Bingio... mettiti un ombrello in culo e apritelo!
Sedotta e abbandonata... PORCIIIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tina ScopaBingio... mettiti un ombrello in culo e apritelo!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
....Sempre di cazzi parlate... e dite tutti... io non sono come gli altri... e poi lo mettete sempre nel cul....
Mi è capitato spesso di sentire ragazze dire " ahh ecco me la metti nel culo cosi !" ... " te ne esci fuori mettendomelo nel culo cosi " bla bla bla ecc ...
Non ho capito ma a cosa si riferisco al sesso anale ? Mi scuso con loro se non glielo mai chiesto di mettereglielo in culo a letto allora, la prossima volta lo chiedo cosi se la lascio sapranno che nel culo le avro beh penetrate .To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel....Sempre di cazzi parlate... e dite tutti... io non sono come gli altri... e poi lo mettete sempre nel cul....
Mi è capitato spesso di sentire ragazze dire " ahh ecco me la metti nel culo cosi !" ... " te ne esci fuori mettendomelo nel culo cosi " bla bla bla ecc ...
Non ho capito ma a cosa si riferisco al sesso anale ? Mi scuso con loro se non glielo mai chiesto di mettereglielo in culo a letto allora, la prossima volta lo chiedo cosi se la lascio sapranno che nel culo le avro beh penetrate .Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Tina....vorrei conoscerti.....e magari fare qualcosa inerente al tuo cognome....
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillomai fare di tutta l'erba un fascio....ci sono uomini coglioni...ci sono donne stupide.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpowerma cosa ti aspettavi?
la storia d'amore per la vita?!?!
ti sei scopata uno alla prima sera, volevi anche l'anello di fidanzamento?
intanto quando c'era da godere hai goduto.
Potevi aspettare e conoscerlo meglio, no?
Commenta
-
-
a bene... io ci sono andata con lui e io sono zoccola... e se dico che lui è un ***** dubitate tutti.... questa è la solidarietà maschile... una donna lo fa per amore... un uomo per atto istintivo animale!!!Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopaa bene... io ci sono andata con lui e io sono zoccola... e se dico che lui è un ***** dubitate tutti.... questa è la solidarietà maschile... una donna lo fa per amore... un uomo per atto istintivo animale!!!
Commenta
-
Commenta