Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La gelosia... che 2 palleeee!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La gelosia... che 2 palleeee!!!

    Mi sto vedendo con una tipa, da 2-3 settimane a sta parte tenta di farmi ingelosire con 250 *******te al giorno... raccontandomi che l'amico qua... che oggi rivede un suo ex... anonimi che le mandano sms... ecc ecc.
    La cosa mi passava innosservata (rispondevo sempre si cara, certo cara) ma a sto punto sta diventando morbosa da parte sua al punto che me mi stanno iniziando a girare le palle, così l'ho fatta ingelosire io... l'avessi mai fatto si è incazzata da morire.... così ho lasciato stare e ha ricomnciato lei....

    Che 2 palle....

    qualche consiglio? 2 tappi nelle orecchie?
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    #2
    Originariamente Scritto da Supersajan
    Mi sto vedendo con una tipa, da 2-3 settimane a sta parte tenta di farmi ingelosire con 250 *******te al giorno... raccontandomi che l'amico qua... che oggi rivede un suo ex... anonimi che le mandano sms... ecc ecc.
    La cosa mi passava innosservata (rispondevo sempre si cara, certo cara) ma a sto punto sta diventando morbosa da parte sua al punto che me mi stanno iniziando a girare le palle, così l'ho fatta ingelosire io... l'avessi mai fatto si è incazzata da morire.... così ho lasciato stare e ha ricomnciato lei....

    Che 2 palle....

    qualche consiglio? 2 tappi nelle orecchie?
    no..meglio che ti metti un tappo nel culo ! ahahahah....

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      Purtroppo nessuno consiglio..
      Se è fatta così è fatta così .. non puoi pensare di iniziare un rapporto cambiando l'altra persona
      O ti sta bene o non ti sta bene .. non è una cosa che si possa modificare , nemmeno parlandole del problema
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Uappo!
        no..meglio che ti metti un tappo nel culo ! ahahahah....
        no gli tappo la bocca io con qualcos'altro
        W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
        ....questa firma ha 35 anni....

        Commenta


          #5
          mandala a quel paese

          Commenta


            #6
            E se vi parlaste chiaramente e vi spiegaste??? Non sarebbe la cosa migliore???

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Supersajan
              qualche consiglio? 2 tappi nelle orecchie?
              Quando comincia con quelle fregnacce, riportala a casa
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Supersajan
                no gli tappo la bocca io con qualcos'altro
                Questa è la prima cosa da fare!

                Dopo aver raggiunto il primo obiettivo provi a parlarle, se non va bene ciao ciao


                Ps: ma sei sicuro che lei ti voglia far ingelosire e non è una che ha davvero un buon rapporto con qualche suo amico o ex?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Supersajan
                  Mi sto vedendo con una tipa, da 2-3 settimane a sta parte tenta di farmi ingelosire con 250 *******te al giorno... raccontandomi che l'amico qua... che oggi rivede un suo ex... anonimi che le mandano sms... ecc ecc.
                  La cosa mi passava innosservata (rispondevo sempre si cara, certo cara) ma a sto punto sta diventando morbosa da parte sua al punto che me mi stanno iniziando a girare le palle, così l'ho fatta ingelosire io... l'avessi mai fatto si è incazzata da morire.... così ho lasciato stare e ha ricomnciato lei....

                  Che 2 palle....

                  qualche consiglio? 2 tappi nelle orecchie?
                  Mi sembra evidente: lasciala perdere.

                  Commenta


                    #10
                    a parte ke hai sempre problemi con le donne...hai provato a piantargli una capocciata sul naso?
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #11
                      Mandala a fare in culo...quelle che mandano più di 3 sms al giorno sono celebrolese e basterebbe questo per mandarle a cacare in più questa è anche malata di protagonismo e raconta che tutti sono pazzi di lei....liberatene al più presto però prima schizzagli in bocca un paio di volte!
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Mandala a fare in culo...quelle che mandano più di 3 sms al giorno sono celebrolese e basterebbe questo per mandarle a cacare in più questa è anche malata di protagonismo e raconta che tutti sono pazzi di lei....liberatene al più presto però prima schizzagli in bocca un paio di volte!
                        Fighe che creano problemi all'inizio lo faranno per sempre, non sperate di cambiarle con la bacchetta magica.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tyler
                          Questa è la prima cosa da fare!

                          Dopo aver raggiunto il primo obiettivo provi a parlarle, se non va bene ciao ciao


                          Ps: ma sei sicuro che lei ti voglia far ingelosire e non è una che ha davvero un buon rapporto con qualche suo amico o ex?
                          ma nn me ne frega 1 caxxo.... l'importante è che la dia anche a me... basta che stia zitta!
                          W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                          ....questa firma ha 35 anni....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan
                            Mandala a fare in culo...quelle che mandano più di 3 sms al giorno sono celebrolese e basterebbe questo per mandarle a cacare in più questa è anche malata di protagonismo e raconta che tutti sono pazzi di lei....liberatene al più presto però prima schizzagli in bocca un paio di volte!
                            sto ancora ridendo (soprattutto riguardo gli sms: è quello che penso io! sti telefonini stanno facendo rincoglionire la gente).

                            stra-concordo!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ALEX2
                              a parte ke hai sempre problemi con le donne...hai provato a piantargli una capocciata sul naso?
                              era da tanto che nn facevo un post simile dai....
                              W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                              ....questa firma ha 35 anni....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