3D Sul Calciomercato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36491
    • 1,567
    • 2,363
    • Borgo D'io
    • Send PM

ma si al grande napoli in serie b ci vorrebberO evitando inutili sogni

STERCHELE
    MARTINEZ
    BELLINI
    TARE
    DONADEL
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• pino76
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 1130
      • 32
      • 32
      • Napoli
      • Send PM

grande NAPOLI

visto il "good bye football" di Ciro Ferrara con special guest

DIEGO ARMANDO MARADONA

da paura

70000 spett altro che champions
      e domenica si và sul tutto esaurito

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
        santana!
        scordatelo

cmq ho saputo che capello ha chiesto davids
        Anche Gonzalez è bravo come esterno e con Del Neri si consacreranno visto che lui valorizza molto gli esterni.
        I Filippino sono diversi, Antonio è esterno ed è velocissimo, Emanuele è forse leggermente meno scattante ma è bravo tecnicamente e si trova meglio in mezzo ma nella LAzio hanno giocato dappertutto quest'anno quindi...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
          bah, io non so ancora come valutare il mercato della roma. cuffour e taddei sono due bei giocatori presi a parametro zero (oddio per sammy non lo so, ma lo seguivo 2-3 anni fa nel bayern e allora era forte).

sinceramente invece mi sono arrabbiato per il nuovo contratto di totti...

é vero, é un grandissimo giocatore e simbolo indiscusso della squadra, ma la cifra di piú di 10 milioni di euro a stagione mi sembra esagerata pure per lui, dato che la roma non é che possa buttare via soldi.

poi ho sentito di trattative per vendere chivu e mancini e posso solo dire che se vendono quei due (soprattutto mancini, che ha fatto spesso la differenza) sono proprio imbecilli. per cassano purtroppo é piú che altro una questione di bilancio, dato che dopo troppe cazzate durante la stagione infondo a fine stagione é stato l'unico a essere veramente in forma davanti...

montella invece non l'ho mai amato (segna tanto é vero, ma quando segna lui, gli altri in attacco segnano pochissimo... infatti l'anno scorso non avevamo nessuno che avesse segnato cosí tanto, ma senza vera punta, tra totti, cassano e mancini avevamo l'attacco piú forte del campionato..piú reti fatte e meno subite)...

riscattare bovo sarebbe una saggia decisione (ci vuole stabilitá... e purtroppo al momento chivu é l'unico a darla con costanza (quando gioca...)..

di ferrari e mexes non so che dire... soprattutto ferrari ha fatto schifo, ma puó anche darsi che abbia beccato una stagione stranegativa (ricordiamo che zebina ha fatto di peggio a suo tempo)...

poi oggi ho letto che qualche gruppo di tifosi della roma ha "fatto sapere" a sensi che spalletti non é gradito perché non garantirebbe futuro...e invece hanno proposto zeman...
          mah, di spalletti so troppo poco per giudicare, ma zeman pur non standomi antipatico e pur essendo un bel ricordo della roma di qalche anno fa, non saprei proprio cosa possa garantire...anzi, direi che zeman puó tirare su praticamente ogni squadra e portarla a metá classifica col suo modo di "giocare", ma spero che la roma cmq provi a non competere soltanto per metá classifica...

riguardo alla juve direi che se vendono zambrotta sono proprio andati...

credo che sia tutto
          Amico mi sembra scontato che per tenere Totti a quelle cifre la società punti su giocatori buoni a parametro zero cedendo qualche altro pezzo.
          Chivu e Mancini insieme a Cassano andranno via ma arriveranno Kouffour, Taddei e Nonda....giocatori che giocano nello stesso ruolo ma differenti per caratteristiche.
          Chivu è più tecnico di Kouffour ma il colored è più forte iun marcatura, Taddei è meno potente di Mancini e meno veloce ma più bravo tecnicamente e negli inserimenti, Nonda è molto più veloce e potente di Cassano anche se i piedini del barese se li sogna.
          Ovvio che la botte piena e la moje 'mbriaca no la si può avere almeno che no ci sichiami Moratti o Berlusconi.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
            Allora ne deve cacciare tanti

Cmq io sono milanista e da milanista mi piacerebbe prendere Cassetti dal Lecce e Grosso dal Palermo perchè sono grandi esterni di spinta. Poi prenderei anche una seconda punta tipo di Michele perchè mi piace molto: fa gol e ne fa fare. Mi piace molto anche il laterale del Palermo, il sudamericano, non mi ricordo il nome.

