Referendum,2 minuti per informarsi:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

impossibile tranne se nn stai fatto pure tu di qualche nuovo acido in cicolazioe a hai una distorsione dello spazio-tempo,una legge fatta nel 2004 come può essere che sia passato un ventennio di battaglie per la sua eliminazione?hai la macchina del tempo ???

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
      mettimi una ***** di ricerca scientifica che attesta incofutabilmente che le staminali embrionali fano quell oche hai detto...ti faccio io una domanda:ti piacerebbe che un giorno venga messo al mondo un bimbo che nn sa chi sia suo padre e che sa di essere stato "fatto" in laboratorio col seme di uno sconosciuto?che magari potrebbe essere chiunque?se fossi tu quel ragazzo pensa come ti sentiresti e poi dimmi...senza pensare poi agli esperimenti sugli embrioni...
      guarda che di figli che non conoscono il padre ce ne sono tanti...e non parlo di quelli nati da una donazione anonima, ma da un po' di sano sesso...ah, chiaramente se si facesse sesso solo dopo il matrimonio (come dice la chiesa e presumibilmente anche tu), allora tutto questo non esisterebbe...saremmo perfetti...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

chi ha scelto il referendum?quelli a cui la legge 40 sta bene o gli altri?ma gli altri..e allora dico io nn potevano prevedere l'esito dell'astensionismo???si!e allora?la rifacevano in parlamento la legge se volevano...
        prevedere? ma forse il tuo dio puó prevedere...e la maga magó, ma io non saprei proprio prevedere il risultato...tu sí?
        Silvio compreso.

Commenta

• La lama
          Inattivo
          • Oct 2001
          • 2197
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
          guarda che di figli che non conoscono il padre ce ne sono tanti...e non parlo di quelli nati da una donazione anonima, ma da un po' di sano sesso...ah, chiaramente se si facesse sesso solo dopo il matrimonio (come dice la chiesa e presumibilmente anche tu), allora tutto questo non esisterebbe...saremmo perfetti...
          ah,bene eallora umentiamoli questi figli di nessuno,tanto già ci sono naturalmente che ci frega...poi nn potevano prevedere?mi fai ridere...come tu ori prevedi che c'è un 20 % o più di astensionisti lo potevano prevedere anche loro...

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

La legge è stata fatta appena nel 2004....che diamine!
            e io ho detto qualcos'altro? non mi pare di aver contestato l'anno...
            Last edited by catastrophy; 10-06-2005, 15:35:19.
            Silvio compreso.

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
              e io ho detto qualcos'altro? non mi pare di aver contestato l'anno...
              leggi anche quello che ti ho scritto dentro al post..nn si legge forse perchè è uscito con lo stesso carattere...

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

mettimi una ***** di ricerca scientifica che attesta incofutabilmente che le staminali embrionali fano quell oche hai detto...ti faccio io una domanda:ti piacerebbe che un giorno venga messo al mondo un bimbo che nn sa chi sia suo padre e che sa di essere stato "fatto" in laboratorio col seme di uno sconosciuto?che magari potrebbe essere chiunque?se fossi tu quel ragazzo pensa come ti sentiresti e poi dimmi...senza pensare poi agli esperimenti sugli embrioni...
                E' solo la Chiesa che dice che è immorale. Ma l'Italia è uno stato laico.
                Il confine della moralità non lo decide la Chiesa.
                Anche l'utilizzo delle staminali embrionali fa parte dell'evoluzione della specie. Se non avesse fatto cose discutibili nella sua storia, l'uomo non si differenzierebbe dagli altri animali. Perchè, fare esperimenti sugli animali non può essere giudicato immorale? E disboscare una foresta per poi costruire case? Costruire armi? Ci sarebbe una lista infinita di cose più o meno giudicabili come immorali dall'uno o dall'altro.
                Diciamo che tra le tante cose discutibili che il genere umano ha fatto questa mi sembra una delle più nobili
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• La lama
                  Inattivo
                  • Oct 2001
                  • 2197
                  • 0
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  E' solo la Chiesa che dice che è immorale. Ma l'Italia è uno stato laico.
                  Il confine della moralità non lo decide la Chiesa.
                  Anche l'utilizzo delle staminali embrionali fa parte dell'evoluzione della specie. Se non avesse fatto cose discutibili nella sua storia, l'uomo non si differenzierebbe dagli altri animali. Perchè, fare esperimenti sugli animali non può essere giudicato immorale? E disboscare una foresta per poi costruire case? Costruire armi? Ci sarebbe una lista infinita di cose più o meno giudicabili come immorali dall'uno o dall'altro.
                  Diciamo che tra le tante cose discutibili che il genere umano ha fatto questa mi sembra una delle più nobili
                  vi ho fatto una domanda tante volte senza mai avere l'onore di ricevere una risposta,ora te la fccio a te:tutti gli atei che si asterranno o che voteranno no,di che religione fanno parte? ... poi premesso che per me sono out anche le altre cose dell'elenco che hai fatto,nn mi sembra affatto nobile prendersela con i più deboli,embrioni e futuri bambini...

