mozart, Mutu, Kovac, Nonda (forse) e fa rientrare Chiellini???
        E poi vuol scambiare Kapo con Evra e Zambrotta con Zanetti C.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

spero che zambro non vada all'inter....

spererei nell'acquisto di Oddo.
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            E della Juventus che ha già preso Giannichedda, Mozart, Mutu, Kovac, Nonda (forse) e fa rientrare Chiellini???
            E poi vuol scambiare Kapo con Evra e Zambrotta con Zanetti C.
            Giannichedda e Mozart 2 buoni giocatori ma poi bisogna vedere se vendono Emerson ad esempio...Mutu è un incognita (quello di Parma o di Londra con tutti i suoi vizietti...? ) e Chiellini credo resti a Firenze....se poi scambiano Zambrotta con C. Zanetti (dopati si drogati non credo )...
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

nonda nn ha superato le visite mediche settimana scorsa ed è già stato scartato.
              sicuro arriva cassano a torino cosi lomandano in collegio a pane ed acqua ad imparare a stare al mondo.
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Oddo penso he finisca al Milan che ha bisogno di un'alternativa a Cafù.
                Poi Ancelotti (su consiglio del Cavaliere) pare che intenda provare a giocare con 3 centrali come Stam, Nesta e Maldini ed un centrocampo a 4 con Oddo (Cafù), Gattuso, Pirlo e Jankulovsky. Davanti con Kakà + Sheva e Crespo (sempre se non arrivi il colpaccio come Gilardino o Ronaldinho o Ronaldo).
                La Juve penso voglia cederlo Zambrotta visto che tratta molti terzini mancini e vuole assolutamente Chiellini di ritorno.....sai la politica Moggi, quando beccano un giovane forte sono disponibili a cedere anche pedine importanti come Zambrotta.
                A destra invece la Juve ha già Zebina che è un pupillo di Capello e poi cerca Evra del monaco che gioca bene su entrambe le fasce. In ogni caso hanno rinforzato molto il centrocampo con Giannichedda e Mozart al posto di Tachinardi e Blasi.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Cassano alla Juve sarebbe ancora più forte di adesso ma dipende dal destino di Del Piero, mica lo possono tenere per fare panchina tutto l'anno...
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Zambrotta con Zanetti C.
                    Non penso che la Juve sia così imbecille da scambiare Zambrotta con Zanetti
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Capello lo adora dai tempi di Roma...e poi Moratti caccerebbe anche qualche eurino...
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Capello lo adora dai tempi di Roma...e poi Moratti caccerebbe anche qualche eurino...
                        Allora ne deve cacciare tanti

Cmq io sono milanista e da milanista mi piacerebbe prendere Cassetti dal Lecce e Grosso dal Palermo perchè sono grandi esterni di spinta. Poi prenderei anche una seconda punta tipo di Michele perchè mi piace molto: fa gol e ne fa fare. Mi piace molto anche il laterale del Palermo, il sudamericano, non mi ricordo il nome.

Un discorso a parte per Sheva. Io lo venderei. Non è che voglio andare contro corrente ma prenderei Gilardino. Con Sheva venduto in questo momento si ricaverebbero tanti di quei soldi da comprare Gilardino più un altro giocatore fortissimo... Gilardino è giovane mentre Sheva quest'anno ne fa 29 e anche se è uno dei migliori, non ha ancora tantissimi anni ad altissimo livello come promette Gilardino. Certo, senza guardare i soldi prenderei Gila senza dare via Sheva
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

bah, io non so ancora come valutare il mercato della roma. cuffour e taddei sono due bei giocatori presi a parametro zero (oddio per sammy non lo so, ma lo seguivo 2-3 anni fa nel bayern e allora era forte).

sinceramente invece mi sono arrabbiato per il nuovo contratto di totti...

é vero, é un grandissimo giocatore e simbolo indiscusso della squadra, ma la cifra di piú di 10 milioni di euro a stagione mi sembra esagerata pure per lui, dato che la roma non é che possa buttare via soldi.

poi ho sentito di trattative per vendere chivu e mancini e posso solo dire che se vendono quei due (soprattutto mancini, che ha fatto spesso la differenza) sono proprio imbecilli. per cassano purtroppo é piú che altro una questione di bilancio, dato che dopo troppe cazzate durante la stagione infondo a fine stagione é stato l'unico a essere veramente in forma davanti...

montella invece non l'ho mai amato (segna tanto é vero, ma quando segna lui, gli altri in attacco segnano pochissimo... infatti l'anno scorso non avevamo nessuno che avesse segnato cosí tanto, ma senza vera punta, tra totti, cassano e mancini avevamo l'attacco piú forte del campionato..piú reti fatte e meno subite)...

riscattare bovo sarebbe una saggia decisione (ci vuole stabilitá... e purtroppo al momento chivu é l'unico a darla con costanza (quando gioca...)..

di ferrari e mexes non so che dire... soprattutto ferrari ha fatto schifo, ma puó anche darsi che abbia beccato una stagione stranegativa (ricordiamo che zebina ha fatto di peggio a suo tempo)...

poi oggi ho letto che qualche gruppo di tifosi della roma ha "fatto sapere" a sensi che spalletti non é gradito perché non garantirebbe futuro...e invece hanno proposto zeman...
                          mah, di spalletti so troppo poco per giudicare, ma zeman pur non standomi antipatico e pur essendo un bel ricordo della roma di qalche anno fa, non saprei proprio cosa possa garantire...anzi, direi che zeman puó tirare su praticamente ogni squadra e portarla a metá classifica col suo modo di "giocare", ma spero che la roma cmq provi a non competere soltanto per metá classifica...

riguardo alla juve direi che se vendono zambrotta sono proprio andati...

credo che sia tutto
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73579
                            • 2,378
                            • 2,904
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                            . Mi piace molto anche il laterale del Palermo, il sudamericano, non mi ricordo il nome.
                            santana!
                            scordatelo

cmq ho saputo che capello ha chiesto davids

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73579
                              • 2,378
                              • 2,904
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

e quello quasi fatto dei Filippini...
                              ripetiamo l'errore dell'anno scorso

cmq io x il mio palermo vorrei un centrale esperto da affiancare a barzagli(con biava primo rincalzo),i filippini che anche se nn sono le ali che vuole del neri possono giocare sull'esterno,una seconda punta come di michele e una prima punta come caracciolo che rimpiazzi toni in caso di bisogno.come portiere terrei guardalben,visto che a parte buffon e dida nn ne vedo altri che facciano fare il salto di qualità

Commenta

Working...
                              X