If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io dico che l'italiano medio rischia di ripetere l'enorme stronzata che fece con il referendum sul nucleare.
Con il risultato che si continuera' ad acquistare all'estero e dilapidare miliardi (in euro).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
poi,scelgo il nn voto perchè a chiamarmi alle urne nn è lo stato ma solo un gruppo di cittadinirispetto l'opinione di questi cittadini ma il fatto che siano loro a chiedermi di andare a votare nn mi obbliga a farlo,
anche alle politiche non sei obbligato a votare, perció che c'entra?
ancora,abrogare una legge nn è cosa di poco conto,questa è una legge approvata da una maggioranza di parlamentari (persone elette da noi e che ci rappresentano)
ma almeno potresti dire la veritá e non sparare cazzate? non viene abrogata la legge se vince il sí...si tratta di un'abrogazione parziale... la cosa é decisamente diversa...
inoltre che siano elette da noi é vero, che ci rappresentano non sempre... ricordi quando si trattava di mandare i soldati in iraq? in parlamento il 95% era per, invece tra gli italiani il 55% era contro...
anche la posizione del sì gode in partenza di facilitazioni della legge referendaria perchè una minoranza di persone può abrogare una legge approvata da una maggioranza parlamentare,se proprio la vogliamo mettere sulpiano delle facilitazioni siamo pari.
una minoranza puó abrogare una legge? di cosa ti stai facendo?
nn vado a votare perchè nn è possibile tranciare di netto il referendum con un sì o con un no.
ma dí le cose come stanno almeno: ci si astiene per paura del raggiungimento del quorum, punto e basta. come alemanno che si schiera per "L'ASTENSIONISMO ATTIVO"...ma cacchio, se é attivo l'astensionismo dove siamo? esiste cosa piú passiva? non credo...
Il nn voto è un segno di rifiuto all'utilizzo spregiudicato del referendum che porta ad eliminare una legge prima di vedere se funziona.
certo che funziona... a lugano stanno guadagnando a palate, sono tutti felici..
una domanda... ma l'aborto quando lo volete attaccare?
e il divorzio fino a quando ce lo lasciate?
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
anche alle politiche non sei obbligato a votare, perció che c'entra?
ma almeno potresti dire la veritá e non sparare cazzate? non viene abrogata la legge se vince il sí...si tratta di un'abrogazione parziale... la cosa é decisamente diversa...
inoltre che siano elette da noi é vero, che ci rappresentano non sempre... ricordi quando si trattava di mandare i soldati in iraq? in parlamento il 95% era per, invece tra gli italiani il 55% era contro...
una minoranza puó abrogare una legge? di cosa ti stai facendo?
ma dí le cose come stanno almeno: ci si astiene per paura del raggiungimento del quorum, punto e basta. come alemanno che si schiera per "L'ASTENSIONISMO ATTIVO"...ma cacchio, se é attivo l'astensionismo dove siamo? esiste cosa piú passiva? non credo...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
grazie jo...pure io ogni tanto perdo un po' la calma quando mi dicono cose non vere in faccia senza vergogna...
una piccolezza da aggiungere per lalama
quella delle "facilitazioni per il sí" é veramente una cosa vergognosa.. incominciando dalla data... la scuola é finita, e tanta gente parte per le vacanze, mentre le universitá sono in pieno periodo d'esame e perció gli studenti fuorisede (che sono moltissimi) non possono andare a votare... ti sembra democratica come scelta? se aggiungiamo le persone anziane e malate che non si muovono, gli italiani all'estero che se ne fregano (non stanno in italia ma per il quorum contano...), ruini che dice di astenersi apertamente (no, la chiesa non fa politica, che vergogna... lo stato era piú laico pure sotto de gasperi) ecc. mi vuoi ancora dire che ci sono facilitazioni per il sí? beh, complimenti...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
chi ha scelto il referendum?quelli a cui la legge 40 sta bene o gli altri?ma gli altri..e allora dico io nn potevano prevedere l'esito dell'astensionismo???si!e allora?la rifacevano in parlamento la legge se volevano...
lama ma non ti piacerebbe vedere un sorriso di un ragazzo/bambino/anziano in sedia a rotelle che votando Si lui può ancora sperare?no e...
mettimi una ***** di ricerca scientifica che attesta incofutabilmente che le staminali embrionali fano quell oche hai detto...ti faccio io una domanda:ti piacerebbe che un giorno venga messo al mondo un bimbo che nn sa chi sia suo padre e che sa di essere stato "fatto" in laboratorio col seme di uno sconosciuto?che magari potrebbe essere chiunque?se fossi tu quel ragazzo pensa come ti sentiresti e poi dimmi...senza pensare poi agli esperimenti sugli embrioni...
anche alle politiche non sei obbligato a votare, perció che c'entra?alle politiche c'è un diritto dovere e mi chiama a votare la maggioranza parlamentare votata quando votare rappresenta un diritto dovere,ora no,mi chiama a votare una minoranza di persone che hanno una idea diversa dalla mia
ma almeno potresti dire la veritá e non sparare cazzate? non viene abrogata la legge se vince il sí...si tratta di un'abrogazione parziale... la cosa é decisamente diversa...nn credo...si abrogano i tratti più importanti dlla legge
inoltre che siano elette da noi é vero, che ci rappresentano non sempre... ricordi quando si trattava di mandare i soldati in iraq? in parlamento il 95% era per, invece tra gli italiani il 55% era contro... ci rappresentano perchè li hai votati tu,sono rappresentanti nn delsingolo cittadino ma della comunità,di certo nn possono fare quello che ognuno vorrebbe..
una minoranza puó abrogare una legge? di cosa ti stai facendo? di acido,tu però vai giù pesante con la coca,vero?magari è tagliata male,cambialo lo spacciatore dammi retta,te ne presento io uno buono 500000elettori possono mandare al referendum un paese,questo è minoranza...
ma dí le cose come stanno almeno: ci si astiene per paura del raggiungimento del quorum, punto e basta. come alemanno che si schiera per "L'ASTENSIONISMO ATTIVO"...ma cacchio, se é attivo l'astensionismo dove siamo? esiste cosa piú passiva? non credo...MI ASTENGO PER VINCERE.PUNTO E BASTA,E DATO CHE è UNA POSSIBILITà,LA MIGLIORE,LO FACCIO CON MAGNUM GAUDIUM
La legge è stata fatta appena nel 2004....che diamine!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta