Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La gelosia... che 2 palleeee!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Conan
    Mandala a fare in culo...quelle che mandano più di 3 sms al giorno sono celebrolese e basterebbe questo per mandarle a cacare in più questa è anche malata di protagonismo e raconta che tutti sono pazzi di lei....liberatene al più presto però prima schizzagli in bocca un paio di volte!
    si si vantava di saper far tutto.... e fin adesso è una frana, nn sa fare 1 caxxo
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    Commenta


      #17
      E allora fagli tu...il culo!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Supersajan
        si si vantava di saper far tutto.... e fin adesso è una frana, nn sa fare 1 caxxo
        Far tutto cosa??

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Conan
          E allora fagli tu...il culo!
          Falle il culo o fatti il suo culo.

          A te la scelta, vinci in ogni caso

          Commenta


            #20
            scopala per bene: quando hai finito dille "come hai detto che ti chiami?"
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Supersajan
              Mi sto vedendo con una tipa, da 2-3 settimane a sta parte tenta di farmi ingelosire con 250 *******te al giorno... raccontandomi che l'amico qua... che oggi rivede un suo ex... anonimi che le mandano sms... ecc ecc.
              La cosa mi passava innosservata (rispondevo sempre si cara, certo cara) ma a sto punto sta diventando morbosa da parte sua al punto che me mi stanno iniziando a girare le palle, così l'ho fatta ingelosire io... l'avessi mai fatto si è incazzata da morire.... così ho lasciato stare e ha ricomnciato lei....

              Che 2 palle....

              qualche consiglio? 2 tappi nelle orecchie?
              Dille chiaramente che queste cose non ti fanno ingelosire ma solo incazzare!!!!!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Supersajan
                ma nn me ne frega 1 caxxo.... l'importante è che la dia anche a me... basta che stia zitta!
                Ma se è questo il rapporto che hai con lei, cosa te ne frega di che cosa dice? non cagarla e basta
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta


                  #23
                  Fai come me e JPP vai a troie col 350z e se non ce l'hai noleggialo
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #24
                    io mi chiedo che ci stai a fare.....
                    comunque prova a parlarle di questa cosa...e senti...
                    è normale che all'inizio siano un po' morbosette e se trovi quella che ti piace davvero lo siamo anche noi uomini....
                    tranne alcuni che qui sopra sembrano dei superuomini ma sotto sotto quando la vulva chiama il burattino arriva.....vero conny
                    ogni riferimento a persona è puramente casuale

                    Commenta


                      #25
                      Alt! alt! alt!

                      stare con una ragazza è come giocare una partita a calcio: se segni per primo metti pressione all'avversiario, si innervosisce, gioca peggio e puoi colpire in contropiede.
                      Devi mostrarti superiore e indifferente, soprattutto perchè hai detto che non te ne frega un *****. Ricordati che meno "amore" dai, più ne riceverai e allora sarà lei che ti rincorrerà. Fai vedere che anche tu ogni tanto ti senti con qualcuna, MA NON FARE L'ERRORE DI RINFACCIARGLIELO QUANTO SENTE QUALCUNO AL TEL O PER SMS PERCHè L'AUTORIZZERAI A STRACCIARTI I MARONI! allora lei si ingelosirà dibbrutto, avrà occhi solo per te e sarà soggiogata completamente e sottomessa al tuo volere.
                      terronpower :cop:

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Derek
                        tranne alcuni che qui sopra sembrano dei superuomini ma sotto sotto quando la vulva chiama il burattino arriva.....vero conny
                        ogni riferimento a persona è puramente casuale
                        Sfigato
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Supersajan
                          Mi sto vedendo con una tipa, da 2-3 settimane a sta parte tenta di farmi ingelosire con 250 *******te al giorno... raccontandomi che l'amico qua... che oggi rivede un suo ex... anonimi che le mandano sms... ecc ecc
                          mhà guarda secondo me tra poco ti dirà che scopa come una cagna a tua insaputa... altro che ingelosire...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Derek
                            io mi chiedo che ci stai a fare.....
                            comunque prova a parlarle di questa cosa...e senti...
                            è normale che all'inizio siano un po' morbosette e se trovi quella che ti piace davvero lo siamo anche noi uomini....
                            tranne alcuni che qui sopra sembrano dei superuomini ma sotto sotto quando la vulva chiama il burattino arriva.....vero conny
                            ogni riferimento a persona è puramente casuale
                            Mhà....dovresti star zitto altrimenti ti faccio fare anche qualche figura di merda....ti sputtano ed ho almeno due buoni motivi visto che abbiamo avuto conoscenze comuni, farestio meglio a star zitto.
                            Alla prossima ti sputtano puibblicamente ma ti prego di non costringermi a farlo.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #29
                              ragazzi fate i bravi...nn mettiamola a rissa come fanno i ns parlamentari...cerchiamo di essere più intelligenti di quellaa gente lì.
                              Derek tu però sei un provocatore...
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                #30
                                .
                                Last edited by Max_79; 16-06-2006, 23:43:07.
                                terronpower :cop:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