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

vi ho fatto una domanda tante volte senza mai avere l'onore di ricevere una risposta,ora te la fccio a te:tutti gli atei che si asterranno o che voteranno no,di che religione fanno parte? ... poi premesso che per me sono out anche le altre cose dell'elenco che hai fatto,nn mi sembra affatto nobile prendersela con i più deboli,embrioni e futuri bambini...
                    Chi vota no o è un bigotto oppure una persona che giudica immorale utilizzare delle cellule staminali embrionali. Qui entra in gioco il pensiero personale. E per me salvare la vita di un povero cristo che sta morendo ha la priorità comunque
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

tanto mi rallegro con il fatto che lo faranno all'estero i nostri stessi genetisti italiani
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• La lama
                        Inattivo
                        • Oct 2001
                        • 2197
                        • 0
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                        Chi vota no o è un bigotto oppure una persona che giudica immorale utilizzare delle cellule staminali embrionali. Qui entra in gioco il pensiero personale. E per me salvare la vita di un povero cristo che sta morendo ha la priorità comunque
                        ah!mo' è solo questione di opinioni diverse eh?ma nn eravamo dei succubi ignoranti senza cervello di cristiani?

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

ah!mo' è solo questione di opinioni diverse eh?ma nn eravamo dei succubi ignoranti senza cervello di cristiani?
                          Questo non l'ho mai detto, se uno sifa un'opinione è un conto, se uno lo fa solo perchè lo dice la religione allora è veramente succube ignorante senza cervello. Cmq quello che non capirò mai è cosa ci sarebbe di male:
                          1) nell'espiantare cellule da un embrione non più utilizzabile
                          2) aiutare una coppia ad avere un figlio per evitargli una certa malattia genetica
                          Questo non lo capirò mai e neanche lo accetterò
                          sul resto magari posso anche comprendere le tue ragioni (anche se non sono per nulla d'accordo).

Commenta

• La lama
                            Inattivo
                            • Oct 2001
                            • 2197
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Banjo nn ci sono prove sul fatto dell'utilizzabilità di cellule embrionali (neanche in paesi dove è lecito...poi queste rispetto alle adulte sono poco plastiche),poi le cellule le puoi prendere anche dalla placenta e dal cordone ombellicale...

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Banjo nn ci sono prove sul fatto dell'utilizzabilità di cellule embrionali (neanche in paesi dove è lecito...poi queste rispetto alle adulte sono poco plastiche),poi le cellule le puoi prendere anche dalla placenta e dal cordone ombellicale...
                              Ma *****, piuttosto che lasciare un embrione lì a disfarsi in una provetta solo per una legge assurda, perchè non utilizzarlo?

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

leggi anche quello che ti ho scritto dentro al post..nn si legge forse perchè è uscito con lo stesso carattere...
                                ah ok...

allora: tu hai scritto che la legge VIENE ABROGATA DA UNA MINORANZA...questo é falsissimo e basta... se non trovi argomenti non cercare di fare come fa la chiesa col tentativo del lavaggio di cervello, grazie.
                                i 500.000 propongono, non abrogano un bel niente... la maggioranza eventualmente abroga... tra abrogare e proporre un referendum ci sta qualche pianetino... e forse anche la casetta del tuo dio lí su nel cielo...

dici che vengono abbrogati i tratti principali della legge? cmq é parziale e poi é questione di opinioni...per esempio nessuno vuole abrogare il divieto della scelta...cioé nessuno puó decidere come "costruire" il proprio figlio...e infatti questa é una cosa fondamentale secondo me...

e cmq non mi faccio di coca.. e nemmeno di altre cose, non fumo e bevo una birra ogni 2-3 settimane... e non prego...

sulla questione di lugano...beh, se l'esito del referendum non é prevedibile, lo é invece il fatto che chi potrá permetterselo andrá all'estero... credi che chi ha i soldi e non puó avere figli strá qui in italia perché lo dice la legge 40, papino ratzinger, il tenente colonnello ruini o lalama? nosignore, se ne vanno all'estero e chi non puó permetterselo sará sfigato come al solito...

ancora una domanda... perché la legge vieta gli esperimenti su embrioni ITALIANI ma non su quelli provenienti dall'estero? é giusto? non credi che i laboratori in italia spenderanno un sacco di soldi per comprare embrioni da cliniche all'estero?...semmai questa é una vergogna...
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X