Un discorso a parte per Sheva. Io lo venderei. Non è che voglio andare contro corrente ma prenderei Gilardino. Con Sheva venduto in questo momento si ricaverebbero tanti di quei soldi da comprare Gilardino più un altro giocatore fortissimo... Gilardino è giovane mentre Sheva quest'anno ne fa 29 e anche se è uno dei migliori, non ha ancora tantissimi anni ad altissimo livello come promette Gilardino. Certo, senza guardare i soldi prenderei Gila senza dare via Sheva
            Amico Cassetti e Groisso sono bravini ma non fenomeni...Cassetti ha quasi 30 anni e fino al giorno in cui ha incontrato Zeman era un ****, poi il boema l'ha fatto diventare un calciatore vero ma oramai non è più un giovane su cui puntare ne un campione affermato da molti anni ma un mediocre calciatorino che quest'anno ha avuto un exploit. Discorso simile per Grosso che è sempre stato un buon cacliatore ma non è mai esploso del tutto....il Milan ha puntato su Jankulovski e Oddo, il primo gioca bene da due tre anni e ne ha 27 quindi è affidabile. Il secondo già da 4 anni fa parte del giro della nazionale ed a 28 anni è molto più affidabile dell'incognita Cassetti che è in A a grandi livelli solo oggi.
            Sul Gila al posto di Sheva ti dico che ci può stare ma il Milan dovrebbe cambiare gioco, meno palle centrali o in profondità e manovra più aggirante visto che Sheva è bravissimo lanciato da dietro mentre Gilardino è più adatto servito lateralmente per caratteristiche tecniche.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

ieri mi ha contatto Moggi...biennale a 1,5 milioni di euro a stagione...l' ho mandato a cacare...minimo 2.
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                Sheva è bravissimo lanciato da dietro
                anche tu nn sei male
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• tyler
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2004
                  • 450
                  • 0
                  • 0
                  • Terra di confine
                  • Send PM

Milan: solitta ottima politica: "in che ruolo non abbiamo il migliore al mondo? terzino sinistro, ok prendiamo jankulovski...."

Roma: per cassano considerate anche che in questi anni gli allenatori sono impazziti per collocarlo in campo assieme a totti (2 seconde punte), capello giocava addirittuta con totti/cassano davanti. Forse prandelli sarebbe stato l'ideale per quei 2...

Palermo: non oso pensare cosa possa succedere se mettono Di Vaio al fianco di Toni...

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                    anche tu nn sei male
                    Tu sei imbattibile sulle "palle alte"
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

La Juve penso voglia cederlo Zambrotta visto che tratta molti terzini mancini e vuole assolutamente Chiellini di ritorno.....sai la politica Moggi, quando beccano un giovane forte sono disponibili a cedere anche pedine importanti come Zambrotta.
                      A destra invece la Juve ha già Zebina che è un pupillo di Capello e poi cerca Evra del monaco che gioca bene su entrambe le fasce. In ogni caso hanno rinforzato molto il centrocampo con Giannichedda e Mozart al posto di Tachinardi e Blasi.
                      SE CEDONO zAMBROTTA FANNO UN GROSSO ERRORE PER ME.
                      è MOLTO FORTE E DUTTILE.
                      CHIELLINI ANCORA NON è MATURO PER SOSTITUIRLO.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Cassano alla Juve sarebbe ancora più forte di adesso ma dipende dal destino di Del Piero, mica lo possono tenere per fare panchina tutto l'anno...
                        e infatti via ALEX per Cassano.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                          santana!
                          scordatelo

cmq ho saputo che capello ha chiesto davids
                          per me alla Juve con Capello rinascerebbe.
                          sai che meraviglia ci fosse lui + Emerson.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Si Davids rinascerebbe a 34 anni...ma dai al massimo sarebbe importante in via del fatto che la juve giocherà moltissime partite il prossimo anno ma non ti aspettere il davids di 3 anni fa.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

non me lo aspetto,tanto è vero che lo vedrei bene se restasse Emerson.
                              il problema è che forse cedono Emerson ecco perchè si riparla di Davids.

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Amico Cassetti e Groisso sono bravini ma non fenomeni...Cassetti ha quasi 30 anni e fino al giorno in cui ha incontrato Zeman era un ****, poi il boema l'ha fatto diventare un calciatore vero ma oramai non è più un giovane su cui puntare ne un campione affermato da molti anni ma un mediocre calciatorino che quest'anno ha avuto un exploit. Discorso simile per Grosso che è sempre stato un buon cacliatore ma non è mai esploso del tutto....il Milan ha puntato su Jankulovski e Oddo, il primo gioca bene da due tre anni e ne ha 27 quindi è affidabile. Il secondo già da 4 anni fa parte del giro della nazionale ed a 28 anni è molto più affidabile dell'incognita Cassetti che è in A a grandi livelli solo oggi.
                                Sul Gila al posto di Sheva ti dico che ci può stare ma il Milan dovrebbe cambiare gioco, meno palle centrali o in profondità e manovra più aggirante visto che Sheva è bravissimo lanciato da dietro mentre Gilardino è più adatto servito lateralmente per caratteristiche tecniche.
                                Beh, io davo già per assodati gli acquisti di Oddo e Jankulovski che sono ottimi (soprattutto il secondo). Gilardino è velocissimo quindi va bene anche nelle palle filtranti.
                                Su Cassano, ti dico che veloci come lui ce ne sono pochi, vorrei vedere se Nonda è tanto più veloce di lui.
                                Poi io vorrei Di Michele, mi è sempre piaciuto
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X