Referendum,2 minuti per informarsi:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da La lama
    mettimi una ***** di ricerca scientifica che attesta incofutabilmente che le staminali embrionali fano quell oche hai detto...ti faccio io una domanda:ti piacerebbe che un giorno venga messo al mondo un bimbo che nn sa chi sia suo padre e che sa di essere stato "fatto" in laboratorio col seme di uno sconosciuto?che magari potrebbe essere chiunque?se fossi tu quel ragazzo pensa come ti sentiresti e poi dimmi...senza pensare poi agli esperimenti sugli embrioni...

    1) La ricerca la si fa proprio per arrivare a dei risultati, o avresti preferito fermare Pasteur nelle ricerche sulla penicellina additandolo di eresie e non avendo prove dei risultati prima che li ottenesse.
    Se si fa ricerca sulle staminali FORSE un motivo c'è, sono le UNICHE cellule in grado di trasformarsi in cellule nervose, in qualsiasi tipo di cellula e rimpiazzarla all'occorrenza.

    2) Se un bambino nasce SANO da una madre ed un padre (adottivo) che lo amano, credimi, ha già il 99% della strada spianata.
    Cosa mi dici invece delle brave persone che seguono gli insegnamenti della chiesa e partoriscono poi abbandonando i figli nei cassonetti, soffocandoli, uccidendoli perchè non desiderati.
    Padri che abbandonano le famiglie, che stuprano i figli, che picchiano le mogli, questo è più normale secondo te ?

    Ti bastano come risposte ?



    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da La lama
      Banjo nn ci sono prove sul fatto dell'utilizzabilità di cellule embrionali (neanche in paesi dove è lecito...poi queste rispetto alle adulte sono poco plastiche),poi le cellule le puoi prendere anche dalla placenta e dal cordone ombellicale...
      ma ti rendi conto di quello che dici? nemmeno quando fu scoperta la penicillina si avevano certezze, nemmeno con i malati talassemici si avevano certezze e nemmeno sul nucleare se dobbiamo sottolineare la cosa. Sta di fatto che poi la penicillina ci salva la vita, i talassemici guariscono nel 90% dei casi e sul nucleare ce l'abbiamo nel culo perchè costruire adesso è antieconomico e dipendiamo dagli altri. Senza considerare e qui mi viene proprio da ridere che nelle nostre basi americane sono stoccate armi nucleari e scorie di plutonio non nostro qui a caorso
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da La lama
        mettimi una ***** di ricerca scientifica che attesta incofutabilmente che le staminali embrionali fano quell oche hai detto...ti faccio io una domanda:ti piacerebbe che un giorno venga messo al mondo un bimbo che nn sa chi sia suo padre e che sa di essere stato "fatto" in laboratorio col seme di uno sconosciuto?che magari potrebbe essere chiunque?se fossi tu quel ragazzo pensa come ti sentiresti e poi dimmi...senza pensare poi agli esperimenti sugli embrioni...

        non me ne fregherebbe un ***** di essere nato in laboratorio..ma mi fregherebbe essere sano.

        Commenta

        Working...
        X